What's new

C h e e s y D i c k (b'n'b microgro')

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Foto post mortem

Foto post mortem

..come da titolo, eccovi le foto di Candelabra, mio malgrado non successive ad un agognato e premeditato raccolto, ma seguenti la sua accidentale morte per disidratazione.. :badday:

..vediamo se potrà essere fumata o meno..
(tanto poi me la fumerei comunque!:D)


Dopo aver tolto le legature, la pianta ha preso la forma di una palla, più o meno.. :D








:wave:


P
 

budino

Indica Lover
Veteran
Peccato per la prematura dipartita, con altri 20gg avresti raccolto di più e meglio, ma di necessità virtù!
Tanto ti rifarai con le talee, ne sono sicuro!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...di sicuro non interessa a nessuno, ma nel frattempo ho fatto 15 micro-talee + un tentativo con foglia -alexeieff docet ;) - e ho messo le superstiti a fine bloom a 8 ore di luce , chè sono vecchie , spennate, bruciate e non ce la fanno più; lunedì o mercoledì, dopo 2-3 giorni di buio totale, si raccoglie! :)
le talee non se la stanno vedendo proprio benissimo , per via della mia assenza prolungata da casa per cause di forza maggiore, ma sono fiducioso.

per quanto riguarda quella deceduta, raccolta ormai 11 giorni fa e da 6 in barattolo (che resta aperto almeno 2-3 ore al dì, ovviamente! ;)) , ad essere sincero , da bravo impaziente, ho già fatto un paio di trombe e, per quanto ancora umidiccia e clorofillosa, il sapore di formaggio piccante già si intrasente e lo stone è pietrificante! menomale che la raccolsi acerbetta! :p
circa 28 g di resa, comunque. non male per una micropianta.

inoltre , ho messo a germinare 5 semi pessimi e poco vitali di una presunta whit£ widow del coffeshop baba (??? l'hanno scorso ne ho cresciuta una , poi rivelatasi maschio, che sembrava canapa industriale, ma non si sa mai... :D) e 3 semi di "Cannafornia" regalatimi dal buon pasqsn.


:wave:

P
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peppetto! Non è per niente male 28 gr dai! Chissà le altre! Anch'io ho avuto la fortuna di avere in regalo della "Cannafornia" :D..ma purtroppo per colpa di quelle due af che non vogliono fiorire non riuscirò a metterle per il prossimo ciclo quindi sappi che ti seguirò dall'inizio alla fine così magari mi darai qualche dritta :D! Curioso anche di vedere come andranno le talee! Hola..:wave:

:smoweed:
 

meditatore

Member
Ah peppèèèè!!!!
Anche io ed asso abbiamo dovuto tagliare prematuramente nell'ultimo ciclo out...
Dai dai, che secondo me è buona lo stesso!
Come ho sentito dire spesso (e provato sulla mia pell....ehm...testa), un erba "cattiva" ma con una buona essiccazione e una buona concia può tranquillamente diventare una erba davvero stonante.

In ogni caso, hai i miei complimenti perchè le cime sembrano ciciottose ed i calici si sono press'a poco sviluppati.
Credimi, sicuramente più dei miei!

Ciao bello!

PS sigh :( a proposito, sai che mi sono rimaste le ultime due cimette di Cheese e le ultime due di Grapefruit? tristezza a palate!!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grande peppè!! :D
Per adesso, su 5 semi germinati da un amico, 1maschio e 4femmine!

A me stanno dando grosse soddisfazioni...:D

picture.php


11 giorni dall'emergenza, vaso da 15x15.
Niente da invidiare ai sompagni d'avventura di blasonata SB...
Speriamo che almeno una sia femmina!
 
Top