What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Come stanno andando le mie Lowrider?

Silvestro

Cannabis scout
Ma che acidità, son tutto fuor che acido, solo che amo dar certezze alle persone, tutto qua.

Il bianco che vedo io sono le foglie nuove, quelle che ancora non si sono ancora "colorate" perchè son giovani (ed è buon segno perchè vuol dire che la pianta viaggia forte), purtroppo secondo me non si vede ancora se è maschio o femmina o almeno parliamone, mi dici dove vedi i peletti bianchi? sopra la pianta o all'attacco dellle prendisole?

Il bello di un forum è proprio questo, condividere e confrontarsi, non sempre siamo d'accordo sulle cose e poi noi coltivatori, ogniuno con le sue idee, ogniuno diverso, siamo belli proprio per questo :)

quindi secondo te non è ancora in prefioritura?
 

Resina.

Active member
Veteran
Puoi fare una foto (anche domani) più vicina alla punta o agli attacchi degli internodi in alto?

Il prefiore è questo:

pic7.jpg


Ne vedi sulla pianta?
 

Silvestro

Cannabis scout
Domani con la luce faccio le foto degli internodi quelli più in alto e almeno cerco di capire a che punto sta, è una regolare quindi immagino che ci voglia un po più di tempo. Non l'avevo mai misurata prima dell'altro ieri ed era 49cm, l'ho misurata adesso ed è 51cm, continua a crescere, speriamo di non aver buttato tempo e amore :(
 

Resina.

Active member
Veteran
No non vedo ancora di quelli. Credo che sto ancora indietro :( (presa a male)

Te vedevi le stipule sotto, quelle punte che escono dal fusto.

La pazienza è la virtù del buon coltivatore, non aver fretta e come si dice, speriamo sia femmina:)
 

Silvestro

Cannabis scout
Le piccole invece stanno crescendo, oggi hanno preso parecchio sole rispetto il solito e hanno reagito molto bene :)
 

Resina.

Active member
Veteran
Ottimo, adesso speriamo che faccia caldo realmente ma dalle tue parti è? A me va bene così visto che ho temperature ottime indoor:)
 

Silvestro

Cannabis scout
Guarda di giorno la temperatura supera i 30 gradi, la sera scende intorno ai 26 con un bel incremento dell'umidità. il prossimo giro proverò a farlo indoor, il problema sono i costi di gestione e lo spazio. Ho visto su internet che vendono dei kit completi veramente di tutto, con costi intorno ai 140 euro. Out è tutta un'altra cosa, stai sereno, le piante seguono la natura e anche io sto senza ansie di temperature, ore di luce ecc ecc, poi parliamoci chiaro, outdoor è molto più semplice :)
 

naturale

Member
Veteran
ma certo...e tutti quelli che gridavano con arroganza è femmina è femmina dove cazzo sono?



Ogni tanto..eh raga (come dice mia figlia di 8 anni).. si potrebbe anche chiedere scusa.


:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
ma certo...e tutti quelli che gridavano con arroganza è femmina è femmina dove cazzo sono?



Ogni tanto..eh raga (come dice mia figlia di 8 anni).. si potrebbe anche chiedere scusa.


:tiphat:

Vabè dai non fa nulla, hanno solo provato ad aiutarmi :)
 

Silvestro

Cannabis scout
Ottimo, adesso speriamo che faccia caldo realmente ma dalle tue parti è? A me va bene così visto che ho temperature ottime indoor:)

Resina, quanto tempo pensi ci voglia prima che si inizia a vedere qualcosa? Ovviamente intendo un tempo indicativo :)
 

Resina.

Active member
Veteran
Di solito dopo 3 settimane certe varietà son mature sessualmente e iniziano a tirar fuori prefiori, certe dopo 4 o anche più, io penso non manchi molto, le giornate son già accorciate e la pianta se ne accorge più che di noi.
 

Silvestro

Cannabis scout
Di solito dopo 3 settimane certe varietà son mature sessualmente e iniziano a tirar fuori prefiori, certe dopo 4 o anche più, io penso non manchi molto, le giornate son già accorciate e la pianta se ne accorge più che di noi.

Se vedi tra l'intersezione e gli stipuli si stanno creando delle "sacche", sono quelle che dovrebbero poi cacciare il fiore?
Io non gli ho quasi mai dato fertilizzanti specifici, domani passo al growshop perché volevo il fertilizzante per la fioritura, a questo punto mi conviene prendere qualcosa per rinforzare la grande?
 

Attachments

  • 2014-07-27 23.47.46.jpg
    2014-07-27 23.47.46.jpg
    18.4 KB · Views: 5

Vegapunk

Member
resina sarà un esperto ma boh a me dalla foto che hai appena postato quella pianta mi sembra un maschio, mentre i peletti che si vedono nell'altra pianta sembrano prefiori, poi se ho torto chiedo scusa per i consigli mal dati....
 

Silvestro

Cannabis scout
resina sarà un esperto ma boh a me dalla foto che hai appena postato quella pianta mi sembra un maschio, mentre i peletti che si vedono nell'altra pianta sembrano prefiori, poi se ho torto chiedo scusa per i consigli mal dati....

Le Foto sono tutte della stessa pianta ;)
 

Silvestro

Cannabis scout
Ragazzi, secondo voi sono ancora in tempo per mettere altri 2 semi af? Secondo me l'estate si allungherà parecchio come l'anno scorso che ad ottobre si poteva quasi andare al mare :)
 

Resina.

Active member
Veteran
resina sarà un esperto ma boh a me dalla foto che hai appena postato quella pianta mi sembra un maschio, mentre i peletti che si vedono nell'altra pianta sembrano prefiori, poi se ho torto chiedo scusa per i consigli mal dati....

Prima di scrivere non è meglio se leggi tutto il 3d? quando ho scritto che è femmina?
 

Latest posts

Latest posts

Top