What's new

Ciclo Outdoor Super Lemon Haze

p4m

Member
Bella si! Non la tenere più al guizaglio... la pianta mi sembra parecchio vitale e sta tirando verso il sole :D

Non si capisce bene bene ma i peletti dei prefiori f sembrano esserci ;) (nella prima foto...)

Mi ricordi come fertilizzi? Con cosa e quando?
 

taffy86

Active member
Bella si! Non la tenere più al guizaglio... la pianta mi sembra parecchio vitale e sta tirando verso il sole :D

Non si capisce bene bene ma i peletti dei prefiori f sembrano esserci ;) (nella prima foto...)

Mi ricordi come fertilizzi? Con cosa e quando?

Ormai bagno a giorni alterni e per ora sto alternando 2 innafiate di sola acqua per fare un po' di flush ad una con 1,5l di acqua, un goccio di BN hydrosupermix (giusto per aggiungere un po' di azoto), due cucchiai di zucchero di canna, due cucchiaini di confettura di ciliegie e un cucchiaino di caffè lavazza qualità oro. A quanto pare la miscela funziona.

Per quanto riguarda i peletti è un po' che li vedo comparire ma solitamente poi diventano foglie. Adesso sembrano essere un po' più del solito e sembrano essere i primi fiorellini femminili. Se così è lo scoprirò penso nei prossimi 4/5 giorni.

Holland! :tiphat:

p.s.
Aspetto caldamente gli insulti dei pro per i miei metodi alternativi :laughing:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io direi da come son messe le foglie tendenti verso l'alto che ha bisogno di luce, ma so già che mi contraddirai =)

Buon ciclo e complimenti :wave:
 

taffy86

Active member
Io direi da come son messe le foglie tendenti verso l'alto che ha bisogno di luce, ma so già che mi contraddirai =)

Buon ciclo e complimenti :wave:

Più di lasciarla in un posto esposto praticamente tutto il giorno a luce diretta tranne la sera dalle 18:00 alle 20:00 perchè il sole è dietro la casa dei vicini non so che fare... Adesso non la sto più imbrigliando in nessun modo, se vuole salire è libera di farlo :)

Comunque solitamente è normale, si alza così nelle ore successive all'innafiatura, significa qualcosa? Perchè io la bagno indistintamente la sera come di giorno (di giorno sto giusto attento a non bagnare le foglie per non farle bruciare).
Inoltre la rinfresco tutte le sere nebulizzandola, tanto c'è sempre il venticello e per ora non rischio muffe e funghi. Era giusto comparso un funghetto nel terreno ma appena l'ho sfoltita e messa sotto hps è deceduto.

Vabbè, esco per il saturday night holland a todos! :tiphat:
 

p4m

Member
Fanculo al sabato sera... Ho trovato unA trovatellA!!!!!!!!!!!!! :dance013: :laughing: :bump: :jump:

significa che c'hai da fumare? :)

non puoi capire che significa avere un barattolo vuoto... ... ma la polverina bianca residua attaccata alle pareti del barattolo vale 10 joints :ying:
 

taffy86

Active member
Ho trovato una piantina sola soletta nel bosco. è piccolina (circa mezzo metro) ma già in fioritura. Adesso l'ho parcheggiata a casa della suocera per vedere come evolve, non è messa male ha solo le foglie alla base un po' gialle ma il resto potrebbe rivelare sorprese. Appena riesco nei prossimi giorni faccio le foto anche di quella :)

non puoi capire che significa avere un barattolo vuoto... ... ma la polverina bianca residua attaccata alle pareti del barattolo vale 10 joints
Io non ci avevo fatto caso alla polvere dei barattoli :comfort:
 
S

snuggles

that scrog looks very nice taffy86.
you did a great job on that plant so far and soon all those little sidearms will stretch straightup to hugh colas!
looks really great and healthy so keep it up bro!

sry for writing english in here. i just wanted to thank you for sharing those beatiful pictures :)

rgds,
snuggles
 

alexeieff

Member
Non è che quella trovatella è in realtà la bimba di qualcuno?
Io l'avrei lasciata lì...
Per la slh c'è da aspettare novembre, ocio alla botrite.
 

taffy86

Active member
that scrog looks very nice taffy86.
you did a great job on that plant so far and soon all those little sidearms will stretch straightup to hugh colas!
looks really great and healthy so keep it up bro!

sry for writing english in here. i just wanted to thank you for sharing those beatiful pictures :)

rgds,
snuggles

Thank u, i'll do my better :)

@alexeieff: Per quanto riguarda la trovatella dubito fosse di qualcuno, qui in zona ai tempi che furono coltivavano canapa ergo nei boschi non è troppo difficile trovare piantine selvatiche. Quella che ho trovato ieri per la location direi che non dovrebbe avere genitori, sarebbe da stronzi piantare all'interno del terreno altrui :)

Comunque sto molto attento a funghi e muffe infatti oggi che c'è un clima fottutamente atlantico con nuvoloni, un'arietta del cazzo e l'umidità che ti sgranchia le ossa l'ho portata in casa perchè iniziava a manifestare i primi sintomi di insofferenza al freddo clima di agosto. :wave:
 

taffy86

Active member
Arrivata la moglie armata di fotocamera, ecco la sorellina della mia slh e la nuova trovatella appena adottata.

slh

1003125t.jpg


1003126.jpg


Da notare che non si è sbattuta a rimuovere il cadavere della sorellina ormai defunta.

