What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CFL-MicroGrow 2.0 35x35x90

Edhorin

Member
Ragazzi HELP STO PANICANDO 2 COSE ASSURDE:

Forse al 90% un maschio, tutte le altre 3 hanno i peli mentre lui è ha delle cose rotonde e spugnole e porose.

UN FUNGO NELLA GROWWWW!!! ma dico io solo a me escono dei funghi bianchi piccoli sembravano le conchiglie della barilla. OMG OMG aiutatemi ragazzi tra un po butto l'ammoniaca sopra alle piante.

PS ho comprato l'ona gel e domani vedremo se è all'altezza.

Se nn si vede dalla foto faccio 2 macor con la macro della reflex domani.
 

Edhorin

Member
fammi sapere come va l'ona! per il resto non so aiutarti arrrrr
Diciamo che nn è che tanfa tanto tanto si sente a ventate, vedremo con l'ona cosa accade anche se credo solo che la tenga a bada. DOMANI ciclo intensivo di lst se taglio il macxhietto.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Edhorin! Stai tranquillo che non è successo niente :biggrin:! Togli il fungo delicatamente insieme alla radice che è leggermente sotto il livello della terra, altrimenti ricresce! Quello sembrerebbe un maschietto, se fai una macro si capisce meglio! In caso toglilo e stai leggero con il lst perché lo stress potrebbe portare alla formazione di qualche fiore erma! Piega solo il necessario! Per il resto mi sembra tutto bene! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Edhorin

Member
Ciao Edhorin! Stai tranquillo che non è successo niente :biggrin:! Togli il fungo delicatamente insieme alla radice che è leggermente sotto il livello della terra, altrimenti ricresce! Quello sembrerebbe un maschietto, se fai una macro si capisce meglio! In caso toglilo e stai leggero con il lst perché lo stress potrebbe portare alla formazione di qualche fiore erma! Piega solo il necessario! Per il resto mi sembra tutto bene! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola! :wave:
OKOK Grazie massud mi sono impanicato completamente stasera domani mattina lo estirpo il fungo e faccio una macro dello "stornzo" piego giusto un pochino leggero leggero cosi da sfruttare lo spazio lasciato vuoto del maschio.
 

Edhorin

Member
Ragazzi ho tagliato il maschio e tolto il fungo domani dovrei prp fare un Po di lst leggero dato che adesso ho spazio libero per piegare
 

Edhorin

Member
Signori oggi siamo ad un mese preciso dallo switch ci sono stato poco ultimamente ma vi faccio un riassunto di cio che è successo:
ho praticamente tagliato il maschio, ma non ho legato dato il mio poco tempo a disposizione avevo paura che data la fretta facevo danni.
Credo che la fase di stretch sia completata dato che la crescita in altezza si è magicamente fermata. stamattina ho preparato il biberon alle piccole. 1ml di biogrow 2ml biobloom e 1 di topmax. stasera vado a vederle e a farli le foto di rito.
 

Edhorin

Member
Si lo so che vanno avvicinate ma ho fatto l ordine dei led 1 mese fa e ancora nn sn arrivati solo che rra un mese penso di concludere il ciclo dunque sarà x il prossimo
 

greenseeds

Active member
ma le casse le usi? altrimenti potresti lasciare la paratia esterna delle casse ma intenamente il cono lo tagli, o se la cassa e di alta qualita la cambi e tagli quella.... io mi sono pentito un po per il mio 38x40 ... a 45x45 sarebbe stato tutto perfetto
 

Edhorin

Member
ma le casse le usi? altrimenti potresti lasciare la paratia esterna delle casse ma intenamente il cono lo tagli, o se la cassa e di alta qualita la cambi e tagli quella.... io mi sono pentito un po per il mio 38x40 ... a 45x45 sarebbe stato tutto perfetto
si anche io guarda anceh io mi sto pentendo delle dimensioni bastava un 45x45 interni per farmi sta tranquillo. ma a settembre cambio tutto voglio finire il ciclo e fumarmi un po di tobia
 

Latest posts

Latest posts

Top