What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo Quick one AF

wiid

Member
La temperatura è tra i 19-23 gradi,ho tenuto costantemente il ventilatore acceso,credo sia per quello,l UR adesso sta sui 39-45 %.
Oggi compro un timer per la ventola
 

wiid

Member
Ciao ragazzi,continuo con gli aggiornamenti fotografici :)
ho legato le cime inferiori verso il centro,in modo tale da farle prendere più luce,maldestro come al solito ho strappato la punta di una foglia :biggrin:



Questa è invece una trovatella da abdul cresciuta nei peggiori dei modi,mostra peletti ma gli ultimi internodi hanno foglie con 1 o due punte.
 

wiid

Member
Ciao ragazzi ho deciso di tagliare le foglie storiche per gd troppo grandi e le cime inferiori erano al buio.
Per alcuni è sbagliato ma alla fine sono le ultime settimane.
 

wiid

Member
ciao wiid vedo che procede tutto bene qua mmm per me hai avanti ancora 3 o 4 settimane di fioritura :)

Ciao stonedroor,si ha ancora un mese,ma in ogni caso ha già proceduto da sola a toglierle le foglie più basse.
Ho tagliato 8 foglie di cui una già gialla ed in fase di essere espulsa da sola dalla pianta stessa.
Spero di non aver fatto danni,ma ripeto le cime inferiori erano al buio
 

wiid

Member
Non male davvero ne ha passate però dai

Se fosse rimasta 50 cm e se avessi raccolto in due mesi,la pianta non avrebbe sopportato tutte queste torture :biggrin:.
Ripeto non era la pianta che volevo,ora sarebbe il doppio se non l'avessi piegata e se il ventilatore non avesse asportato mezza pianta.
 
Se fosse rimasta 50 cm e se avessi raccolto in due mesi,la pianta non avrebbe sopportato tutte queste torture :biggrin:.
Ripeto non era la pianta che volevo,ora sarebbe il doppio se non l'avessi piegata e se il ventilatore non avesse asportato mezza pianta.


Sai che goduria da sadico nel fumarla ahahaha dai che la prossima sei preparato e pronto per le auto!!!!
 

wiid

Member
Sai che goduria da sadico nel fumarla ahahaha dai che la prossima sei preparato e pronto per le auto!!!!

Paradossalmente le auto vengono consigliate per i principianti,è l'esatto opposto almeno,così per me è stato.
Spero di fumare almeno 40 Gr da sadico 😈.
 
Paradossalmente le auto vengono consigliate per i principianti,è l'esatto opposto almeno,così per me è stato.
Spero di fumare almeno 40 Gr da sadico 😈.

In realtà dicono di no con le auto per chi comincia perché uno sbalzo un errore si bloccano e ne ricavi 10 grammi , la fase iniziale è essenziale ci deve essere un clima perfetto ur, temp ect...per i primi 25 giorni sei a cavallo. Poi il mio ciclo deve ancora finire quindi parlo per speranza più che esperienza però sto imparando molto.
 

wiid

Member
Ciao ragazzi,il colore viola continua ad espandersi arrivando sul ramo delle cime principali,la cosa curiosa é che i rami sono viola solo sulla parte superiore e nella parte inferiore sono verdi.
Potrebbe essere che le luci sono troppo vicine e quindi si sta bruciando come accade a noi con il sole?.
 

Latest posts

Latest posts

Top