What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
GSC :

picture.php


Apicale :

picture.php


Macro :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Punky L1on che mi ero dimenticato di fotografare all'ultimo UP :

picture.php


picture.php


W1ld con LST anche se non ramifica molto secondo me vedremo come diventa :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Ancora la w1ld :

picture.php


Invece qui è il mio sospetto sulla Buddah #1 staremo a vedere :

picture.php


Chuidiamo il Cantuccio cosi :

picture.php


Aspetto commenti, critiche, consigli fatevi sentire

DAAAAAAAAAAJJJJJJEEEEEEEEE

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

robertn

Active member
bellissima la punky cream!
le foglie mi sembrano belle spesse e in forma,dici che è merito del led?
 

Ganja_Outlaws

Active member
Il Cantuccio non delude mai, anzi ! Bimbe in salute, precisione, ordine........ un esempio ! :tiphat: (ti auguro meno maschi possibile, anzi, se nessuno meglio !!)

:wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fràààààà, come non quotare Appiccicoso… non vedo l'ora pure io! :D

Le bimbe stanno benissimo e si fanno sempre più belle, vedrai che dopo lo switch inizieranno a perdere un po di compattezza grazie allo stretch, ma sai meglio di me che dipende molto dallo strain.

Mi chiedevo guardando l'ultima foto, ma quel ventilatore non scalda da morire? Lo scorso ciclo provai anche io ad usarlo visto che mi avanzava ma da 24C° la T saliva a 29° per via del motore che scaldava!

Ciao fratello mio, daje tuttaaaaa! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
bellissima la punky cream!
le foglie mi sembrano belle spesse e in forma,dici che è merito del led?

Ciao Robert,

si la Punky piace anche a me con questa struttura compatta, le foglie sembra che sia grazie al LED che le rende più cicciotte.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Il Cantuccio non delude mai, anzi ! Bimbe in salute, precisione, ordine........ un esempio ! (ti auguro meno maschi possibile, anzi, se nessuno meglio !!)

Ciao Ganja,

troppi complimenti qui grazie, per i maschi staremo a vedere adesso che sono in 12/12 si faranno avanti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

mi siedo e aspetto l'esplosione!!

Ciao grande Appiccicoso,

mi fa molto piacere la tua visita, e mi tornano in mente i bei momenti a Bologna.

Mettiti comodo cosi aspettiamo tutti insieme.

Saluti :wave:.

Ciao fràààààà, come non quotare Appiccicoso… non vedo l'ora pure io!

Le bimbe stanno benissimo e si fanno sempre più belle, vedrai che dopo lo switch inizieranno a perdere un po di compattezza grazie allo stretch, ma sai meglio di me che dipende molto dallo strain.

Mi chiedevo guardando l'ultima foto, ma quel ventilatore non scalda da morire? Lo scorso ciclo provai anche io ad usarlo visto che mi avanzava ma da 24C° la T saliva a 29° per via del motore che scaldava!

Ciao fratello mio, daje tuttaaaaa!

Ciao Bello,

si adesso ci sarà sicuramente da divertirsi, per lo stretch non mi preoccupo più di tanto se restano compatte basta che si gonfiano a dovere;), e poi come ben sai non ricerco la quantità ma la qualità, quindi aspettiamo il sessaggio e poi l'esplosione.

Quel ventilatore prima di prenderlo l'avevo provato e non scalda per niente, anzi in grow adesso ho 26/22 con ventilatore sempre acceso, l'unico neo invece e che prende un sacco di spazio, ed ero tentato di prendere quello piatto ma sono indeciso perché non penso che faccia girare l'aria come questo oscillante, vedremo se non mi decido a questo giro sarà per il prossimo.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Ecco a voi la Bubbah #1

picture.php


Peccato è un maschio

picture.php


Ecco all’inizio volevo tenerlo per fare dei semi o incroci ma purtroppo non ho spazio dove lo potrei tenere, quindi ho dovuto farlo fuori.

Le 3 femminizzate si sono rivelate femmine per fortuna, invece per le 2 Sorc3rers e la Buddah #2 ancora non riesco a definirle.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,peccato per la Bubbah,proprio bello quel maschio,belle foglie..speriamo per le altre!
Ho assaggiato la SA..esageratamente buona:biggrin:, assomiglia, almeno..ricorda molto la cheech che ho avuto l'onore di assaggiare!
Complimenti per tutta la prevenzione che fai:tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao cream :) di quel maschietto potevi tenere qualche talea in stasi nell'attesa di un po' di spazio solo per lui, peccato bell'esemplare iper compatto!! Bei lavori :good:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie cream! Era per capire bene come avevano reagito al fim.... Ma si sono formati 2 getti al posto dell'apicale? Scusa ancora se insisto...
Buon coltivo Bro! E complimenti ancora per la salute del cantuccio, li tieni i maschi?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao,peccato per la Bubbah,proprio bello quel maschio,belle foglie..speriamo per le altre!
Ho assaggiato la SA..esageratamente buona, assomiglia, almeno..ricorda molto la cheech che ho avuto l'onore di assaggiare!
Complimenti per tutta la prevenzione che fai

Ciao Vermone,

come dici un peccato veramente, perché aveva una bellissima struttura ed un ottimo vigore, adesso vedremo se altre palle usciranno ma sperò proprio di no.

