What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo Quick one AF

wiid

Member
Sono maldestro,se non sbaglio non capisco 😅.
Continua a fiorire nonostante la ferisco ogni giorno,per un po la lascerò in pace
 

wiid

Member
Ciao ragazzi,la fioritura è partita bene,a distanza di due giorni i peletti bianchi stanno spuntando rigogliosi :dance013:
 

wiid

Member
Bellissima va spedita mi sembra più grande

Considera che attualmente è quasi la metà di come era,dato che la ventola ha esportato 20 cm di cima....ma meglio cosi non ho molto spazio,in più la cima l'ho messa a radicare e sembra essere ancora viva.
Non vedo l'ora che questo ciclo volga al termine.
 
we wiid va che bella che è daje che porti a termine il ciclo...oltre ad essere partiti insieme ci sono successe le stesse cose con l apicale @@ ...
 

wiid

Member
we wiid va che bella che è daje che porti a termine il ciclo...oltre ad essere partiti insieme ci sono successe le stesse cose con l apicale @@ ...

Sono felice che esiste qualcuno come me :biggrin:
La bastardella sta facendo bene la sua prima settimana di fioritura.
L'ho trattata male,spero che non mi punirà
 
Non credo ti darà pessimi risultati è in forna è piena di belle foglie, da auto a regular femmina direi che ci credo nella tua voglia di finire il ciclo, io invece super stupito le mie dopo poco più di 20 giorni già escono il pelo, wow! Avevo capito che le auto fossero veloci ma mai così
 

wiid

Member
Fioritura

Fioritura

Ciao ragazzi,posto qualche aggiornamento,sembrerebbe andare tutto bene



Ne approfitto per augurarvi una buon Natale :)
 

wiid

Member
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao ragazzi,la pianta dovrebbe essere alla seconda settimana di fioritura,adesso sta sotto a due lampade agroled da 100 w effettivi ciascuna,ho pure misurato i lux nella cima e siamo sui 30000 lux.
Aspetto pareri sulle cime.
.
Vi auguro un buon anno :)
 

wiid

Member
Ciao ragazzi,la pianta è da 3 settimane in fioritura.
Cosa ne pensate?quanti grammi potrà produrre?
 
we wiid x fare un resoconto grammi è troppo complicato ci sono troppe variabili in gioco pero vedo che la pianta è partira e sta benone vai cosi
 

wiid

Member
Buone notizie,i due semi trovatelli sono come immaginavo,una maschio già buttata,l'altra ieri ha mostrato i primi peletti,l'ho messa in fioritura.
Spero che non sia un Erma.
 

wiid

Member
ciao ragazzi la voglia cresce,ho contato le cime maggiori,dovrebbero essere 15,più tutte le altre che ancora sono appena nate,questo mi preoccupa,posto la cima per capire quanto ancora dovrò aspettare,è paradossale che avevo preso dei semi per essere veloci ed invece è regolare e molto lenta.
.
domani inizierò a postare foto della trovatella,cresciuta male con 15 gradi ed ur 84% ora l'ho messa a fiorire dato la crescita anomala,le nuove foglie hanno solo una punta.
Ora sta con parametri di temp 20-23 con ur 40/52 %
 
ciao ragazzi la voglia cresce,ho contato le cime maggiori,dovrebbero essere 15,più tutte le altre che ancora sono appena nate,questo mi preoccupa,posto la cima per capire quanto ancora dovrò aspettare,è paradossale che avevo preso dei semi per essere veloci ed invece è regolare e molto lenta.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78544&pictureid=1912756&thumb=1]View Image[/url].
domani inizierò a postare foto della trovatella,cresciuta male con 15 gradi ed ur 84% ora l'ho messa a fiorire dato la crescita anomala,le nuove foglie hanno solo una punta.
Ora sta con parametri di temp 20-23 con ur 40/52 %



Non ti vorrei buttare giù wiid però se è una femmina regular/femminizata ci vuole dalle 8 alle 9 settimane di fioritura, magari meno ma ci sta anche di più. :tiphat:
 
Top