What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Bullz

Member
continua more cowbell
picture.php

Gelato33 x strawbananacream
picture.php

picture.php

picture.php

Soulmate (Liltia cut)
picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Lavori rilevantissimi Bullz, tanta tanta roba di elevato spessore! Tanto di cappello" :tiphat:




Ad Maiora
 

Bullz

Member
continua soulmate
picture.php

picture.php

Miley Biker
picture.php

picture.php

picture.php

E con questa è tutto massa di trocati!!!! spero di riuscire a tornare a postare prima possibile, purtroppo so che ci vorra tempo, ma spero comunque non sia un addio! un abbraccione verde a tutti e per chi sara alla Spanna ci si becca li, seguite la scia di fumo fitto fitto fitto e mi troverete!!! ciaooooooooooooo regaaaaaaaaa!! ;-)
 

cali_dreamer

Active member
santa pace che roba qui! che colori, quanta resina, e l'aspetto di quei fiori!!:woohoo:
pazzesco sono bellissimi, dici che ti sei divertito e si vede, l'han sentito anche le raga per davvero.

ciao :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Daje Bullz gran bel ciclo, sperò che ci farai anche qualche SR ;-), della Gelato X Straw sono stato un po' deluso ne avevamo parlato, mi confermi le tue prime impressioni ?


Anche se starai fermo fatti vivo qualche volta.


Saluti :wave:.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P È T T A C O L O !
DAVVERO UNA CARRELLATA DI MERAVIGLIE !
COMPLIMENTI BULLZ
:huggg:
 

Bullz

Member
Quanto calore raga, davvero un piacere avervi tutti a bordo, cosi però mi pompo troppo ehejehejehej, a parte gli scherzi son contentissimo!

@cream: invece con mia sorpresa questo giro l'unico feno un po migliore è andato decisamente meglio, certo che non posso definirla una vera keeper pero produce bene ed in tempi abbastanza corti, in definitiva la qualità rapportata alla produzione è buona quindi la terrò, gli altri feno invece una merda totale....
@Tano: ma certo che ci becchiamo posso mica mancare?!!! preparate i siluri che ci penso io a caricarli ;-) ......
ancora un abbraccio a tutti raga e stay tuned :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
e fai bene a pomparti......... gran genetiche, gran lavoro, gran manico!!!!!!

grazie per questo angolo di paradiso in una giornata uggiosa!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top