What's new

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Walter.White.

Active member
Wow, veramente bella questa Cherry Spritz, complimenti!! :watchplant:

Peccato per la keeper ma sicuramente come dici tu ne troverai una uguale o addirittura migliore!! mai smettere di cercare :D
 

Bullz

Member

Ciao Walter mi fa piacere che ti piacciono, devo dire che sembra che il tuo commento mi abbia portato bene, rifacendola con temperature buone la cherry spritz feno ogkb sta dando il meglio di se, risulta tra le piu resinose in casa seppur ha una resina molto fina ma fittissima.... l'aroma è piu fire di cio che ricordavo..... sono certo che in fumata si fara riconoscere non vedo davvero l'ora di dargli fuoco :) Ora passiamo all'aggiornamento della selecta, buone notizie anche da qui, il feno che gia era partito meglio si è confermato un possibile keeper e dato che non lo clonato e sono gia alla 4week ho dovuto tagliare l'apicale gia bello formato e messo in vege sperando rivegeti..... eccovi qualche foto di 4 pheno diversi incluso quello messo a rivegetare.... 28 day flow
picture.php
quella di sinistra( messa a rivegetare)
picture.php
picture.php
quella di destra
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Continua... altri due pheno
picture.php
quello di sinistra
picture.php
quello di destra
picture.php
picture.php
per questo aggiornamento è tutto, come riesco vi mostro i 2 pheno mutati che son molto particolari.... un verde abbraccio rega e fumate troppo mi raccomando ;-)
 
Last edited:

Walter.White.

Active member
Ciao Walter mi fa piacere che ti piacciono, devo dire che sembra che il tuo commento mi abbia portato bene, rifacendola con temperature buone la cherry spritz feno ogkb sta dando il meglio di se, risulta tra le piu resinose in casa seppur ha una resina molto fina ma fittissima.... l'aroma è piu fire di cio che ricordavo..... sono certo che in fumata si fara riconoscere non vedo davvero l'ora di dargli fuoco :)


Hahahahaha allora stasera metto giù anche i miei così magari ci portiamo fortuna a vicenda :laughing:
Bella com'è, in fumata non credo che ne rimarrai deluso!
 

Bullz

Member
Ciao jimmuzzo nel box selezione uso una cmh da 315w mentre dall'altra parte una comune hps da 600... E arrivata l'ora di aggiornare, procede tutto nella norma ed ormai i profumi son diventati inebrianti, a sto giro sembra di essere in un negozio di caramelle hihjhihjhi... quindi non ce nulla da dire, solo che un feno di urkleberry se preso na bella gelata ;-).... parto subito con le foto della selecta!
picture.php
picture.php
picture.php
senza flash
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
continua.... ub f2 altro feno
picture.php
picture.php
more cowbell vaso da 1,5l
picture.php
picture.php
picture.php
Auguro buone feste a tutti e buone fumate ragaaaaaa mi raccomando ai missiliiiii come non ci fosse un domani ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Jimmuzzo

Member
Ciao Bulz,
posso chiederti un consiglio?
In una 40x40x80 tu quante piante e che litraggio di vasi useresti?
No perché visto i mostri che ti sono usciti in 1.2 litri...
Dici cambierebbe di molto la resa da un 6 litri a un 11 litri, che mi consigli?
Buon cultivo
 

Bullz

Member
S P E T T A C O L O
DAVVERO
F A N T A S T I C H E !

Grazie bro, il merito però è della genetica, io mi limito ad osservarle e a cercare di stargli dietro meglio che posso.....
Ciao Bulz,
posso chiederti un consiglio?
In una 40x40x80 tu quante piante e che litraggio di vasi useresti?
No perché visto i mostri che ti sono usciti in 1.2 litri...
Dici cambierebbe di molto la resa da un 6 litri a un 11 litri, che mi consigli?
Buon cultivo

Ciao Jimmuzzo, guarda dipende da parecchi fattori, io coltivo in cocco e se devo selezionare cerco di farcene entrare il piu possibile, infatti nella selecta che è 80x80 ne metto 16 in vaso piccolo da 1,5l se invece dovrei solo produrre userei i vasi da 6,5 e in base a quanti ce ne stanno mi regolerei di conseguenza, pero appunto io sono in cocco, quando coltivavo in terra usavo gli 11l, poi ognuno si regola in base al proprio stile di coltivo e in base alle proprie necessità, se ha piu o meno tempo per gestirle.... calcola che se non vuoi troppi scazzi potresti usare anche un solo vaso grosso e cercare di scroggare pero si allungherebbe la vege, mentre se hai piu tempo da dedicargli e pazienza potresti accorciare i tempi ed ottimizzare la produzione usando piu vasi ma piu piccoli, le piante colonizzerebbero prima e partiresti in flow prima.... quindi in definitiva dipende un po da te... spero di esserti stato utile :tiphat:
 

cester

Active member
E arrivata l'ora di aggiornare, procede tutto nella norma ed ormai i profumi son diventati inebrianti, a sto giro sembra di essere in un negozio di caramelle hihjhihjhi... quindi non ce nulla da dire, solo che un feno di urkleberry se preso na bella gelata ;-).... parto subito con le foto della selecta! View Image View Image View Image senza flash View Image View Image

I calici sono così gonfi e pieni di resina che stanno per esplodere!!!:laughing:
Bella Bullz! Da bava alla bocca...:canabis: Mi sento come Homer Simpson davanti a una ciambella.:yummy: Complimenti Toro! Non oso pensare alla sinfonia di profumi che t’investono ogni volta che apri il box!:biggrin:
Un abbraccio bro:friends:
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran belle foto e gran piante socio!

si vede che le hai coccolate per bene!

stammi bene cumpà e boom boom!
 

Bullz

Member
Wellaaaaaa raga! grazie mille per gli apprezzamenti vi ringrazio davvero.... quresto è stato davvero un bel ciclo in cui mi sono divertito un sacco e le piante ne hanno giovato!
Scusate per l'assenza ma in questo ultimo periodo dire che sono impegnato e molto sminuitivo, il ciclo in questione è finito da un po ed ora mi trovo fermo, non so proprio quando potro tornare all'opera ma di sicuro continuero a leggervi e me ne staro calmo grazie ai vostri splendidi lavori....
Torniamo al dunque, approfitto per fare un ultimo aggiornamento per concludere questo capitolo, tutto è andato per il meglio ed infatti il livello di resina e di odori a questo giro è stato superlativo, per ora sembra un po meno in fumata ma sono ancora ai primi assaggi molto prematuri.... eccovi la scarrellata di foto e spero vi piacciano! partiamo dalle urkleberry, vi mostro le 2 keeper f1 e le piu belle f2...
ub f2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top