What's new

Cre4m caramel / J4ck47- Indoor - CFL

vidal12

Member
Buonasera a tutti , oggi faccio un up al volo sulla situazione , con la scusa metto qualche foto scattata con una macchina decente :biggrin:
Allora ieri ho toppato una delle due critical al 18º giorno:
picture.php

Vediamo come reagirà.. nei prossimi giorni farò la stessa cosa con la sorella!
Per quanto riguarda le jack finalmente ho potuto guardare i tricomi e sembrano essere pricipalmente nuvola , ancora di color ambra nemmeno l ombra!
picture.php

Stanno sotto un hps 150w (18/6) , umidità 55% , temperatura 26º. Ho dato l'ultima fert-irrigata 4 giorni fa.
La cream che ho raccolto dopo 4 giorni nello scatolone l'ho messa in boccia con un tappo di scottex in attesa di arrivare al 60/65% per chiuderla definitivamente:
picture.php

picture.php
 

vidal12

Member
63° fioritura 82° da seme

63° fioritura 82° da seme

Ola raga , oggi ho tagliato una jack , non vedo l ora di tagliare anche le altre cosi sistemo come si deve le piccole in vege , stanno iniziando a crescere di brutto. Passiamo subito alle cose interessanti :D foto :
La critical che ho toppato
picture.php

Burmese kush
picture.php

sta crescendo molto compatta

jack #2
picture.php


jak#3
picture.php
 

Hakokay

Member
puro spettacolo vidal! :D complimenti!!
senti to volevo chiedere una cosa.. ho cercato sul forum, ma non ho trovato nessuna guida sul come toppare una pianta, mi sapresti aiutare?
saluti! :wave:
 

Franty

Member
quanto hai raccolto da queste tre piante? mi sembra un pò poco; ma è sempre difficile cogliere con l occhio le dimensioni reali guardando una foto.
ho letto da qualche parte che sconsigliabile tagliare l apicale alle autofiorenti perchè non hanno il tempo di "riprendersi". tu hai trovato un incremento facendolo (rispetto allo stesso tipo di pianta coltivata nelle stesse condizioni si intende)?
 

vidal12

Member
puro spettacolo vidal! :D complimenti!!
senti to volevo chiedere una cosa.. ho cercato sul forum, ma non ho trovato nessuna guida sul come toppare una pianta, mi sapresti aiutare?
saluti! :wave:
Ola hakokay , grazie mille per i complimenti :D per quanto riguarda il topping , ho spulciato svariati thread sul forum soprattutto per capire come si sarebbe sviluppata la pianta, ti consiglio di cercare su google immagini "topping cannabis" troverai un paio di schemi che ti chiariranno meglio le idee. Se dovessi avere qualche dubbio contattami in pm cosi vediamo se posso aiutarti ;)

quanto hai raccolto da queste tre piante? mi sembra un pò poco; ma è sempre difficile cogliere con l occhio le dimensioni reali guardando una foto.
ho letto da qualche parte che sconsigliabile tagliare l apicale alle autofiorenti perchè non hanno il tempo di "riprendersi". tu hai trovato un incremento facendolo (rispetto allo stesso tipo di pianta coltivata nelle stesse condizioni si intende)?

Hai visto bene , il raccolto è piuttosto basso all incirca 50/60 gr , purtroppo sono rimaste abbastanza contenute. Le piante in vege sono femminizzate compresa la critical toppata
 

Franty

Member
ti seguo, curioso di imparare qualcosa di più sulle femminizzate e sul topping. ho piantato solo una volta un indica, anche piegandola non ho tirato su molto. in più non m è piaciuto il sapore (purple kush) e l odore di "affumicato". come se non bastasse s è seccata troppo velocemente anche per colpa (forse) del periodo estivo.
 
2

25Dreamer

Ciao Vidal! Sericordi anche io sono in fine ciclo con le J4ck! Avrei due domande da porti...
Anche tu hai riscontrato diversi fenotipi?
E poi, alla fine dopo quanto tempo (circa) dalla germinazione hai raccolto?

Tanti saluti e fammi sapere com'è in fumata! ;)
 

vidal12

Member
Ciao Vidal! Sericordi anche io sono in fine ciclo con le J4ck! Avrei due domande da porti...
Anche tu hai riscontrato diversi fenotipi?
E poi, alla fine dopo quanto tempo (circa) dalla germinazione hai raccolto?

Tanti saluti e fammi sapere com'è in fumata! ;)

Ola ricordo benissimo ti sto seguendo ;) non ho notato molta differenza anzi mi sembrano proprio dello stesso fenotipo e profumano tutte di pompelmo , in fumata ancora non è un gran che...ho fatto qualche assaggino ma è troppo presto per capire bene i sapori. Ho raccolto all 82º giorno da seme , calcola che le altre due oggi sono al 88º da seme e ancora sono acerbe ci vorranno circa 15 gg credo. Alla prossima dreamer :)
 

Latest posts

Latest posts

Top