What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CFL-MicroGrow 2.0 35x35x90

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Edhorin! A me sembrano mature! Come sono i tricomi che non si capisce bene dalle foto? Dovrebbero essere opachi e ambrati! Non trasparenti! Secondo me comunque non andare oltre le 9 settimane! Potresti diminuire le ore di luce a 10 così favorisci la maturazione! Stai già flushando vero? Ma i seeds sono casuali o voluti :)? Belle comunque!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Edhorin

Member
Ciao Edhorin! A me sembrano mature! Come sono i tricomi che non si capisce bene dalle foto? Dovrebbero essere opachi e ambrati! Non trasparenti! Secondo me comunque non andare oltre le 9 settimane! Potresti diminuire le ore di luce a 10 così favorisci la maturazione! Stai già flushando vero? Ma i seeds sono casuali o voluti :)? Belle comunque!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
Grazie del passaggio dei consigli come al solito i tricomi iniziano ad essere leggermente opachi. Da stasera passo a 10 or di luce... si si da Martedi uso al acqua. I seed SN a causa dell ermafrodito
 

Edhorin

Member
Ragazzi ho tagliato e che dire sono rimasto malissimo quando ho visto tutti semi nelle cime ho tipo 200 semi ad occhio e croce :( provero a fare un po di hash almeno se fuma :D
DICHIARO CONCLUSO IL CICLO non so se ripartiro con un nuovo ciclo ma per il momento devo leccarmi le ferite.
 

sirsir

Member
Ragazzi ho tagliato e che dire sono rimasto malissimo quando ho visto tutti semi nelle cime ho tipo 200 semi ad occhio e croce :( provero a fare un po di hash almeno se fuma :D
DICHIARO CONCLUSO IL CICLO non so se ripartiro con un nuovo ciclo ma per il momento devo leccarmi le ferite.

edo io se fossi in te con quei semi li rimetterei a germinare e farei un po di out...poi se sono maschi quando te ne accorgi li togli mentre se son femmine si fuma xd
 
Top