What's new

Clone che passione!

Cream47

Underground Grower
Mi trovi totalmente d'accordo sui LED, so benissimo che con quella cinesata non posso pretendere che 400W nominali (195W reali dichiarati) siano equivalente a 400W di HPS, infatti per il momento l'idea è di fare tutta la veg e le 2 prime di flo con il LED per poi passare alla 400W HPS e farle esplodere.

Il confronto voleva essere di notare a quanto più o meno può essere equivalente questo LED avendo esperienze sia con 250 che con 400.

Invece per la qualità della pianta si la genetica c'entra ma anche il manico del grower fa la differenza se prendi due cloni cresciuti da due diversi grower pure con i medesimi prodotti usati secondo me le differenze si noteranno, just my :2cents:.

Purtroppo a me ad arrossire sono gli occhi :biggrin:.

Saluti :wave:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io ogni volta più che apprendere,ammirare piante perfette e farti i complimenti non so mai che scrivere,sei una roba spaziale !
E concordo con il buon Cream che la genetica conta ma la mano del grower molto di più !
Io non la conosco e non voglio e non posso giudicare ma non credo che saladseeds abbia le migliori genetiche del pianeta !? :biggrin:
A parte tutto sono molto belle entrambe,la cheese sembra bella rocciosa !

Sempre complimenti collega Marji !
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sempre piante perfette marij,non riesco a trovare difetti anche volendo...poi i colori con quel misto hps/led mi fanno impazzire :respect:
 

Latest posts

Latest posts

Top