What's new

Clone che passione!

bluhazy

Active member
We bellezza!! che bei cimoni ch hai titaro su' , che pollicione! Per precisare cosi sai cosa ti fumi , le samdala blu sono : madre samdala [ skunk1/afghan dominante cross ( sam the skunkman ) X mandala#1 ] X padre blue mystic , Nirvana .Diciamo 75/80% indica .

Il cross mextroyer si e rivelato molto mextiza dominante e in particolare il feno oaxcan 79 , e vedo la sua dominanza anche nei tuoi F2 , la potenza e quei foxtail sulle cime invece sono dalle destroyer, chissa che botte in fumata :greenstars:.

Ho raccolto 5 mextroyer e un po' di erba in concia, non vedo l'ora di assaggiarle.

Saluti BH
 

marij23

Active member
Veteran
BlueSam99 3,4L harvest

BlueSam99 3,4L harvest

Qualche scatto della BlueSam99 nel vaso da 3,4L. Ne ho anche un'altra (ultima del vecchio ciclo) attualmente in flush sempre in 3,4L con un fenotipo diverso senza foxtail, dalla quale ho prelevato un clone; aspettero' poi la fioritura del clone per valutare meglio questa genetica!

Odori attenuati durante tt il ciclo per questo fenotipo, ma cime belle spumose: sono curioso di sapere com'é in fumata!

picture.php


picture.php


picture.php
 

marij23

Active member
Veteran
Prima della fioritura..

Prima della fioritura..

Samdala Blue
Spuntate il 28/11 tutte toppate al quinto internodo e preparate alla fioritura con qualche legatura. Ora sono tt a 12/12. le prime messe 2 sett.ne fa, hanno cominciato a fiorire, le altre hanno mostrato tutte i prefiori tranne una.
Per ora ci sono 5 femmine 3 maschi.

Ho scelto 2 maschi con 2 fenotipi ben distinti e identificabili rispettivamente anche sulle femmine: uno piu' compatto, e l'altro piu' slanciato e ramificato che e' stato il primo fenotipo ad andare in fioritura sia x il maschio che x la femmina.
L'idea e' di usare il polline coi cloni delle rispettive femmine simili in modo da isolare i traits identificati nei 2 fenotipi.

picture.php

Samdala Blue - Maschio in 6,5L - 7 giorni 12/12

Poi c'è la AutoAkGom x OrangeBud che e' una bella bestia in 11L. Unico seme piantato che fortunatamente si é rivelato femmina.
Anche i 2 cloni estratti han radicato in fretta e dopo 10 gg dal cut erano pronte all'invaso.

picture.php

AutoAkGom x OrangeBud - Femmina in 11L - 7 giorni 12/12

Infine delle 3 femminizzate di SeedSalad, solo una mi ha davvero convinto, la GrapeFruit che e' davvero bella e vigorosa. La cheese invece e' una pianta nana che e' ancora in vege.. La SuperSkunk é la pianta piu' brutta del coltivo.. spero sarà almeno buona!

picture.php

GrapeFruit Fem - 8,5L - 5giorni 12/12

Ciao a tutti e grazie dei passaggi!!
:wave:
 
Last edited:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
We Marij, ottimi report e fantastiche foto! Piante stupende davvero!
Rep + d'obbligo appena me la fa dare :)

Hola
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Marij,

ti seguo nell'ombra da un po' :peek: e mi piace parecchio quello che fai, dal tuo thread ho potuto trarre alcune spunti molto interessante per i miei coltivi.

Poi le Mex una più bella dell'altra.

La Gr4p3 l'ho fatta nel mio ultimo ciclo della F3m4l3 S33ds però, molto profumata e molto buona se vai a vedere ho anche fatto lo smoke report.

Rep+ per questo thread che fra poco profumerà di pompelmo.

Saluti :wave:.
 
A

Abdeslam

Ciao e complimenti per tutto , anche io seguo nell ombra. Avrei una domanda: dal cross che hai fatto con l'autofiorente x orange c'è possibilità che sia auto anche lei? avevi già provato? sono molto curioso di vedere cosa ne esce... bravo purtroppo non posso darti rep

:wave:
 

ubaccu

Member
Complimenti man anche io ho messo giù la mextroyer e la mextiza f2 di bluhazy vedremo che vien fuori speriamo in belle femminucce
 

marij23

Active member
Veteran
burro banton, Flowski, bluhazy, tabaccaio, Weeedmann, Cream47, Abdeslam, ubaccu
grazie a tutti per le visite, per i complimenti e per le rep!

bluhazy grazie anche per aver fatto chiarezza sulla genetica che coltivo! :)

