What's new

Clone che passione!

marij23

Active member
Veteran
Clone mextiza x destroyer 1,1

Clone mextiza x destroyer 1,1

ecco il clone 1.1 cioe' il primo estratto dalla pianta che e' nel 6,5L

questa foto l'avevo gia' pubblicata e risale al 10/06, era in un vaso da 1,2L
picture.php


qui nel vaso da 2,5L tondo il 29/06
picture.php


nello stesso giorno l'ho travasata, ne aveva bisogno
picture.php


ora e' in bloom nel vaso definitivo da 3,4L con una leggera piegatura apicale
picture.php


picture.php
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Anche se in questo periodo non sono molto presente, sto seguendo con interesse questo ciclo.
Non vedo l'ora che mi lascino dare al più presto rep ed helpful che ti ci devo riempire :D

A presto :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marij! Ogni volta sono sempre più belle :)!! Hai preso la mano coi cloni :biggrin:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

marij23

Active member
Veteran
mextiza x destroyer #1 2mesi bloom

mextiza x destroyer #1 2mesi bloom

Weeedmann e massud grazie del passaggio e dei complimenti, sapete che apprezzo sempre amici!!! :huggg:

Ora una carrellata di foto della #1 nel vaso da 6,5L.
Davvero gratificante coltivare questo strain; ero un po' scettico per l'assenza di resina e profumi per il primo mese di fioritura.. ma ora le cose son cambiate decisamente: la resina aumenta di giorno in giorno e i profumi iniziano a sentirsi e sono squisiti in questa fase, sembra di essere in un campo di lavanda, origano e menta!


picture.php


Apicale
picture.php

Alcune cime laterali
picture.php


picture.php
 
Last edited:

Erminio

Member
Ecchessei liuk scaiuolcher?! Tra la spada laser e le luci psichedeliche il raccolto sarà senz'altro spaziale!!!
Vedo che i faretti fanno il loro dovere, a settembre li ordino anch'io!
Buon cultivo Man!! :tiphat:
 

marij23

Active member
Veteran
mextiza x destroyer #1 11 week bloom

mextiza x destroyer #1 11 week bloom

Ho deciso di smettere coi fert e farla andare ancora per 10 o 15 giorni.
Dato che beve molto e il sub e' leggero e asciuga in fretta, potrei anche fare un lavaggio del terreno.
Le cime ovviamente nn sono molto dense essendo 100% sativa, ma si stanno lentamente gonfiando e riempiendo di resina. Buona produzione considerando il vaso da 6,5L!

Apicale
picture.php


Cime laterali
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Ultimo appunto sui profumi che si intensificano sempre piu':
ai gusti di lavanda e origano, si e' aggiunta anche una nota pungente quasi skunkosa ma molto dolce, non vedo l'ora di fumarla! Anche i tricomi cominciano ad ambrarsi, x alcuni probabilmente si potrebbe anche raccogliere a questo punto; io la voglio un po' piu' matura per enfatizzare l'effetto potente della destroyer!
 

marij23

Active member
Veteran
choco orange

choco orange

Il doppio post per descrivere con foto la situazione generale,
e per dedicare un paio di scatti a quella che spontaneamente chiamo choco orange. E' il primo seme autoprodotto in questo box ottenuto impollinando un clone di chocolope dna gen. con polline di un maschio orange bud dutch passion

picture.php


picture.php


picture.php


Ciao e buona domenica d'agosto a tutti!!
:wave:
 

bluhazy

Active member
Ho deciso di smettere coi fert e farla andare ancora per 10 o 15 giorni.
Dato che beve molto e il sub e' leggero e asciuga in fretta, potrei anche fare un lavaggio del terreno.
Le cime ovviamente nn sono molto dense essendo 100% sativa, ma si stanno lentamente gonfiando e riempiendo di resina. Buona produzione considerando il vaso da 6,5L!

Fai benissimo , il sub scarico di nutrimenti aiuta a farle maturare per bene e limitare la fuoriuscita di nuovi pistilli bianchi.

Ultimo appunto sui profumi che si intensificano sempre piu':
ai gusti di lavanda e origano, si e' aggiunta anche una nota pungente quasi skunkosa ma molto dolce, non vedo l'ora di fumarla! Anche i tricomi cominciano ad ambrarsi, x alcuni probabilmente si potrebbe anche raccogliere a questo punto; io la voglio un po' piu' matura per enfatizzare l'effetto potente della destroyer!

