What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 21 giorni di flo

Aggiornamento 21 giorni di flo

Buonasera Icmaggers,

qui si procede, ho cominciato a dare il topbooster vedremo come va.

Oggi parliamo un po’ di sfumature ed odori, partendo dalla Caboose e delle sue minuscole cime che ha lo stesso odore di piscia di gatto della Psycho, promette bene ;-), poi c’è la Bubblegum che sa di fragola abbastanza lieve e di spezie.

La Chem D X Gsc invece ha un leggero profumo di agrumi, La Sorcerers sa di pino e di limone o lime non riesco a definirlo bene, devo dire che ancora gli odori non sono marcati e si tratta perlopiù di sfumature tranne per l’ultima la Mangobiche, SPETTACOLARE odore marcato di mango con sfumature di pepe verde, mi fa letteralmente impazzire in tutti i sensi, bimba complicatissima da gestire non so quanto ne ricaverò perché sta già cannibalizzando, ma appena le do qualcosa escono ancora di più le grinfie, è veramente molto interessante e penso proprio di rifarla.

Do 600 ml di soluzione ogni 2 giorni, e devo dire che questa volta lo sviluppo radicale mi stupisce, perché ad un certo punto guardo il sub della Sorcerers e vedo alcuni tratti bianchi come muffa, ma non lo era sono le radici che stanno anche in superficie, adesso basta con le chiacchiere ed ecco a voi il Cantuccio (ho esagerato con le foto ;-)):



Caboose :


picture.php



Micro cima glassata :


picture.php



Bubblegum :


picture.php



Adesso sono tre cime veramente una gran pianta però ha già cacciato una palla :


picture.php



Segue...
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Cima bubblegum :

picture.php


Un altra :

picture.php


Dal drone :

picture.php


Chem D X GSC si sta veramente comportando bene gran incrocio :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Apicale :

picture.php


Adesso l'incazzata cannibale ;-) :

picture.php


Ho croppato nuovamente un apicale, ma ci sono andato un po' pesante :

picture.php


Da sopra :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Psycho da sopra :

picture.php


Cima :

picture.php


Vi lascio con una visione arancione del box :

picture.php


Aspetto commenti, critiche, consigli, adesso vado a farmi un bel spliff di Wild rose cosi mi mette la carica.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.
 

Bio_Kio

Member
Heila cream!!
Proprio belle e glassate per essere al 21°!!!
la cannibale non e che preferirebbe un,ph diverso visto che cannibalizza sotto e sopra ha le foglie cosi uncinate?solo supposizione ovviamente,Comunque complimenti ,chissa che belli sviluppi ci saranno nel cantuccio...
:tiphat:
Edit rep!!!
 
Last edited:

biancher

Active member
Veteran
che bellezze cream!
ho una domandina, i vasi da quanti L sono? scusa la robbosità che mi impedisce andare a cercare nel thread:biggrin: come luce usi una 400 hps? grazie cream, buon fine settimana:tiphat:
 

FREE88

Active member
Bellissime Cream...veramente uno spettacolo la visione del box pieno...dalle piante basse alle più alte; belle cime innevate (ed è solo l'inizio); non sono un esperto di crop, anzi proprio non ne ho mai fatti, ma a vedere le foto direi ottimi.
Tanta roba altrochè...un abbraccio e buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
Heila cream!!
Proprio belle e glassate per essere al 21°!!!
la cannibale non e che preferirebbe un,ph diverso visto che cannibalizza sotto e sopra ha le foglie cosi uncinate?solo supposizione ovviamente,Comunque complimenti ,chissa che belli sviluppi ci saranno nel cantuccio...

Edit rep!!!

Ciao Bio_Kio,

grazie della visita, si la resina si fa vedere presto, speriamo si riempiono per bene, non penso il PH c’entri perché sono partito da 6,8 per arrivare adesso a 6,2, penso che è genetica e che essendo la più alta soffre della poca umidità vicino alla lampada. Per la cannibalizzazione siccome era molto suscettibile non ha avuto i stessi nutrimenti delle altre e forse adeso mancano un po’.

