What's new

Cannabic Park

Muarco

Well-known member
Veteran
Bella lavori le piante come me (tecnica)
Quando ti stanchi delle zeus batti un fischio hahahhaahahahahahhahah

Hehehe più che stancarmi per quello che sono costate devono sgobbare fino all'ultimo dei 5 anni di garanzia. Anche se sto pensando di integrare con una C-HPS per dare una botta in più di infrared ed UV

Cazzarola che stanzone che hai tirato su!!!!!!Fantastico

:peek:
picture.php
 
Last edited:

Muarco

Well-known member
Veteran
Aggiornamento genetiche in stanza 1:

Purple City Genetics

Gelato x Watermelon Zkittlez
Z3 x Watermelon Zkittlez
PCG Cookies x Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez x Watermelon Zkittlez
Brrr Berry x Strawnana
Wakanda x Strawnana
Runtz x Strawnana
Kushmints x Strawnana
Mac x Purple Punch
Gelato 33 x Purple Punch
Papaya x THC Bomb

Cannarado

Birthday Funk (Goji Dawg x Birthday Cake)
Capirinha ((Triangle Kush x Fire OG) x Birthday Cake)

LIT Farms

Landslide (Lava Cake #11 (Tahoe Hydro Cut) x Fleetwood Mac #100)

Compound Genetics

Mafia Funeral (Garlic Grove #55 x The Menthol)

Humboldt Seed Company

San Bacio Gelato
Mango Sapphire
Passion Fruit Punch

R-Kiem

Harybo (Zkittlez x Afghan)

Grower's Choice

Watermelon Wedding Cake (Watermelon Zkittlez x Wedding Cake)

Barney's Farm

Mimosa EVO (Mimosa x Purple Punch)

BFS Seeds

Mango Juice (Tropicanna Cookies x Somango)

Inizia la phenohunt del 2021! Buon Natale a tutti voi cantinari!
picture.php
 
Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Aggiornamento genetiche in stanza 1:

Purple City Genetics

Gelato x Watermelon Zkittlez
Z3 x Watermelon Zkittlez
PCG Cookies x Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez x Watermelon Zkittlez
Brrr Berry x Strawnana
Wakanda x Strawnana
Runtz x Strawnana
Kushmints x Strawnana
Mac x Purple Punch
Gelato 33 x Purple Punch
Papaya x THC Bomb

Cannarado

Birthday Funk (Goji Dawg x Birthday Cake)
Capirinha ((Triangle Kush x Fire OG) x Birthday Cake)

LIT Farms

Landslide (Lava Cake #11 (Tahoe Hydro Cut) x Fleetwood Mac #100)

Compound Genetics

Mafia Funeral (Garlic Grove #55 x The Menthol)

Humboldt Seed Company

San Bacio Gelato
Mango Sapphire
Passion Fruit Punch

R-Kiem

Harybo (Zkittlez x Afghan)

Grower's Choice

Watermelon Wedding Cake (Watermelon Zkittlez x Wedding Cake)

Barney's Farm

Mimosa EVO (Mimosa x Purple Punch)

BFS Seeds

Mango Juice (Tropicanna Cookies x Somango)

Inizia la phenohunt del 2021! Buon Natale a tutti voi cantinari!
View Image

Bhe in bocca al lupo bro! Hai veramente tanta carne al fuoco :trampoline::trampoline:
 

DocKush

Outsider In The Heart
gran bel upgrade muarco, sia per quanto riguarda il set up che per le genetiche. respect!!!
 

Muarco

Well-known member
Veteran
gran bel upgrade muarco, sia per quanto riguarda il set up che per le genetiche. respect!!!

Grazie mille Doc, dopo anni di HPS e box, ho realizzato il sogno dello stanzone ed adesso si viaggia. In 8m2 posso sperimentare molto di più :biggrin:
 

Green World

Member
Gran bel 3d!!! Complimentissi bro!! Per tutta la voglia e tutto il lavoro che fai, anche i lavori precedenti, sempre precisi nonostante tutte le sfighe dei parassiti
Io ho il terrore di passare in giardino, e avevo abiti e scarpe dedicati alla room... credo di averne gli incubi..
Sicuramente tanta passione e si vede, buon divertimento a ganjaland e grazie di condividere!!
Per quanto riguarda la calce dolomitica, io la uso, mai avuto acidificazioni del sub , ed effettivamente ph molto stabile, meno pratico da fertilizzante C per via fogliate, impiega veramente tanto, sciolto in vasca stabilizza il ph a 6,5 e non c’è solforico che lo faccia scendere.
Gran bel lavoro rep+ E grasse e meritate fumate
 
Last edited:

