What's new

C h e e s y D i c k (b'n'b microgro')

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
30° dì di fioritura

30° dì di fioritura

Piccolo aggiornamento..(foto fatte al volo di straforo nelle ore "notturne")

..al momento la dieta prevede poppate da 2 litri di acqua con 4 ml di biobloom , 6 di algamic e 6 di biobooster. :)

..mi sa , un po' da incrementare... :D

(si intravede la prima resinella :jump: !!!)

Ala sinistra

picture.php


Centro

picture.php


Ala destra

picture.php


ri-Ala destra

picture.php



:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao pep,
che dire, lavoro da manuale! Ottime le piegature, nelle prime due foto le cime sembrano essere state regolate con squadra e livella...
Su che tabella ti stai regolando per il regime di fertilizzazione?
Buon cultivo bello!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao, bellezza!
Grazie dei complimenti! ;)

In realtà, nessuna tabella, ho visto più o meno quanto mangiano le piccole e mi sono regolato di conseguenza (per il fertilizzante sto ancora al minimo sindacale di 2ml/l. sicuramente da incrementare) , anche perchè non tollero le "punticine da overfert delle foglie" anche se , nella maggior parte dei casi, sono inevitabili con i fert liquidi quando si tenta di stare al limite... ed in flo si DEVE stare al limite !:D


@30x470, protocletos, misterx_87: grazie per aver trovato il mio post "helpful" !! :D


:wave:

P
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao peppetto,
grande lavoro di legatura e cime già molto appetitose :tiphat:
La resina non manca e quindi buona continuazione amico :dance013:
..devo spreddare un pò di reputazioni in giro comunque post molto helpful.
Hasta :wave:
Tup
 

kenshiro

Active member
Veteran
Peppe sempre meglio! ma quanta roba ci tiri fuori in quel micro spazio?!?!!! tutte alla stessa altezza, bravo davvero! :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ciao peppetto,
grande lavoro di legatura e cime già molto appetitose :tiphat:
La resina non manca e quindi buona continuazione amico :dance013:
..devo spreddare un pò di reputazioni in giro comunque post molto helpful.
Hasta :wave:
Tup

:tiphat:
grazie tup!!
che shiva sia con noi!:D


Peppe sempre meglio! ma quanta roba ci tiri fuori in quel micro spazio?!?!!! tutte alla stessa altezza, bravo davvero! :wave:

grazie anche a te , ken! arrossisco dinanzi a siffatti complimenti! :tiphat:
per quel che riguarda l'utilizzo dello spazio ... "Vuolsi così colà dove si puote, ciò che si vuole.."! coltiverei in uno spazio anche molto più piccolo , se non potessi usare questo, che è già misero..
credo che il bisogno (in questo caso, non tanto di erba , ma di "coltivazione") sia quanto di più aguzzante l'ingegno..
..in poche parole , chiunque avendone necessità, farebbe quanto faccio io(anzi , sicuramente meglio!), che di difficile non ha quasi niente, bisogna solo mettersi accovacciati sui vasi , piegare e legare :) !
è solo una questione di "pepe al culo"!(permettimi questo tipico detto di Oxford!:D) :p

senza nulla togliere a chi non piega e non ci si mette:)(anche perchè , ribadisco non è chissà che cosa!) .. sia chiaro!
se avessi lo spazio sarei il primo a volere dei pinelli! :D
..che belle le piante al naturale :yummy:!


a presto , PROUD ITALIAN GROWERS!

:wave:

P
 

Keypac

Member
Ottimooo !

Ottimooo !

Grande Pepp !!!!

Le legature sono veramente eccezionali , con il risultato sperato di tante belle cimette ad altezza !!!!

rep+ alla Grande !!!