Saluti e buon coltivo.

che bellezze cream!
ho una domandina, i vasi da quanti L sono? scusa la robbosità che mi impedisce andare a cercare nel thread come luce usi una 400 hps? grazie cream, buon fine settimana

Ciao Biancher,

grazie del passaggio, i vasi sono da 6,5 L e 3,4 L per la Psycho, invece per il momento uso la 250W HPS, il piano era di passare alla 400W ma vedo che lavora bene anche la 250 e sono tentato di lasciare cosi.

Saluti e buon coltivo.

Bellissime Cream...veramente uno spettacolo la visione del box pieno...dalle piante basse alle più alte; belle cime innevate (ed è solo l'inizio); non sono un esperto di crop, anzi proprio non ne ho mai fatti, ma a vedere le foto direi ottimi.
Tanta roba altrochè...un abbraccio e buon cultivo

Ciao Free,

grazie del passaggio, e dei complimenti, in effetti in box c'è poco spazio libero.

Saluti e buon coltivo.
 

biancher

Active member
Veteran
grazie cream della risposta, complimenti per quello che riesci a tirare sù con così pochi watt!
buone zibbate!
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratellone! Qua in una settimana succede de tutto :D Sono bellissime ed imponenti! Se sono già così glassate immagino tra qualche week come saranno! eheh

La SA secondo me produrrà proprio bene.. farà un testone da record! ;)

Bhè che fai con sto spliff? Fallo girare no? :D

Un abbraccione frààà, ti immagino con il sorriso tra le tue bimbe!
 

greenseeds

Active member
auhauhauhuahuha sei incredibile, sei gia in fioritura e io devo ancora finire il mio ciclo cominciato a dicembre! bella bro! sono davvero belle! mi sono perso un po di post!
 

tawika

the crazy grower
Ciao Bio_Kio,

grazie della visita, si la resina si fa vedere presto, speriamo si riempiono per bene, non penso il PH c’entri perché sono partito da 6,8 per arrivare adesso a 6,2, penso che è genetica e che essendo la più alta soffre della poca umidità vicino alla lampada. Per la cannibalizzazione siccome era molto suscettibile non ha avuto i stessi nutrimenti delle altre e forse adeso mancano un po’.

ciao cream, forse un assaggino leggero di npk in % da fioritura la aiuterebbe ma consideralo un'opinione più che un consiglio x dare qualche grado in più di Ur, hai pensato di mettere "un coso" tipo "siringonasenza stantuffo" così hai anche i manici x attaccarla tra i rami alti piena di acqua; chiudendo l'ago il beccuccio sotto, avresti una specie di scorta d' umidità, cmq parliamo di ml-cl quindi insufficente x fare danni alla pianta
Ciao Biancher,
grazie del passaggio, i vasi sono da 6,5 L e 3,4 L per la Psycho, invece per il momento uso la 250W HPS, il piano era di passare alla 400W ma vedo che lavora bene anche la 250 e sono tentato di lasciare cosi.
Saluti e buon coltivo.

riallacciando il discorso dell'umidità, con la 400w, non corri il rischio di seccare l'aria, cioè abbassare l'Ur ? adesso dico la ca....ata; se continuassi il ciclo in Out... avresti grandi differenze di resa,
a parte gli eventuali rischi noti


Ciao Free,
grazie del passaggio, e dei complimenti, in effetti in box c'è poco spazio libero.
Saluti e buon coltivo.

ciao Cream, a parte "le quote", è sempre una "cream" passare nel tuo 3d, commenti, spieghi, descrivi, così bene, ch'è un piacere seguire, e poi le foto..... emanano profumo! :tiphat:
 

Noonz

Member
Veteran
ei ciao cream!
Piace molto anche a me la foto che piace a te!!!:biggrin: insieme a tutte le altre dei dettagli delle cimette con tutta quella resina in bella vista! come fai a farle ? usi il flash? guarda... io sono una sega far foto e non ne ne vengo fuori!

