What's new

Che "soprannome" usate tra amici per chiamare un bel joint ???

jorgeXXL

Member
haha bello sto thread :D

torcio, torcia, bomba, feish, bobbazzo, porra, porrito, porrino, giolla, cannoni

per il chiloom lotto, cilotto, laudo

:wave:
 

HerbTree

Member
haha bello sto thread :D

torcio, torcia, bomba, feish, bobbazzo, porra, porrito, porrino, giolla, cannoni

per il chiloom lotto, cilotto, laudo

:wave:

ahah i porri ! mi hai preceduto , evidentemente siamo piu o meno della stessa area eheh bella vecio
poi qui qualcuno ultimamente dice : oh fai su un rosmarino . . :crazy:
 

Jeanluke

Member
Scriverei un libro su questo! Solitamente dico bomba, miccia, lenzuolo. Se le cartine incollate sono quattro (2x2 lunghezza/larghezza), lo chiamo "il signor cannolo", "il lenzuolo". Sennò nel gergo comune: trella, spliff, joint, torcia.
 

jorgeXXL

Member
Quoto "porro", ma dev'essere una storpiatura di un termine che ho sentito a Barcellona, possibile?

porro significa letteralmente "canna" o "spinello" in spagnolo (forse c'è pure sul vocabolario :D)

comunque dimenticavo tubo, tush, tuggia, fagiano
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
qualsiasi nome proprio puo accompagnare la descrizione arricchendola...tipo: feestaa!!!facciamoci un " puff daddy"....vado a nanna, mi giro un personal " johnny mitchell"... prima di beccare tizio meglio farsi un "ernesto pipitone"...con sta erba triste ci giri un " nando brianza"....etc etc
normalmente ,CANNA .tromba, spinello, porra,stizzo,razzo,frustone,joint,siluro,candelotto,torcione,spliff.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
cimut le bighe?calde ma flape??:)

jolla e giunto sono termini altrettanto comuni...la ciospa è un inflorescenza...
il mistiere invece come lo chiamate?..avete mai provato quelli in "pietra saponaia" ( me lhan portato dal kenia..ha un effetto autopulente come lo spacecase in titanio:))?
 

Checkenadoo

Member
Veteran
Facciamoci un:

23093.jpeg
 

Latest posts

Latest posts

Top