thug

New member
Ciao come procedono le Zeus? La vorrei acquistare per sostituire la 600 hps, mi consigli di fare la sostituzione? Un altra domanda, emettono molto calore? Complimenti per la room e tutto il set up !!
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Gran bel 3d!!! Complimentissi bro!! Per tutta la voglia e tutto il lavoro che fai, anche i lavori precedenti, sempre precisi nonostante tutte le sfighe dei parassiti
Io ho il terrore di passare in giardino, e avevo abiti e scarpe dedicati alla room... credo di averne gli incubi..
Sicuramente tanta passione e si vede, buon divertimento a ganjaland e grazie di condividere!!
Per quanto riguarda la calce dolomitica, io la uso, mai avuto acidificazioni del sub , ed effettivamente ph molto stabile, meno pratico da fertilizzante C per via fogliate, impiega veramente tanto, sciolto in vasca stabilizza il ph a 6,5 e non c’è solforico che lo faccia scendere.
Gran bel lavoro rep+ E grasse e meritate fumate
Ciao green grazie mille per essere passato e per gli apprezzamenti :biggrin: al momento mi sto trovando bene con il pH- Pro per fioritura di Canna. Reagisce bene col PK e ho notato che mantiene il pH stabile più a lungo rispetto al pH - di GHE.
Ogni tanto spruzzo CalCarb di Extreme Gardening per via fogliare e devo dire che si è dimostrato un ottima aggiunta ai feed in fogliare che già do.
Sto giro sto anche testando il Mammouth-P in cocco per vedere se come dicono loro questi batteri sono davvero così resistenti.
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Ciao come procedono le Zeus? La vorrei acquistare per sostituire la 600 hps, mi consigli di fare la sostituzione? Un altra domanda, emettono molto calore? Complimenti per la room e tutto il set up !!

Calcola che con lampade al 100% ad estrazione accesa e no AC mi si alza di 1-2°C. Ottima lampada. Al livello della Gavita a mio parere. Soprattutto se la riesci a trovare a un prezzo di occasione.
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Bene che dire, veramente soddisfatto con questa run. Al momento ciucciano 100L al giorno dati a mano con l'aiuto della formidabile pompa. 2.2EC 5.6pH e purtroppo per mancanza di tempo non riesco a dare quelle 2 innaffiature al giorno.

Odori pazzeschi che si uniscono nella stanza, questo mi fa pensare che sia anche ora di cambiare i carboni al filtro Per decriptarli devo sempre avvicinare il naso alle cime e a fine "controllo" c'ho i baffi che odorano di macedonia :jump:

Tanta resina sulle Cannarado e Compound. Decisamente poca uniformità nei semi infatti credo che terrò solo 1 keeper di Caipirinha e Birthday Funk. La Landslide sono molto più lente, così come la Mafia Funeral. Sembra che stiano una settimana indietro. Grazie al compagno che mi sta tenendo i cut e mi permette di sfruttare la stanza a pieno potenziale per la selezione.

Due parole sulla Runtz x Strawnana. Terpene a fragola con tocchi cremosi che a volte sembra quasi tortoso. Cime piccole ma compatte e piene di resina. Chi mi ha passato il cut dice che tende a svioleggiare a basse temperature quindi clima potendo, di notte cerco di pompare quanta più aria fredda possibile. Tende a stretchare parecchio così come tutti i cross con la Strawnana che ho provato. Calcolare sempre che triplica in altezza e tende ad avere fioritura più lunga.

Leggermente deluso della San Bacio Gelato che per 320€ a pacchetto sono semi che dovrebbero cantare e ballare ma a me sembra solo una pianta con struttura molto indica e quindi facile da gestire ma con un profilo terpenico veramente deludente.

Le rimanenti della PCG verranno mandate in fioritura a breve.
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Purtroppo sto avendo serie difficoltà a fare foto decenti. Servirebbe un obbiettivo telescopico piuttosto che la mia amata 50mm. Ormai l'accesso alla parte posteriore della stanza è quasi bloccato e come sempre c'è "folla". Odori assurdi ma vista la densità faccio fatica a capire da dove provengono. Non vedo l'ora di arrivare al taglio più che altro per sfoltire la stanza ed iniziare ad analizare bene ogni fenotipo. C'è veramente di tutto e sembra che a naso ho già trovato 2-3 keeper. Ormai se il naso risponde bene la marco con una etichetta e passo avanti. Tanti feno veramente deludenti ma fortunatamente i cut passati si sono dimostrati tutti validi. Lavoraccio di pali sulla Runtz x Strawnana e la Passion Fruit Punch che hanno triplicato e tendono a fare tante cime satellite e steli mooolto fini. Ideale per uno ScroG ma non ho voglia di bloccarmi più di quanto già lo sia adesso aggiungendo una rete. Magari in futuro...

Buona domenica ganjanauti
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Mimosa 5° settimana - odore di mandarino con accenti dolci. Sento decisamente un ricordo della tangie ma sono soddisfatto di come è stata "aggiornata". Ha un tocco più dolce e cremoso e meno pungente e acre rispetto alla Tangie di Crockett Farms. Riempe davvero le narici. Struttura molto robusta e fenotipo di rapida fioritura.
picture.php
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Raggiunta la 6° settimana. Ho deciso di abbasare l'EC e procedere ad alzare il VPD.
Al momento in stanza I parametri sono:
picture.php

picture.php

In base alla tecnica del croop steering ora ricomincio a mandare stimoli generativi, quindi permetto che il substrato si secchi di più durante la notte, irrigazioni più frequenti ma con quantità minori e infine ultima irrigata massimo 6 ore prima che si stacchino le luci. L'EC è stato portato da 2.4 a 1.8 mentre il pH rimane invariato, oscillando tra 5.5 e 5.7 nei diversi feed.
Infine, oggi si comincia a defogliare. Di solito defoglio 1 settimana prima di switchare, a 21 giorni ed a 42. Procedo a rimuvere solo le prendisole che bloccano luce alle cime inferiori. Decisamente meno invasiva della defogliazione che faccio in prefioritura.
Tutto a piene vele. Credo di essermi superato in questo ciclo. Grazie a tutti per il supporto, le dolci parole e anche semplicemente per essere passati di qui. Porto avanti anche una pagina di Instragram, ma questo forum rimarrà sempre il mio diario di bordo.
 
Last edited:
Top