What's new

Ciclo 400W - Cascadia x PTK/DC e IslandBud x GoldenPineapple

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grazie mille raga!!

La varietà sativa che vedete in primo piano e proprio Island Bud x Golden Pineapple.

@ Shadino : non so se prenderlo come un complimento o no :D hehehe

Nuove foto in elaborazione................ we are smoking for you
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ecco qua un po di roba più fresca :D circa 60gg


La famigliola
picture.php


la Cascadia x PTK/DC
picture.php


picture.php


picture.php


e la Island Bud x Golden pineapple che più attira la mia attenzione fotografica.. peccato per la messa a fuoco ..
picture.php


picture.php


picture.php


Sono molto soddisfatto della produzione di questa pianta.. e sono innamorato della forma di queste nocciolone :D la resina non è troppo esplicita ma vedremo il prodotto finito come sarà..

:wave: grazie per l'attenzione !
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Tutte meravigliose bro :yes:
Concordo con la Island Bud x Golden pineapple......buds strepitosi!!

Una nota di demerito per il fotografo che è in te :D per il resto stai al TOP!!

:wave:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grazie mille Frank e Suaman :smile:

concordo per la nota sulla fotografia.. guarda non me ne parlare stò sperimentando quanto era meglio la mia vecchia Canon 5mp adesso che uso una HITACHI 7mp (tenuta a 5mp) compatta/economica comprata di recente (l'altra ha 4 anni circa).. le macro fanno schifo e con poca luce l'autofocus non va una pippa..
 

TLB

Active member
Una nota di demerito per il fotografo che è in te :D per il resto stai al TOP!!

:wave:

E se mi posso permettere una nota di demerito anche all'amico dalle Nike Flash che con tutto quel ben di dio sporca l'ambiente con una Camel Light
:jerkit:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Da non tabagista non posso che essere SUPERDACCORDO. Il povero ragazzo la dietro non è un cannabinofilo e si da alla nicotina.. non sa cosa si perde.. :D
 

Marzian

Member
E se mi posso permettere una nota di demerito anche all'amico dalle Nike Flash che con tutto quel ben di dio sporca l'ambiente con una Camel Light
:jerkit:


oltre a creare un riverbero piuttosto fastidioso!!! Belle piante Wamen, sane e cariche..molto cariche..ho letto poco rapito dalle immagini; vedo vasi di sola terra (no perlite o in minima parte) o cocco? Complimenti cmq..
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grazie mille raga :wave:

Marzian- yes man hai visto giusto.. il terriccio non è ammendato!! non avevo più perlite a dirla tutta volevo proprio provare senza .. non ho voluto rimediare ammendanti di fortuna (tipo polistirolo) e , siccome mi fido molto del terriccio che uso, ho lasciato così.
Devo dire che l'esperimento ha dato buon esito.. la prossima volta un po di perlite ce la metto cmq :D
 

GNJ

Member
Minchiazza frà vedo sto topic solo ora... che dire strain da paura, giardiniere da paura, bud spettacolari e anche ciccie che male non fa....


Mi inquino :D
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
troppo buono troppo buono collega!

Ieri durante la mia pausa pranzo mi sono trovato con mio cognato che ha anche lui 2 piante di Island Bud x Golden Pineapple in fioritura più avanzata di me. ha avuto problemi di muffa siccome si è assentato 4 giorni :)badday:) e mi sembra di aver capito che ha staccato qualche fiore per salvarlo dalla muffa..
insomma mi ha tirato fuori un fiore di IB x GP e sono rimasto veramente impressionato dalla dolcezza dell'odore di questa roba raga! era seccata alla meno peggio quindi poi il gusto era quello che era.. però faceva voglia di mangiarla!!
Io a metà mese cambio location.. sono in un nuovo appartamento..
e dovrebbe coincidere più o meno con il raccolto di almeno una delle 3 ragazzuole.. non vedo l'ora..
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Io a metà mese cambio location.. sono in un nuovo appartamento..
Oddioooooo nooooooo.....non vorrei essere per niente nei tuoi panni :noway:
Ho cambiato casa due anni fa e ancora mi riprendo del tutto dal maledetto trasloco.....al solo pensiero mi viene la nausea :yoinks:

Buona fortuna fra......

:wave:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Grazie mille raga!!

La varietà sativa che vedete in primo piano e proprio Island Bud x Golden Pineapple.

@ Shadino : non so se prenderlo come un complimento o no :D hehehe

Nuove foto in elaborazione................ we are smoking for you


Prendila come una constatazione...troppi complimenti fanno male e non ne hai bisogno :p

E cmq...tieni le piante in sala prove? eheheheh
Le confezioni di uova si sgammano subito :p

Shà
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
è più uno studietto diciamo..
un ritrovo underground .. dove si possono mixare dischi e c'è tutto il necessario per comporre musica elettronica..
 

Latest posts

Latest posts

Top