What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
E meno male che erano infestate di acari...sennò che diventavano dei moztri?...

Vedo che sei sempre gajiardo...anche nelle situazioni difficili..

Un abbraccio

Ciao Mambo,

grazie della visita, quando si vede un problema bisogna agire rapidamente per aggirarlo, spero di averlo preso in tempo ma penso di si.

Saluti e buone :smokeit:.

Ciao frà sembrano aver ingranato bene veramente belle e incazzate come quella croppata sei veramente un gran grower con le contropalle!!!!
Belle foglie cicciotte la Bubblegum

Buon cultivo

Saluti

Ciao M5,

grazie peri complimenti, speriamo che adesso si decidono a fiorire per bene, a prima vista sembra che abbia risolto, ma bisogna rimanere sempre allerta.

Saluti e buon coltivo.

ciao cream, a prima vista sembra abbia risolto con st'acari... daje che so proprio belle...!

Ciao Tawika,

sembrerebbe di si, speriamo.

Saluti e buon coltivo.

eccolo man

http://arts.bio/en/products

in ogni caso mi sembra che sono migliorate, anche se con gli acari non finisci mai, quindi occhi aperti perche tornano veloci i bastardi, ora si inizia anche con le temp + alte che favorisce lo sviluppo di tanti insetti nocivi..

ti garantisco che i prodotti arts sono molto validi e efficienti, anche se un pò cari..

Ciao GTW,

grazie, sono andato a vedere, tacci loro se costano ma forse la prossima volta proverò pure questo.

Si lo so e non abbasserò la guardia, soprattutto con l'alzamento delle temp.

Saluti e grazie dei consigli.

Ciao Cream. Complimenti per le fanciulle. Volevo chiederti: a parte la ragnatela trovata e le piante leggermente mosce, quali sono gli indizi che hai per dire che sono acari? Ne hai visto qualcuno? Ci sono puntini sulle foglie? Perché dalle foto, soprattutto dalle foglie ingrandite non si riesce a vedere il passaggio dei maledetti. Sicuro che non si tratti di una carenza?Ciao e buon proseguimento.

Ciao Diabolico,

grazie dei complimenti, guarda sono sicuro che era un infestazione e non una carenza, per il fatto della ragnatela, per il fatto che ho switchato da 3 settimane e ancora adesso sembrano ad inizio flo, e soprattutto per il fatto dei pistilli bruciati che magri non si notano in foto ma che ho visto chiaramente con la lente 60X, i bastardi ho provato a scovarli ma non li ho visti.

Saluti e buon coltivo.
 

tawika

the crazy grower
Ciao Diabolico,
grazie dei complimenti, guarda sono sicuro che era un infestazione e non una carenza, per il fatto della ragnatela, per il fatto che ho switchato da 3 settimane e ancora adesso sembrano ad inizio flo, e soprattutto per il fatto dei pistilli bruciati che magri non si notano in foto ma che ho visto chiaramente con la lente 60X, i bastardi ho provato a scovarli ma non li ho visti.
Saluti e buon coltivo.
Forse non erano "veri" acari, fatto sta che dopo l'intervento del prodotto, le piante si sono riprese e alla grande mi sembra; probabile che il prodotto li abbia sterminati sul nascere; una foto del "soggetto" sarebbe stata ideale, oltre a tutti gli altri sintomi elencati da Cream, x fare esperienza; grazie Cream x la condivisione.
 

Silvestro

Cannabis scout
Sembrano stare proprio bene fratellone! Ora ci vuole solo un po di quarantena e poi :lurk:

Daje che hanno il meglio da dare! A presto frà :huggg: :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Forse non erano "veri" acari, fatto sta che dopo l'intervento del prodotto, le piante si sono riprese e alla grande mi sembra; probabile che il prodotto li abbia sterminati sul nascere; una foto del "soggetto" sarebbe stata ideale, oltre a tutti gli altri sintomi elencati da Cream, x fare esperienza; grazie Cream x la condivisione.

Ciao Tawika,

veramente penso che stavo proprio all’inizio dell’infestazione ed intervenendo in tempo (dando comunque 4 passate prima di vedere una ripresa), forse ho limitato i danni, non ci sono falsi o veri acari, ma infestazione più o meno importante, poi se non ne ero sicuro, ti pare che avrei spruzzato due prodotti che forse mi comprometteranno il sapore della weed

Saluti e buon coltivo.

Sembrano stare proprio bene fratellone! Ora ci vuole solo un po di quarantena e poi

Daje che hanno il meglio da dare! A presto frà

Ciao Frà,

speriamo di finire sta quarantena e di non aver compromesso troppo il prodotto finale. Adesso proviamo a farle esplodere come si deve.

