What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabic Park

Muarco

Well-known member
Veteran
Tocca spolverare questo post
picture.php

Nuove genetiche, nuovo setup...il grower é sempre lo stesso!

Genetiche per questa run:

Gushers x Strawnana by Purple City Genetics

Wedding Cake x Frosty Gelato by Growers Choice

Salmon River OG by Dynasty Genetics (cortesia di un
grande utente del forum)

Appena finiranno i lavori posto qualche foto prima di battezzare la room.
 

Braga

Well-known member
Veteran
Che Robetta, un vero parco giochi!!
Quell’aspiratore cassonato mi sa che è davvero un bomba, con pochi euro un amico l ha dimmerato e va da paura! Basta farlo girare a un terzo della potenza e ci gestisci tranquillamente 2mx2m! Che filtro odori ci monterai?

Complimenti per i coltivi !! :D
 

Sante

In DoPa
Che Robetta, un vero parco giochi!!
Quell’aspiratore cassonato mi sa che è davvero un bomba, con pochi euro un amico l ha dimmerato e va da paura! Basta farlo girare a un terzo della potenza e ci gestisci tranquillamente 2mx2m! Che filtro odori ci monterai?

Complimenti per i coltivi !! :D

Ciao braga, ne parlò il buon growtheworld dcendo che purtroppo i Torin sono motori delicati da dimmerare.
 

Braga

Well-known member
Veteran
Mi sono perso la discussione, se la trovo gli do un’occhiata!
Riferirò all’amico di farci un po’ più di attenzione allora, forse col fatto che lo fa girare basso non sta avendo problemi!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Io ed il ragazzo ci siamo incontrati, poi il lockdown è arrivato. Vediamo che inventa.:biggrin:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Che Robetta, un vero parco giochi!!
Quell’aspiratore cassonato mi sa che è davvero un bomba, con pochi euro un amico l ha dimmerato e va da paura! Basta farlo girare a un terzo della potenza e ci gestisci tranquillamente 2mx2m! Che filtro odori ci monterai?

Complimenti per i coltivi !! :D

Grazie mille Braga

L'estrattore tira 1500m3/h e più o meno l'area di cultivo sarà un 4x4. Filtro Can-Lite da 2000m3/h. Il ciclo si svolgerà in cocco con vasi da 11l. Al momento manca solo il sistema di osmosi e la centralina. Dopodiché inizierò a fare qualche prova.

Intanto mi tengo occupato con uno scrog di Wedding Cake che sto portando a termine in armadio. Uno scatto notturno a 2 settimane di fioritura e 70% della rete riempita. (Le macchie bianche sono carbonato di calcio)
picture.php
 

Sante

In DoPa
Sante sei un vero santo! Ero già corso a prendere un potenziometro per dimmerarlo però ho fatto in tempo a leggere questo. Ottimo che specifica il tipo di centralina.

Grazie ancora :tiphat:

Sante subito :)
Figurati ci mancherebbe, quando scorgo qualche chicca come questa da parte dei "guru" del forum prendo nota.
Citando il killer
Buon cultivo!
 

Braga

Well-known member
Veteran
Grande, hai l attrezzature dei miei sogni!!! Anche io sto valutando un cambio “macchine” e questo post mi sta dando lo stimolo finale!
Scusa l accollo, ma userai box o hai una stanza apposita? Io stavo valutando l acquisto di 4 culti box 120cm di quelli componibili.
Hai una zona veg predisposta?
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Grande, hai l attrezzature dei miei sogni!!! Anche io sto valutando un cambio “macchine” e questo post mi sta dando lo stimolo finale!
Scusa l accollo, ma userai box o hai una stanza apposita? Io stavo valutando l acquisto di 4 culti box 120cm di quelli componibili.
Hai una zona veg predisposta?

Uso una stanza apposita di 9m2 con già predisposti i fori per immissione ed estrazione a soffitto. Per adesso come zona veg stavo usando un armadio 120x100. Solo le Gushers partiranno da seme, le Wedding e le Salmon sono tutte talee. Io avevo adocchiato la DR 300 di SJ ma ho preferito spendere quella cifra per una buona lampada ed attrezzare leggermente la stanza. Lavorare a stanza aperta mi permette di avere molta più libertà e anche controllo sulle piante.
 

DocKush

Outsider In The Heart
gran bei giocattolini che ti sei preso "gli zeus"........ curioso di vederli in azione.....
 

Muarco

Well-known member
Veteran
E come si fa a non seguire questo thread...sono le zeus pro o le normali??
Mi piace anche il calendario tantrico!!!


Ciao Srede, sono le Pro. Volevo aspettare le 1000 ma non c'è l'ho fatta. Forse tra qualche mese con la bolletta alla mano sarò anche più contento con le 600 :laughing:
 

jbn.

Active member
Comincia lo show, mettetevi comodi
View Image
View Image
View Image
Wedding Cake x Gelato week 5
View Image
View Image

ciao muarco...non ti vedevo piu postare ma eri all opera….:)
davvero un bel lab e che led che hai preso.....:peacock: complimenti....

ps:
ti sei poi ricordato di 4 anni fa????:)
l ho dissi anche con alcuni degli altri,scusami se me li portai dietro quel giorno senza saperlo....:tiphat:
mio padre mi aveva messo un gps ,mi trovo` un sacco di erba e si era imparanoiato...scusa davvero...
ci tenevo a dirtelo,discorso chiuso,buon proseguimento e stai sereno!!!!!!!:)
riempi tutto di piante!!!!!!!!!!!!!
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Veg room quasi pronta allo switch
picture.php


Al momento in grow:

Wakanda OG x Strawnana by Purple City Genetics

Londond Pound Cake by Purple City Genetics

Watermelon Wedding by Grower's Choice (therealstoned.33 cut)

Wedding Cake x Gelato #1 by Grower's Choice (selezionata al ciclo precendente)

38 vasi da 11l, 2 vasi da 18l e 2 vasi da 30l. Mamme e talee andranno in fioritura insieme e i cut per il prossimo ciclo sono stati prelevati qualche giorno fa.

Al momento mangiano come delle dannate, con Canna arrivo a dare 1.8EC in veg e sembra che le Strawnana ne vogliano ancora. Piante molto delicate ma decisamente vigorose se tutto viaggia a dovere. Sto notando una crescita radicale impressionante, decisamente notabili gli effetti del Great White anche in cocco.

Alla prossima banditi!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top