Bella si! Non la tenere più al guizaglio... la pianta mi sembra parecchio vitale e sta tirando verso il sole
Non si capisce bene bene ma i peletti dei prefiori f sembrano esserci (nella prima foto...)
Mi ricordi come fertilizzi? Con cosa e quando?
Io direi da come son messe le foglie tendenti verso l'alto che ha bisogno di luce, ma so già che mi contraddirai =)
Buon ciclo e complimenti
Fanculo al sabato sera... Ho trovato unA trovatellA!!!!!!!!!!!!!
Io non ci avevo fatto caso alla polvere dei barattolinon puoi capire che significa avere un barattolo vuoto... ... ma la polverina bianca residua attaccata alle pareti del barattolo vale 10 joints
that scrog looks very nice taffy86.
you did a great job on that plant so far and soon all those little sidearms will stretch straightup to hugh colas!
looks really great and healthy so keep it up bro!
sry for writing english in here. i just wanted to thank you for sharing those beatiful pictures
rgds,
snuggles
Comunque l'estate scorsa a giugno ne avevo trovate 8 lungo un sentiero di montagna spontanee (perchè sarebbe proprio da coglioni piantarle lungo un sentiero dove passa molta gente).
la suocera intanto si è adoperata già mettendo quei pali che vedete nel vaso per metterci sopra un sacco trasparente la notte per ripararla un po' dal freddo.
Accorto Taffy che la notte è umida, ed è più umida con il sacchetto in testa...