What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Ciao cream, non passo spesso ma ti seguo sempre!
Molto belle queste ragazze niente da dire.

Hola

Ciao THC,

grazie della visita e dei complimenti, sei il benvenuto lo sai passi quando vuoi.

Saluti :wave:.

Robbetta seria...ma seria seria.....non vedo l'ora di vederle gonfiarsi

Ciao Rokos,

Adesso ti accontento con nuove foto, grazie della visita.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 69 giorni da seme 13 giorni di flo

Aggiornamento 69 giorni da seme 13 giorni di flo

Buonasera a tutti Trocati,

tentiamo di tornare in un atmosfera più serena aprendo il Cantuccio a chi interessa perché mi sembra che è stata una giornata intensa qui sul forum.

Allora sto finendo la seconda settimana di flo adesso è appena cominciata la neve e i fiori cominciano a comparire o alternato micorrize con Piranha, con enzimi e acqua, finirò il giro di micorrize domenica con l’ultima dose e andrò di enzimi fino alla sesta, le temp si aggirano su 24/21 e umidità 62/55 comincerò settimana prossima a mettere il deumidificatore per provare ad arriva a 50/53 fissi

Appena apro il Cantuccio che fuoriesce una fragranza limonata e ash afghano una delizia, la W1ld comincia a farsi più dolce in odore e mi piace parecchio adesso sta sull’agrume mentre le altre due mantengono il limone per una e l’ash afghano per l’altra molto più speziata.

Stasera ho fatto anche un po’ di lollipoping visto che secondo me lo stretch è passato vi farò vedere la differenza con le foto

Ma basta con i discorsi e apriamo il Cantuccio :


picture.php



Con la reflex niente viola :


picture.php



Ecco la GSC prima del lollipoping :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Sempre la GSC pettinata :

picture.php


Passiamo alla punky prima della pettinatura :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Macro apicale :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Punky L1on :

picture.php


Apicale :

picture.php


Lollipoping :

picture.php


Eccola :

picture.php


Ecco e con questo mi sono dimenticato di fotografare la W1ld, so proprio fuori va be’ sarà per la prossima, è tutto per stasera, aspetto commenti, critiche, segni di fumo insomma fatevi vivo.

Saluti e buon coltivo a tutti.


P.S : se non sono stato molto coerente nel discorso è colpa del joint di Psycho :biggrin:.

P.P.S: meno discussione e litigi, e più spliff
 

mox76

Active member
secondo me non stan mica bene quelle piante ve...dalle cime escono cose bianche che paiono vermi...mah io non mi fiderei mica...
:bump:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, belle e veloci..almeno rispetto alle mie che sono cresciute al caldo!
Continua così:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
secondo me non stan mica bene quelle piante ve...dalle cime escono cose bianche che paiono vermi...mah io non mi fiderei mica...

[FONT=&quot]Ciao Mox,

non ti preoccupare me le fumerò io :biggrin:.

Saluti[/FONT]

Spettacolo fratello mio, tanta tanta roba! Se ne vedranno delle belle

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao Frà,

mi piacciono veramente tutte tre, come dici spettacolo, vedremo se il lollipoping è stato fatto bene e fa esplodere queste cime, perché sotto ne ho tolte parecchie anche rametti e foglie.

Saluti

Fantastiche Cream, complimenti..
bellissime cime.. da acquolina in bocca

Ciao Fumoffumo,

grazie dei complimenti e della visita, adesso arriva il bello.

Saluti

Belle cimette cream,è appena cominciato l autunno e dalle tue parti già inizia a nevicare

Ciao Frà,

la neve sta già cadendo qui al Cantuccio che bello.

Saluti

Ciao, belle e veloci..almeno rispetto alle mie che sono cresciute al caldo!
Continua così

Ciao Jabba,

direi che con i parametri sempre nella norma si vede la differenza di crescita.