:dance013:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimenti mio caro peppetto, sarà poco lo spazio, ma il grower sopperisce alla grande!
you must ecc...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Peppetto sei mitico! Docente al corso di laurea in microgrowing al Cannabis College :D! Grande..Continua così! Hola..:wave:

:smoweed:
 
D

DXTR

belle, belle, belle. una volta gonfi quei calici saranno deliziosi, il close up dei fiori mi ricorda cortina, e non per gli evasori.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ti piace il bondage è, maialone :D
Bellissimo lavoro e cime in riga..:tiphat:
Anch'io sono curioso in merito alla dieta delle bestiole incazzate ..
Rep+
Hasta :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Oh cristo santo....:yoinks:
:blowbubbles:
grazie della rep, caro!
quella faccina strabuzzante gli occhi è molto simile a quella che ho fatto io dopo giorni che non vedevo le bambine (le sto curando in maniera remota, più o meno, chè ora stanno da un amico) .

;)


Grande Pepp !!!!

Le legature sono veramente eccezionali , con il risultato sperato di tante belle cimette ad altezza !!!!

rep+ alla Grande !!!

grazie key!
i miei tendini partiti per stare accovacciato a piegare in quel buco non sono stati vani, allora! bene bene..:D
e grazie anche della rep!;)


Complimenti mio caro peppetto, sarà poco lo spazio, ma il grower sopperisce alla grande!
you must ecc...

grazie budinello!
;)

Questo si che è un microgrow fatto coi controcazzi!!
Grandissimo!

mercì, per il complimento e per la rep+, onorato!:tiphat:

Peppetto sei mitico! Docente al corso di laurea in microgrowing al Cannabis College ! Grande..Continua così! Hola..

massud , grazie mille!
mi imbarazzo così , comunque! evita! :D

belle, belle, belle. una volta gonfi quei calici saranno deliziosi, il close up dei fiori mi ricorda cortina, e non per gli evasori.

grazie anche a te dxtr!
ero con la mia dolce metà a leggere il tuo post e ci siamo sbudellati con la storia di cortina e gli evasori! huahuahuhauu :laughing:
grrrrande!

Vedo che sono belle azotate! Che dieta stanno seguendo?? Stai dando ancora azoto?

uè pasq!
un tuo doppio post sul mio thread mi lusinga assaj! ;)
..si, sono un po' azotate.. in realtà lo sono solo pituitaria e candelabra (rispettivamente ) le due più giovani...
questo forse perchè si sono pappate sempre le stesse quantità di azoto in vegetativa, ma chiaramente avevano esigenze diverse, avendo anche età diverse.. tant'è vero, che celiaca , la più anziana, sembra che si stia precocemente depauperando di azoto (tipo fine flo )..
...e sinceramente , la cosa mi destabilizza.. sarei addirittura tentato di dargli un gocciolino di grow a lei; la fioritura è a metà ancora :thinking: mmmm.. :dunno: che dici/dite??

e comunque, c'è anche il fatto che le foto fatte al buio le fanno sembrare sempre un bel po' più scure di quello che sono..

comunque, ovviamente, è da un pezzo che non ne do di azoto (fine vege); ho iniziato la flo con 2 ml/l di bbloom, 2 di biobooster canna e 2 ml di algamic, e da una decina di giorni sono arrivato a 3ml /l per tutti e tre i prodotti (non senza qualche maledetta punticina, come avrai notato! :lighting: )

ogni consiglio è ben accetto!
soprattutto da chi ha elargito semi di "cannafornia indhaze" a destra e a manca ;) (sì , l'ho cacofonicamente ribattezzata!:D)

Ti piace il bondage è, maialone
Bellissimo lavoro e cime in riga..
Anch'io sono curioso in merito alla dieta delle bestiole incazzate ..
Rep+
Hasta

..la scrittina "minigrower & sinner" sotto il mio avatar (che , tra , l'altro è già tutto un programma!:D) infatti non è affatto casuale! c'hai preso tup ! :D
per la dieta, vedi sopra ;)
grazie della rep!

peppeniello le pizze passano a 3,ottimo lavoro

le pizze sarebbero i pallini verdi??!??? :laughing:

grande fumo , passa più spesso a trovarmi! ;)








grazie a tutti per essere passati , giovini.
mi ha fatto davvero piacere tutta questa affluenza!:)


:wave:

P
 
Top