Finalmente posso dirti, saluti e buon coltivo.
 

tawika

the crazy grower
Ciao Tawika,

veramente penso che stavo proprio all’inizio dell’infestazione ed intervenendo in tempo (dando comunque 4 passate prima di vedere una ripresa), forse ho limitato i danni, non ci sono falsi o veri acari,lo so cream, ho messo le "" apposta:biggrin: ma infestazione più o meno importante, poi se non ne ero sicuro, ti pare che avrei spruzzato due prodotti che forse mi comprometteranno il sapore della weed
Saluti e buon coltivo.
l'importante è che li hai debellati, poi x il sapore sono sicuro che con il pollice che ti ritrovi salvi anche quello.
buon coltivo anche a te.
:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,da quel che ho visto nel mio box,se si risolve in tempo non si perde in produttivitá!dai che é andata bene!!
Proprio bella la SA,sono abituato a vederle piccole :biggrin:
Mi devo ancora dotare di brimex,penso che con borneo e neem..il trio sia sufficiente.
Buon coltivo,vedrai che tutto andrá per il meglio(cit. Spud in trainspotting:laughing:)
 

Cream47

Underground Grower
l'importante è che li hai debellati, poi x il sapore sono sicuro che con il pollice che ti ritrovi salvi anche quello.
buon coltivo anche a te.


Ciao Tawika,

sembrebbe di si mi sono sempre molto attento nel guardarle, per il sapore speriamo di riuscirci, grazie.

Saluti e buon coltivo.

Ciao,da quel che ho visto nel mio box,se si risolve in tempo non si perde in produttivitá!dai che é andata bene!!
Proprio bella la SA,sono abituato a vederle piccole
Mi devo ancora dotare di brimex,penso che con borneo e neem..il trio sia sufficiente.
Buon coltivo,vedrai che tutto andrá per il meglio(cit. Spud in trainspotting)

Ciao Jabba,

ottima info, per fortuna la SA sembra quella che ha meno sofferto e sta facendo un apicale bello peloso :biggrin:. Secondo me il Brimex e il Borneo sono veramente ottimi, il neem io non lo uso anche se ce l'ho, perché ho letto parecchie volte che può alterare il sapore, ed inoltre ho notato che rimane una patina sulle foglie che secondo me può limitare la traspirazione.

Grazie per la Cit film alquanto stupendo.

ammazza cream ma quante sono?! bellissima la foglia bella grande sembra quasi una di idro belle belle bimbe

Ciao Pablo,

grazie della visita e dei complimenti, devo dire che lo sviluppo è stato notevole sono molto contento di come è andata.

Saluti e buon coltivo :wave:.


grazie ;).

cosa ci fai con le radici?

Ci faccio il brodo :biggrin:, tornando serio che cosa intendi ?
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 14 giorni fioritura

Aggiornamento 14 giorni fioritura

Buonasera Trocati,

allora stasera vi presento il recupero, vedrete sono cambiate parecchio, c’è un po’ di resina e dei pistilli niente male, insomma sta procedendo bene alterno enzimi e micorrize con sensi bloom A+B, l’incassata che sembra non volere niente adesso sta in carenza qui fert anche per lei, l’unica che ha sofferto ed è proprio strana è la caboose, molto curioso di vedere come andrà a finire con questa genetica strain hunter.

La Chem D X GSC, la bubblegum e la Sorcerers sono cresciute molto bene stanno mettendo su dei bei apicali.

Ma basta con le chiacchiere ecco il Cantuccio


Caboose :

picture.php


Macro pistilli :

picture.php


Una cima :

picture.php


Bubblegum :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Dopo aver tolto delle cimette :

picture.php


Psycho :

picture.php


Cime :

picture.php


Per stasera è tutto, aspetto commenti, consigli, critiche, un po' quello che volete siete creativi ;-).

Saluti e buon coltivo a tutti.

P.S : se il post è un po' confuso è colpa della Punky, una delizia ;).
 

Erminio

Member
Ciao Cream,
il peggio sembra passato e i fiori promettono bene, viste le dimensioni ancora contenute delle cime io terrei l'umidità alta e le temperature belle basse visto che gli stronzi rallentano il loro ciclo vitale con queste condizioni, meglio una resa minore che un altra infestazione!

Buon cultivo :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,sta andando bene si!
la sa non credo sia simile alla mia 5,magari é più simile alla mia 2..buonissima comunque!cremosa,fruttata,chemmosa..
a breve metto le foto di quelle che ho così puoi vedere le somiglianze,anche se le mie sono molto piccole rispetto al tuo mostro..
ciao,buon coltivo!
 
Top