What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CFL-MicroGrow 2.0 35x35x90

Edhorin

Member
#20 Marzo 2014#
Oggi ho dato un altro leggero lst alla piu grande che inevitabilmente mi sta coprendo un pochino di spazio della piccola in alto a sinistra. 2 giorni per farla riprendere poi 24h di buio e si vola in fioritura, sperando che la piu grande sia una femmina, dato che le ho dedicato molto piu tempo.
 

Edhorin

Member
[YOUTUBEIF][/YOUTUBEIF]
Can anyone give me a reason to do cfl? How is it better than having 1000wt lights instead?
In Italy the price of light cost more the other nation. Then 180w i a lot in Italy.
And dimensioni of my box is 35x35x90 cm. 1000w si to much forma my box
 

Edhorin

Member
Oggi ho messo a dieta le piccole per 24 ore (si sono succhiate 1 litro di acqua in 3 giorni), domani sera passeranno in fioritura. Speriamo bene sto ancora in tempo se potete bacchettarmi su errori a bizzeffe che sto facendo. Segni di over non mi sembra di vederne, ma basta bio grow per questi giorni.
 

Edhorin

Member
#Update 22/03/2014#
Le piccole stanno al buio da ieri sera e da stasera alle 9 sono in fioritura. Speriamo siano femmine, ho dato una bella spruzzata di acqua a ph corretto, e daro i fert solo quando me lo chiederanno suppongo tra un 5 giorni, il biobloom e il topmax staranno in una bottiglia separata dal biogrow, dato che il sub è ancora bello fertilizzato. ogni quanti giorni devo controllarne il sesso?
 

sirsir

Member
#Update 22/03/2014#
Le piccole stanno al buio da ieri sera e da stasera alle 9 sono in fioritura. Speriamo siano femmine, ho dato una bella spruzzata di acqua a ph corretto, e daro i fert solo quando me lo chiederanno suppongo tra un 5 giorni, il biobloom e il topmax staranno in una bottiglia separata dal biogrow, dato che il sub è ancora bello fertilizzato. ogni quanti giorni devo controllarne il sesso?

ciao edhorin vedo che le piccole procedono bene :woohoo:io sono a fine fioritura quasi e per paranoie inutili non ho più messo foto...mi sa che prossima settimana taglio e prima di tagliare faccio una foto da mettere nel mio cultivo :tiphat::tiphat:
 

Edhorin

Member
ciao edhorin vedo che le piccole procedono bene :woohoo:io sono a fine fioritura quasi e per paranoie inutili non ho più messo foto...mi sa che prossima settimana taglio e prima di tagliare faccio una foto da mettere nel mio cultivo :tiphat::tiphat:
Ho messo le "stronze" a dieta anche di acqua non so come mai il sub non ha richiesto neanche una goccia per 2 giorni forse dopo aver succhiato 1LT sono sazie :D non riesco prp a regolarmi con l'acqua nonostante il blumat :( Grazie grazie per la visita resta a darmi consigli e mettiti comodo *Porge un joint e una birra*
Ragazzi prometto che domani o dopodomani faccio un update fotografico, in questi giorni sono incasinato :D comunque ancora nessun segno di sesso.
 

Edhorin

Member
Signori purtroppo nn ho potuto fare le foto dato che il cell era scarico, vi posso dire che le piccole hanno creato un bel prato verde ( a fatica si riesce ad inserire la mano ). Il sub era bello asciutto stasera ma le piccoline sembrano di un verde un po troppo chiaro, ho dato una punta di biogrow, domani è d'obbligo fare le foto cosi mi dite se ci sono carenze. Nessun Segno di Sesso delle piante e siamo a 8 Giorni di Fioritura. Sono certo che nn ci sono infiltrazioni di luce, ma porto pazienza.
 

Edhorin

Member
#Update 31 Marzo 2014#

Non mi sembra ci siano segni di prefiori in generale la grande si sta ingrandendo troppo e non riesco piu a tenerla a bada, dato che ha colonizzato tutto lo spazio utile. Attendo vostri pareri come al solito.
 

sirsir

Member
ciao edhorin io ti consiglio di fare un bell lst in modo da tenerle basse...fa conto che io ci mettevo un ora e mezza per legare tutti i rami nuovi :dance013::dance013:
 

Edhorin

Member
ciao edhorin io ti consiglio di fare un bell lst in modo da tenerle basse...fa conto che io ci mettevo un ora e mezza per legare tutti i rami nuovi :dance013::dance013:
Sir sir sono gia sotto lst non estremo ma gia praticato 3 volte giuro la prossima volta 1 solo seme femmina in una rete orizzontale e luci led
 

Edhorin

Member
#Update 1 Aprile 2014#

Signori mi servirebbe il vostro occhio clinico per capire se qualche scostumato mi mostra le palle.
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Edhorin! Non sono in carenza, anzi! Hanno un bellissimo colore! Però non si riesce ancora a capire il sesso, almeno dalle foto! Da quanto sono in fioritura? Dal cambio di regime dovrebbero passare tra i 20 e i 30 giorni circa prima di vedere i prefiori! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Edhorin

Member
Grazie massud x il passaggio, oggi si sn rubati una delle piccole che erano in out guerrillia. Cmq le piccole sn in fioritura dal 22. Dmn le vedo e magari inizio a dare una dose diluita di biobloom e topmax Cs le abituo ai fert
 

Edhorin

Member
vedo ottimi risultati...come ti trovi con i blumat?buon coltivo:tiphat:
con questi qui non a capillarizzazione mi trovo da dio ci vuole solo un attimino per tararli ma in compenso i fert nn li intasano. tra qualche minuto vado a vedere le piccole e faccio un update :D

#Update 4 Aprile#
Ragazzi come al solito scordo il cellulare, ma vi posso dire che le stronze hanno superato quasi la bottiglia mi è rimasto circa 30cm in altezza tra le lampade e le piante spero che ce la facciamo ad arrivare a fine stretch senza bruciarle. ma attendo vostri pareri in merito.
 
Last edited:
Top