Ho letto che sei passato dal buon Erminio ieri, anche io ho avuto la fortuna di assaggiare la Ch33ch a Bologna ed effettivamente anche la mia SA la ricordava sia nel sapore che nello stone.

La prevenzione è indispensabile per non aver nessun tipo di infestazione anche se alcune volte non funge manco quella ma meglio farla secondo me, la volta che non l’ho fatta ho beccato i tripidi quindi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream di quel maschietto potevi tenere qualche talea in stasi nell'attesa di un po' di spazio solo per lui, peccato bell'esemplare iper compatto!! Bei lavori

Ciao Fax,

l'idea era quella anche perché parlando con Rula mi aveva spiegato che bastava tenere anche un ramo in acqua vicino ad una finestra per raccogliere il polline, ma purtroppo avendo troppo via vai in casa non posso farlo, e nel cantuccio non c'è proprio spazio per mettere un altro box solo per maschi. Vedremo forse più in la perché mi interessava molto cominciare a produrre i miei incroci.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grazie cream! Era per capire bene come avevano reagito al fim.... Ma si sono formati 2 getti al posto dell'apicale? Scusa ancora se insisto...
Buon coltivo Bro! E complimenti ancora per la salute del cantuccio, li tieni i maschi?

Ciao Mr Blunt,

in verità non ho notato il fatto che si sono divisi in più apicale sicuramente dovevo tagliare più in basso o forse si noterà di più in flo, per il maschio purtroppo non posso tenerlo ed è già stato soppresso.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

FaX!

Best Magic Moment!
Peccato, se avevi un piccolo angolo in frigo per un maschietto in attesa, te lo tenevi lì un paio di mesi, se ricapita pensaci :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Novità dal cantuccio

Novità dal cantuccio

Ecco oggi mentre stavamo tirando su un spliff di Psycho niente male direi con l’amico Silvestro sempre nel bel mezzo della foresta dopo una bella salita, le accennavo la mia intuizione che le 3 regolare rimaste forse erano maschi, ecco stasera all’accensione apro il cantuccio e purtroppo individuo 3 maschi, fatti subito fuori.

Vedi c’è chi a problemi di germinazione, io ho problemi di maschi ma va be’ andiamo avanti con tre bimbe che dobbiamo fare esplodere come si deve, domani se riesco faccio un UP fotografico, perché stanno stretchando bene e LST sembra che mi sia venuto discretamente.

Ho già fatto i progetti per il ciclo futuro e stavolta ci saranno 4 regolare e 4 femminizzate, cosi se escono i maschi almeno 4 si salvano.

Ne approfitto per ringraziare e salutare l’amicone Silvestro, ottimo pomeriggio passato in sua compagnia a parlare di tante cose legate e non al coltivo.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

robertn

Active member
mi spiace per i maschioni,certo la soluzione più ovvia per evitare in parte il problema l'hai già detta tu :D

p.s: mi aggiungo a quelli con i problemi di germinazione hahahaha
 

Cream47

Underground Grower
56 giorni dall'emergenza 1 giorno di flo

56 giorni dall'emergenza 1 giorno di flo

Buongiorno a tutti Trocati,

dopo l’eliminazione dei maschi, adesso ci ritroviamo con 3 belle femminucce e dopo una settimana dello switch comincia il primo giorno di flo, ieri ho dato 800ml per le due in 6,5L e 1L a quella in 11L, con ultima aggiunta di N per aiutare lo stretch e non intaccare le riserve con 1ml/l di biothrive grow della GHE con aggiunta di 2ml/l di cannazym e 0,15 ml/l di regulator.

Dopo lo stretch procederò con un po’ di pulizie eliminando tutte le cime che non mi convinceranno e facendo anche lolipoping.

Adesso apriamo il Cantuccio :


picture.php



GSC molto ramificata :


picture.php



picture.php



Apicale GSC :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
W1ld R0se :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


All together :

picture.php


Aspetto quindi consigli, critiche, commenti, femmine per riempire un po' il box :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 
Top