Bello il cantuccio cream! complimentoni a te e alle tue signorine!

ci si sente!
 
O

Oppys

Ola cream,meno male che hai avuto una infestazione seno cosa erano a questo punto:biggrin:
Posso solo immaginare quello che riuscirai a tirarci fuori,vedendo come procedi:yoinks: da pauuura:respect:
 

Cream47

Underground Grower
grazie cream della risposta, complimenti per quello che riesci a tirare sù con così pochi watt!
buone zibbate!

ma figurati, grazie a te per i complimenti. :wave:.

Ciao fratellone! Qua in una settimana succede de tutto Sono bellissime ed imponenti! Se sono già così glassate immagino tra qualche week come saranno! eheh

La SA secondo me produrrà proprio bene.. farà un testone da record!

Bhè che fai con sto spliff? Fallo girare no?

Un abbraccione frààà, ti immagino con il sorriso tra le tue bimbe!

Fratello,

in effetti anche io ho notato con piacere la glassatura, speriamo che come dici continua ancora un bel po', anche perché questa volta vorrei provare a fare dell'ice quindi me ne serve della resina ;).

La Sorcerers è uno spettacolo sta producendo un sacco di pistilli ed anche parecchia resina curioso di vedere come sarà fra qualche weeks.

Guarda se ti liberi per Venerdì lo spliff te lo faccio girare anche due o tre se vuoi ;-) t'aspettiamo.

Saluti e buon coltivo :huggg:


auhauhauhuahuha sei incredibile, sei gia in fioritura e io devo ancora finire il mio ciclo cominciato a dicembre! bella bro! sono davvero belle! mi sono perso un po di post!

Ciao Greenseeds,

ho visto le belle capoccie che hai messo su quindi direi che anche sei messo bene daje che ci sei, grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

ciao Cream, a parte "le quote", è sempre una "cream" passare nel tuo 3d, commenti, spieghi, descrivi, così bene, ch'è un piacere seguire, e poi le foto..... emanano profumo!

Ciao Tawika,

Per la Mango, ho scritto che ha avuto una dieta diversa dalle altre, ma ha ricevuto anche lei fert di grow e bloom ma in dose minore perché ogni volta si incavolava ancora di più, secondo me per lei ci voleva un light mix e dare fert sempre ma a dose minime, se la rifarò cosa molto probabile proverò cosi.

ti ringrazio per i consigli, ma per l'umidità preferisco lasciare cosi non vorrei che poi provando ad alzarla combino casini, sai com'è ;-).

Le tue parole mi fanno molto piacere, sono molto contento se riesco con le mie descrizione ed elucubrazione a farvi sentire l'atmosphere del Cantuccio, ti ringrazio tanto.

Saluti e buon coltivo.

ei ciao cream!
Piace molto anche a me la foto che piace a te!!! insieme a tutte le altre dei dettagli delle cimette con tutta quella resina in bella vista! come fai a farle ? usi il flash? guarda... io sono una sega far foto e non ne ne vengo fuori!

Bello il cantuccio cream! complimentoni a te e alle tue signorine!

ci si sente!

Ciao Noonz,

che piacere averti qui, per le foto uso diverse macchinette, ho una reflex, una compact ed ogni tanto uso anche il cel.

Mi sono sistemato una bella CFL fuori dal box attaccata con la raffia che riesco a piazzare sopra le bimbe, uso comunque il flash perché senza si perdono i dettagli, però gioco molto con aperture ed esposizione.

grazie per i complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Ola cream,meno male che hai avuto una infestazione seno cosa erano a questo punto
Posso solo immaginare quello che riuscirai a tirarci fuori,vedendo come procedi da pauuura

Ciao Oppys,

grazie del passaggio, non so se l'infestazione un po' a rallentato la fioritura ma per il momento sono molto soddisfatto di come stanno andando le bimbe, vedremo come sarà il finale.

Saluti e buon coltivo.
 

Latest posts

Latest posts

Top