What's new

CREAM'S CANTUCCIO

LiberHaze

Active member
Tutte Belle Complimenti.

PS: da quel che incomincio a capire,è che le cime piu o meno grosse dipende molto dalla genetica e dalla fortuna del seme.
Per esempio nell'ultimo raccolto,le mie og kush foglie enormi quasi come le tue,gambo super robusto ma fiori piccoli.Mentre la skunk1 pianta con gambo fino,foglie normali,sta facendo delle pannocchie mai viste prima....


comunque ottimo lavoro spettacolo

La luce è l'unico alimento delle piante, quindi credo sia il principale fattore che fa la differenza.
 

Cream47

Underground Grower
Due latte in plastica non hanno il tappo!

:laughing:

Bwhahahahaha...bellissima... ...ed anche verissima!!...ma che vuoi criticare!!??

Uno spettacolo...tutte diverse...tutte molto belle...ognuna con la sua anima...la Chem fa schifo da quanto gronda resina...

Penso che aprendo il box ci si senta come un bambino di 5 anni che va per la prima volta al luna park...

Un abbraccio!

Ciao Rokos,

Quando apro la grow mi viene una faccia tipo cosi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

Tutte Belle Complimenti.

PS: da quel che incomincio a capire,è che le cime piu o meno grosse dipende molto dalla genetica e dalla fortuna del seme.
Per esempio nell'ultimo raccolto,le mie og kush foglie enormi quasi come le tue,gambo super robusto ma fiori piccoli.Mentre la skunk1 pianta con gambo fino,foglie normali,sta facendo delle pannocchie mai viste prima....


comunque ottimo lavoro spettacolo

Ciao Mapo,

bentornato, il discorso è un po' più complicato, è vero che alcune genetiche hanno delle cime più o meno grande, ma entrano in gioco tante variabili, come la luce (co,e dice Liber), il tipo di sub usato, il micro clima, la fertilizzazione, il PH etc... non si può riportare al solo fatto genetico.

Saluti e buon coltivo.

da paura la chem D, che resina , sempra veramente concentrata nella consistenza, davvero gustosa solo a guardarla =) , ciao Cream47

Ciao Lupo,

la Chem è strapiena di resina non vedo l'ora di assaggiarla, ma ancora c'è da pazientare.

Saluti e buon coltivo.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Belle piante, ti volevo chiedere una cosa le foglie della chem e della mangobiche sono sempre piegate come si vede oppure succede solo dopo un'irrigazione?
Ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

grazie, quelle della Mango sono cosi quasi dalla nascita, lo sbaglio è stato forse il sub troppo carico, penso di rifarla ma sicuramente o in light mix o in cocco, invece la Chem lato sinistro sta contro le parete della grow ed è per questo che ha le foglie piegate per via dell'effetto clessidra.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Sono stupende, veramente non bisogna aggiungere altro! Ti credo che quando apri la grow sorridi :D

Settimana in settimana si fanno sempre più belle e mostrano sempre di più il loro potenziale! Daje tutta fratellone, ci sei quasi! N'abbraccione! :wave:
 

mapoetti

Member
:laughing:



Ciao Rokos,

Quando apro la grow mi viene una faccia tipo cosi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.



Ciao Mapo,

bentornato, il discorso è un po' più complicato, è vero che alcune genetiche hanno delle cime più o meno grande, ma entrano in gioco tante variabili, come la luce (co,e dice Liber), il tipo di sub usato, il micro clima, la fertilizzazione, il PH etc... non si può riportare al solo fatto genetico.

Saluti e buon coltivo.



Ciao Lupo,

la Chem è strapiena di resina non vedo l'ora di assaggiarla, ma ancora c'è da pazientare.

Saluti e buon coltivo.


Si bhe,era sotto inteso " a parte tutto quello che abbiamo imparato e messo in pratica,chi piu chi meno" ma comunque se hai un seme del " cavolo" puoi avere anche 1000 watt essere il piu esperto di tutti ma......
dopo 6 mesi stò crescendo la 32° pianta e posso dirti che solo 3-4 si sono dimostrate dei mostri gia dalla nascita.se tutte fossero cosi,potrei fare 4 piante alla volta anziche 8. Questo è quello che ho riscontrato.
 

Cream47

Underground Grower
Cremoso Spettacolo!!!!!big up bro buon coltivo

Ciao Burro,

grazie della visita, la crema sta per arrivare a fiumi :biggrin:.

Saluti.

Sono stupende, veramente non bisogna aggiungere altro! Ti credo che quando apri la grow sorridi

Settimana in settimana si fanno sempre più belle e mostrano sempre di più il loro potenziale! Daje tutta fratellone, ci sei quasi! N'abbraccione!