Saluti
 

PietroHaze

Member
Ciao cream, belle la punkylion sembra la piu veloce e compatta:biggrin: la gsc gia super resinosa:biggrin:..poi sembra che la w1ld sta piu in basso o era per la foto? Leggo 13 giorni ma da quando hanno messo il pelo? o da quando sei passato a 12/12 ?
grande cream , buon cultivo
tiphat.gif
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

si la Punky è veramente compatta forse fin troppo, per questo le ho fatto un bel lollipopping, perché sotto era strapiena di fiori che non sarebbero mai cresciuti, di solito le GSC sono piene di resina è un tratto genetico, per il momento non sembra smentirlo, che occhio, in effetti subito dopo le foto è stata rialzata e messa a livello delle altre, l'avevo lasciata leggermente più bassa per accentuare lo stretch.

Per i giorni, dopo 8 giorni dallo switch hanno messo i prefiori, quindi da li ho cominciato a contare i giorni di flo e cioè 13 giorni, ma sono 21 dallo switch.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Punky L1on :

View Image

Apicale :

View Image

Lollipoping :

View Image

Eccola :

View Image

Ecco e con questo mi sono dimenticato di fotografare la W1ld, so proprio fuori va be’ sarà per la prossima, è tutto per stasera, aspetto commenti, critiche, segni di fumo insomma fatevi vivo.

Saluti e buon coltivo a tutti.


P.S : se non sono stato molto coerente nel discorso è colpa del joint di Psycho :biggrin:.

P.P.S: meno discussione e litigi, e più spliff
Eh no. Proprio la Wild rose che piace a me,dovevi scordati! ? Complimenti per tutto,Cream:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
stanno alla grande come sempre cream....chissa che apicali.....quella punky poi mi sembra stia andando molto spedita!!
ciao bro e buon coltivo
 

Bio_Kio

Member
ciao cream!!
belle in forma e gia gonfie per avere circa 2/3 week di flo....
chissa che fiori da kilo al taglio! :tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Cantuccio appiccicoso e lussureggiante :peacock:

Cazzo ma tutta quella resina dopo 13 giorni di bloom??

Complimenti fratello :tiphat:

Edit: parlavi di fioritura.. non di switch... :moon:
 

Cream47

Underground Grower
Dio come mi piace il pelo.......belle Cream...belle davvero

A chi lo dici, vedrai che sta arrivando da te

Eh no. Proprio la Wild rose che piace a me,dovevi scordati! ? Complimenti per tutto,Cream

Mi dispiace, al prossimo UP servizio speciale per lei, grazie dei complimenti, ho visto che hai iniziato a tagliare Serena, vai cosi frà.

stanno alla grande come sempre cream....chissa che apicali.....quella punky poi mi sembra stia andando molto spedita!!
ciao bro e buon coltivo

grazie, gli apicali si stanno riempiendo in effetti mi sa proprio che ho fatto un FIM/FIM, cioè "fuck i miss "the "fuck i miss" :biggrin: e va be' dovrò migliorare per il prossimo giro.

ciao cream!!
belle in forma e gia gonfie per avere circa 2/3 week di flo....
chissa che fiori da kilo al taglio!

fiori da kilo non penso ma in effetti ieri quando le esaminate da vicino gli apicali mi sembra che si riempiono bene di nuovi calici ogni giorno, il Vipar sembra comportarsi bene anche nei primi fasi della flo, adesso tocca aspettare per vedere in flo avanzata.

Cantuccio appiccicoso e lussureggiante

Cazzo ma tutta quella resina dopo 13 giorni di bloom??

Complimenti fratello

Edit: parlavi di fioritura.. non di switch...

A bello, mi sa che la neve arriva presto in effetti :skiiing: sarà merito del Vipar con temp 20/24, si parlavo di fioritura, lo switch è avvenuto una settimana prima.

Grazie a tutti per i commenti, rep, helpful, fa veramente piacere condividere con voi quest'esperienza.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.
 

Latest posts

Latest posts

Top