Gran belle cime!! curiosissimo sullo smoke report che spero sara' dettagliato! Devo aspettare a farle, ma ho un cross con lo stesso padre destroyer e una femmina c99bx1 e spero di riuscire a capire le qualita' passate dal maschio nel paragone delle tue mextiza x destroyer e le mie c99 x destroyer. Il maschio l'ho tenuto in vege da talea e vorrei riusarlo se si dimostra valido anche in fumata.

tienici aggiornati e grazie per questo 3d dettagliato!

Peace BH
 

GREENPEAS

Member
Che bella la tua room, in molte foto sembra ci sia un arcobaleno psychedelico:ying:

E quei cimoni in fiore sono magnifici!
Chissà che profumi acquisiranno ancora col tempo!!!

Cioccolato e arancia è il mio cibo preferito
Ti seguo curioso perchè anche io uso LED e cloni in vasi da 6,5l, anche se con un altro ceppo

Ciao marij complimentoni, vai cosìììììììììì:tiphat:
 

marij23

Active member
Veteran
Harvest e dintorni

Harvest e dintorni

35 giorni da seme a 18/6, poi una settimana a scalare -> e poi
13 sett.ne di bloom a 12/12
Le ultime 3 sett.ne non ha preso fertilizzanti ed ho fatto un bel flush sotto la doccetta 2 settimane prima del taglio.

6 giorni di secca e poi in barattolo per la concia.
Il peso a secco dopo 12 giorni dal raccolto e' stato 29,4g (a cui vanno sommati altri 2 o 3 gr destinati ai vari assaggi).

Il gusto e' molto complesso da definire e sta migliorando di giorno in giorno.
L'effetto e' cio' che piu' mi colpisce, e' davvero notevole e molto molto potente, con risvolti alla socializzazione e alla creativita'.

Sono davvero contento di questa pianta, ne ho anche qche clone gia' bello grosso per cui dovrei raccogliere tra un mesetto o giu di li un'altra 30ina di g.

Il taglio 28/08
picture.php


picture.php



dopo circa 7 gg in barattolo
picture.php


picture.php


picture.php
 

badweed

Well-known member
tutto molto bello complimenti belle cime sative poi tra 2 genetiche fantastiche non poteva uscire altro che una pianta magnifica anche se ce lo zampino sempre del breeder selezione sopratutto ;),complimeti ancora bye e buon cultivo e buone fumate :tiphat:
 

Erminio

Member
Grande Mary!!
Ho l'acquolina al pensiero di una bella svapata di quel trip vegetale :D

Soddisfatto della resa delle lampadine led??

Rep rimandata perchè non me ne fa dare!
 

bluhazy

Active member
Hai ragione bh non si fa cosi...

Figurati , avevo capito che stavi assaggiando :biggrin:

35 giorni da seme a 18/6, poi una settimana a scalare -> e poi
13 sett.ne di bloom a 12/12
Le ultime 3 sett.ne non ha preso fertilizzanti ed ho fatto un bel flush sotto la doccetta 2 settimane prima del taglio.

6 giorni di secca e poi in barattolo per la concia.
Il peso a secco dopo 12 giorni dal raccolto e' stato 29,4g (a cui vanno sommati altri 2 o 3 gr destinati ai vari assaggi).

Il gusto e' molto complesso da definire e sta migliorando di giorno in giorno.
L'effetto e' cio' che piu' mi colpisce, e' davvero notevole e molto molto potente, con risvolti alla socializzazione e alla creativita'.

Sono davvero contento di questa pianta, ne ho anche qche clone gia' bello grosso per cui dovrei raccogliere tra un mesetto o giu di li un'altra 30ina di g.

A 12/12 ci mettono una vita a maturare, le sative e meglio passarle a 11/13 dopo lo stretch e a 10/14 le ultime 3 settimane, almeno io faccio cosi , cerco anche di abbassare le temp le ultime 3 settimane.

Questo mi garantisce produzione massima di resina e terpeni , piante mature e scariche, fumano che e' una meraviglia.

Cmq hai fatto veramente un bel lavoro, cosa ne pensi della produzione in quel litraggio di vasi, se pensi hai tuoi cicli precedenti?

tienimi aggionato e ancora grazie per questo ciclo e la condivisione!!

Saluti BH
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marij! Gran bel raccolto!! Bellissime sative!! Sia tu che il breeder avete fatto un ottimo lavoro :biggrin:!! Rep+! Buone fumate e buon cultivo!! Hola bro! :wave:
 
Top