Qui invece la trovatella ignota

1003111u.jpg


1003112.jpg


Uhuhuhu torno a sfogliare i cataloghi dei semi :tiphat:
 

rankine82

New member
Quella è la pianta di qualcuno sono 30 anni che non si coltiva canapa in italia e quelle arrivavano oltre i tre metri quindi ammesso e non concesso che sia uscita da sola doveva essere altina e non come la "tua" visto che stiamo a fine agosto io la rimetterei al suo posto perche gia dobbiamo combattere con il mondo poi ci mettiamo a fare la guerra pure fra di noi ......
 

taffy86

Active member
Senza offesa ma l'abbiamo trovata nel bosco dietro a casa di un mio amico e il bosco in questione rientra nella sua proprietà. Comunque l'estate scorsa a giugno ne avevo trovate 8 lungo un sentiero di montagna spontanee (perchè sarebbe proprio da coglioni piantarle lungo un sentiero dove passa molta gente).

Ammesso e concesso che possa essere di qualcuno la prossima volta sarebbe meglio che la pianti nel suo giardino o sul terreno demaniale dello stato, non in casa di altri. :wave:
 

Antani

Active member
Comunque l'estate scorsa a giugno ne avevo trovate 8 lungo un sentiero di montagna spontanee (perchè sarebbe proprio da coglioni piantarle lungo un sentiero dove passa molta gente).


Suvvia taffy! La werdura che cresce spontanea non esiste :biggrin:
E' molto più probabile che sia stato qualche nostalgico della "drop-a-seed-initiative" che ha sparso semi in giro.. io stesso l'ho fatto parecchie volte e anche quast'anno ne ho piantato qualcuno nelle fioriere dei negozi :rasta:

La pianta cresciuta nel boschetto, invece, era sicuramente di qualcun altro altrimenti sarebbe stata molto più grossa a quest'ora; ma va bene così lo stesso
ju7iac_thjpg.gif


Com'è indietro la lemon haze! Avanti di questo passo ti finirà a novembre :wave:
 

taffy86

Active member
Boh mi era stato detto così da un compagno di escursioni il discorso della ganja spontanea, io ammetto la mia ignoranza, quello che mi aveva affascinato però era il fatto che le piantine crescevano tranquille nel sottobosco dove non filtrava troppa luce e a 1000mt di altezza.
Non pensavo che anche in alta montagna riuscissero a crescere altrettanto bene!
Comunque la nuova arriva anche lei dalla montagna, leggermente più in basso (800mt) e non può essere dovuto a quello la statura? Montagna, freddo, estate molto movimentata tra temporali e trombe d'aria.......

Visto che all'aperto non sarebbe sopravvissuta (io che sto molto più in basso l'altra sera ho dovuto portare in casa Gigiola per via degli 8°, figuriamoci lassù che saranno arrivati anche a 6°) io l'ho adottata, se il possibile proprietario vuole notizie sulla figliaccia basta che suoni il campanello della casa del mio socio e chieda a lui, io per una questione di privacy il bigliettino con il recapito non posso lasciarglielo :bump:

Per la lemon sarà un parto plurigemellare, spero che quella della mia ragazza che non può tenerla in casa sopravviva, la suocera intanto si è adoperata già mettendo quei pali che vedete nel vaso per metterci sopra un sacco trasparente la notte per ripararla un po' dal freddo.
 

p4m

Member
la suocera intanto si è adoperata già mettendo quei pali che vedete nel vaso per metterci sopra un sacco trasparente la notte per ripararla un po' dal freddo.

Accorto Taffy che la notte è umida, ed è più umida con il sacchetto in testa... :)
 

taffy86

Active member
Accorto Taffy che la notte è umida, ed è più umida con il sacchetto in testa... :)

Ha i fori per far passare l'aria ed è molto ampio, del resto non avendo mai fatto out e con la suocera che è la prima volta che le tiene si è arrangiata un po' come fa con tutte le piante del suo giardino (e ne ha alcune veramente spettacolari, vi posterei le foto ma sarebbe un po' troppo compromettente per la sicurezza, magari vi metto giusto le macro dei fiori più spettacolari comprati per la maggior parte al mercato galleggiante di Ams).

Se qualcuno ha consigli sono bene accetti, quella pianta deve arrivare a novembre in uno dei posti più freddi e umidi della zona :laughing:
 

Rattone

Member
Abituandosi gradualmente alla fredda temperatura (quindi senza sbalzi eccessivi verso lo zero) potrebbe resistere secondo me.. magari nn crescerà molto negli ultimi giorni di bloom ma di resina ne caccia fuori sicuramente ;)
 
Top