Abdeslam, l'autofiorente x orange non e' autofiorente.
Ha vegetato per oltre 6 settimane senza fiorire, alla settima l'ho messa a 12/12 e ha cominciato a fiorire dopo pochi giorni.
Dato che l'autofioritura e' un tratto recessivo, l'intento non era avere un'automatica ma ottenere qcsa che assomigli + ad una fast version, e quindi una pianta compatta e veloce in fioritura, vedremo!
 

marij23

Active member
Veteran
28 giorni switch 12/12

28 giorni switch 12/12

Aggiornamento rapido, tutto prosegue abbastanza bene.
Nel box in fioritura ci sono 4 Samdala Blu, 1 Ak x Orange, 1 GrapeFruit, 1 Cheese, 1 SuperSkunk, e un clone di BluSam99.

picture.php


picture.php

Samdala Blu #3

picture.php

Samdala Blu #8

picture.php

Le due cime della Samdala #2 - la piu' sativa del gruppo

picture.php

GrapeFruit Fem Seed Salad

Ciao e buon coltivo a tutti!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marij!! Che bellissime sative da queste parti :biggrin:!! Proprio come piacciono a me :biggrin:!! Rep solo virtuale ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo!! Hola bro! :wave:
 

marij23

Active member
Veteran
42 giorni switch 12/12

42 giorni switch 12/12

Prosegue tutto bene nel box fioritura, T 27/18 UR 45/60.

Le samdala blu regolari su 4 piante sembrano 3 feno diverse

picture.php

Samdala Blu #7 (vaso da 6,5L)

picture.php

Samdala Blu #7

picture.php

Samdala Blu #7

picture.php

Samdala Blu #7

continua -->
 

marij23

Active member
Veteran
42 giorni switch 12/12

42 giorni switch 12/12

picture.php

Samdala Blu #8 (vaso da 11L) la più indica

picture.php

Samdala Blu #8

picture.php

Samdala Blu #8

picture.php

Samdala Blu #2 (vaso da 6,5L) la più sativa, sta facendo 2 belle pannocchie ma è la più lenta

picture.php

Samdala Blu #2
 

marij23

Active member
Veteran
42 giorni switch 12/12

42 giorni switch 12/12

picture.php

Ak Orange

picture.php

Ak Orange

picture.php

GrapeFruit SeedSalad

picture.php

GrapeFruit SeedSalad


 

burro banton

Active member
Veteran
ciao mari,complimetoni per tutte le plants!very very slurp!!una info..come ti sei trovato con gold label?lo messo sto ciclo e fino adesso non ho fertilizzato vista la salute.che opinione ne hai?big up bro buon coltivo
 

marij23

Active member
Veteran
ciao mari,complimetoni per tutte le plants!very very slurp!!una info..come ti sei trovato con gold label?lo messo sto ciclo e fino adesso non ho fertilizzato vista la salute.che opinione ne hai?big up bro buon coltivo
Ciao burro e grazie!!
gold label è un ottimo terriccio, specie come "trama" mi son trovato bene xke' non si impaccava per niente, ora nn lo trovo più e uso altro (dovrei aggiornare in prima pagina!). Preciso solo che aggiungo sempre almeno 20 o 30% di cocco, e per la fertilizzazione io ho usato il light mix per cui ho cominciato dopo le canoniche 2 o 3 sett.ne!


Bella Marij !
La Grapefruit promette molto bene,seedsalad è la banca ??

Buon cultivo.
Ciao Flowski grazie del passaggio!
Si seedsalad è una banca recente, mi pare spagnola. Vendono i semi acquistabili singolarmente in blister trasparenti (ma con protez uv). I costi di packaging si abbattono per cui i semi costano davvero poco. Staremo a vedere: oltre la grapefruit ho messo anche una cheese e una superskunk sono le uniche femminizzate nella compagnia!


Stupenda la samada#2
Complimenti marij :wave:
Grazie tabaccaio!
Anche a me piace molto, ma mi lascia anche molto perplesso..
Dovrebbero essere tutte delle moslty indica le samdala blu,
ma questa di indica sembra abbia davvero poco o niente!
Le prendisole sono molto fini e non a foglia larga come ad esempio la #8; la fase di stretch è stata molto accentuata (x3) nonostante la toppatura, la piegatura e il vaso da 6,5L ora supera abbondantemente il metro di altezza, e le 2 pannocchie già ora sono più di 20cm ognuna.. Direi moslty-sativa ma dalla genetica nn sembrerebbe possibile, boh!!! :)
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao mari tnx 4 info.sto usando lo special mix non il light,volevo provare a fornire meno nuts possibile a favore del gusto.mi sembra un sub molto completo a livello nuts(leggendo la scheda dietro il sacco),molto areato e come dici tu non impacca come gli altri.su idrop trovi sia il light che lo special.big up bro buon coltivo.
 
Top