What's new

Ciclo Quick one AF

wiid

Member
se no aspetti marzo e la metti in out hahahahaha

ahahahahahaha,assurdo....tra l'altro mi hanno consigliato di topparla,in quanto ormai stenta ad entrare nella box,e molti sostengono che diventerà il doppio.
Avevo comprato dei semi quick one perchè avevo bisogno di velocità e piccola taglia,invece mi sta capitando semplicemente l'opposto.
Grazie RQS
 

wiid

Member
Ciao ragazzi oggi ho deciso di impostare luce 10/14 ho praticato pure TOPPING ed LST che poi si è trasformato in un super crop
 

wiid

Member
Ha reagito veramente bene ed in pochissimo tempo :woohoo:,finalmente sta anche entrando in fioritura,questa volta ho visto dei peletti,finalmente.
 

mecum

Member
Nonostante lo stupro brutale,le foglie della vecchia cima ,si sono piegate verso la luce


Vedi questa pianta. Una indica crociata da me (ormai F5) che non finisce a crescere. Ho piegato il tronco fino al livello dello secchio con il terreno. Ha fatto una curva ed adesso cresce ancora su *)
Peraltro - tante cime in più con questo modo di trattamento.

Vedrai, anche la tua pianta ti farà ancora piacimento.





:tiphat:


*) In ogni cella delle piante c'è una "pietra" che indica dove va all' ingiù. Così sa sempre che deve crescere nella direzione opposita.
 

wiid

Member
Vedi questa pianta. Una indica crociata da me (ormai F5) che non finisce a crescere. Ho piegato il tronco fino al livello dello secchio con il terreno. Ha fatto una curva ed adesso cresce ancora su *)
Peraltro - tante cime in più con questo modo di trattamento.

Vedrai, anche la tua pianta ti farà ancora piacimento.


[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78876&pictureid=1907487&thumb=1]View Image[/URL]


:tiphat:


*) In ogni cella delle piante c'è una "pietra" che indica dove va all' ingiù. Così sa sempre che deve crescere nella direzione opposita.

Diciamo che sto facendo esperienze senza volerlo,cercavo una pianta piccola con crescita rapida...ma se mi darà dei buoni risultati passerò a regolari,visto che possono essere piegate a piacimento.:biggrin:
Ho un'altra regolare trovatella tenuta con una 18 w dentro uno scatolo,se riesco vorrei tenerle in vegetativa fino a quando questa pianta non finisce il suo ciclo.
 
Diciamo che sto facendo esperienze senza volerlo,cercavo una pianta piccola con crescita rapida...ma se mi darà dei buoni risultati passerò a regolari,visto che possono essere piegate a piacimento.:biggrin:
Ho un'altra regolare trovatella tenuta con una 18 w dentro uno scatolo,se riesco vorrei tenerle in vegetativa fino a quando questa pianta non finisce il suo ciclo.

azz wiid due mesi di vegeta ti ritrovi un mostro hahahahahaha,dovrai topparla per me ,anche se pero con 18watt non dovrebbe diventare un bosco
 

wiid

Member
azz wiid due mesi di vegeta ti ritrovi un mostro hahahahahaha,dovrai topparla per me ,anche se pero con 18watt non dovrebbe diventare un bosco

Si è incasinato tutto.....chissà quando riuscirò a fumare una cima di mia produzione.
La pianta ha quasi un mese ed è molto piccola,ma senza carenze,se continua cosi è perfetto,poi la metterò sotto 200 w.
 
Si è incasinato tutto.....chissà quando riuscirò a fumare una cima di mia produzione.
La pianta ha quasi un mese ed è molto piccola,ma senza carenze,se continua cosi è perfetto,poi la metterò sotto 200 w.

devi anche mettere in conto che potrebbe essere un maschio non so se ne vale la pena tenerla due mesi x poi doverla tagliare...non hai altri semi da mettere giu?
 

wiid

Member
devi anche mettere in conto che potrebbe essere un maschio non so se ne vale la pena tenerla due mesi x poi doverla tagliare...non hai altri semi da mettere giu?

Si ho un altro seme quick one,metterò pure quello quando questa finta autofiorente finirà il ciclo,considera che tra qualche giorno arriverà la seconda lampada :tiphat:
 

wiid

Member
Ciao ragazzi,la telenovela non è ancora finita,oggi torno a casa e vedo che il fusto piegato non aveva più il filo teso e che il fusto stava nuovamente risalendo,sciolgo il filo per sistemare il fusto a 90 gradi :) eeee tac la ventola tira il filo e spezza completamente il fusto :peacock:.
Subito ho deciso di sperimentare anche la clonazione.
 

Latest posts

Latest posts

Top