Ciao Frà,

grazie ma te sei di parte ;), in effetti adesso speriamo che fra 3 settimane riesco a gonfiarle per bene e farle scaricare staremo a vedere.

Saluti e buon coltivo.

Si bhe,era sotto inteso " a parte tutto quello che abbiamo imparato e messo in pratica,chi piu chi meno" ma comunque se hai un seme del " cavolo" puoi avere anche 1000 watt essere il piu esperto di tutti ma......
dopo 6 mesi stò crescendo la 32° pianta e posso dirti che solo 3-4 si sono dimostrate dei mostri gia dalla nascita.se tutte fossero cosi,potrei fare 4 piante alla volta anziche 8. Questo è quello che ho riscontrato.

Se trovi delle piante mostro basta fare delle talee ed il gioco è fatto, io non punto mai alla quantità se no avrei già messo la 400, ma punto più sulla qualità del fiore, ma io sono del l'idea che la genetica è una variabile perché è ovvio che se cresci una pianta in un 3,4L non avrai lo stesso harvest che se la fai in 25L, per fortuna ci sono tanti fenotipi diversi e magari uno non è produttivo ma ha altre qualità tipo sapore, stone etc...
 

tawika

the crazy grower
Ciao cream, che dire..ogni volta trovare parole è più difficile, foto da catalogo e se si sentissero i profumi..... ci ubriacheresti tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao cream, che dire..ogni volta trovare parole è più difficile, foto da catalogo e se si sentissero i profumi..... ci ubriacheresti tutti

Ciao Tawika,

sei troppo buono, per i profumi posso solo che confermare un ebbrezza quando si apre la grow ;-).

Saluti e buon coltivo.

Ciao cream, quando guardo quei Bud così compatti e impanati di tricomi mi fai venire l'acquolina in bocca... Respect +

Ciao Wakaflaka,

grazie della visita e grazie dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

bel lavoro cream!! buona primavera e buon relax!

Ciao Biancher,

grazie della visita, adesso fra un po' arriva l'autunno qui in grow ;-).

Saluti e buon coltivo.
 

mr pablo

Member
ola cream :tiphat: senza nulla togliere alle altre la caboose e la chem sono davvero stupende.. fra tutte la caboose :D è una goduria quando le bimbe si "colorano" mi fa pensare alla mia fruit... pian piano anche li le foglie si stanno colorando.. :dance013: complimenti :thank you:
 

Cream47

Underground Grower
quella chem assomiglia moltissimo alle pannocchie di zucchero filato che ti danno al lunapark....
ti darà le stesse emozioni....vedrai tutto a colori...

e sentirai questa in testa......

Ciao Mr Blunt,

che bel scenario dai tutti a Disneyland :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

Cavolo, che meraviglia Cream, tantissimi complimenti !

Ciao Natalino,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti.

ola cream senza nulla togliere alle altre la caboose e la chem sono davvero stupende.. fra tutte la caboose è una goduria quando le bimbe si "colorano" mi fa pensare alla mia fruit... pian piano anche li le foglie si stanno colorando.. complimenti

Hola Pablo,

grazie della visita, sono come te mi meraviglio davanti a tutta questa bellezza, poi con tutti strain diversi hai delle sfumature cromatiche niente male.

Saluti e buon coltivo.

spettacolo nevica mi godo la vista

Ciao Provolo,

qui fra un po' :skiiing:, grazie del passaggio.

Saluti e buon coltivo.

cazzo nevica bomba! bellissime!

Ciao Green,

lo zucchero a velo c'è speriamo che si gonfiano per bene.

Saluti e buone fumate.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 48 giorni flo

Aggiornamento 48 giorni flo

Buonasera Trocatoni,

stiamo finendo la settima settimana, i profumi si intensificano per il piacere olfattivo, abbiamo sfumature di hash speziato tipo temple balls, ma anche sfumature limonose un po’ di pinesol, arancia candita, piscia di gatto, dell’acido pungente una delizia insomma, devo dire che non vedo l’ora di poter gustarle, e sono sincero non saprei dalla quale cominciare.

Per il gran finale sto dando un po’ di overdrive della advanced, e mi sembra che le fragranze si sono fatte più presente da quando l’ho dato.

Sto cominciando a controllare i tricomi che si stanno avviando verso la latinaggine, settimana prossima proverò a fare delle macro se riesco a rimediare un po’ di tempo.

Ma ecco apriamo il Cantuccio (forse ho esagerato con le foto ;-)) :


Caboose versione autunno :


picture.php



picture.php



Cima glassata :


picture.php



picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Bubblegum :

picture.php


picture.php


Bei colori pure qui mi ricorda la GSC dello scorso ciclo :

picture.php


La sbrodolona Chem D X GSC :

picture.php


Segue...
 
Top