What's new

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Bullz

Member
Ciao Bullz! veramente resinose e onestamente mi sembra di poter dire anche produttive.
Buone fumate e in bocca al lupo per la prossima run!
Bella Eze, produttive si ma senza dubbio meno del loro vero potenziale per colpa mia....per la prossima run sono davvero curiosissimo dato che ci son di mezzo anche miei cross, fai buone fumate anche tu caro, un abbrazz!!!
bella toro! non ti devi scusare con nessuno,tutti abbiamo una vita privata e un sacco di cose da fare,hai fatto come al solito un ottimo lavoro,ora sono curiosissimo di vedere la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]gelato33 x strawbanana ,sono quasi arrivato alla fine anche io,appena avrò un attimo aggiornerò!
un abbraccio frà
[/FONT]
weyyyyy weos, mi scuso perche sono un fottuto precisino e mi scoccia non esserlo qui!!! grazie per i complimenti anche se poteva andare molto meglio ma considerando che sto giro era partito con un infestazione di broad mite son soddisfatto lo stesso... la gelato33xstrawbanana ce la anche un mio amico che sta dovrebbe aver appena switchato, anche io sono molto curioso soprattutto di capire se ho buttato 150 euriiiii..... aspetto il tuo aggiornamento che son curioso di vedere le tue donzelle! un abbraccio fraaaa

cignalone ma la skylotus a sbananato!!???
si intravede qualcosa dalle foto....o sbaglio spero!!!:tiphat:
eheheh purtroppo hai visto benissimo, 2 su 4 feno mi hanno cacciato nanners alle ultime settimane ma poco importa perche sto cross non mi è piaciuto.... dispiace non riuscire a beccarci a Bolo, te e weos volevo proprio conoscervi cosi come qualcun altro... ci si becca al piu presto spero!! :tiphat:

ciao bullz bellissime foto e soprattutto bellissime piante!
quanta resina!
mi pare di capire che ti fai i tuoi fagioli e coltivi un sacco di genetiche fatte da amici.. i miei complimenti!
Ciao I&I piacere di conoscerti, felice che siano di tuo gradimento, sto giro la resina non è mancata, si come vedi sto portando avanti qualche bel cross fatto dai colleghi che mi ha colpito particolarmente, in piu a sto giro ho sporcellato come non mai ed ho un bel po di semenze, son tutte provenienti dal maschione di urkleberry che si è rivelata una genetica molto interessante... la maggiorparte verranno sparsi tra i fratelli o hai meritevoli di animo :) per il momento inizio a testarli personalmente!! un saluto :tiphat:

son qui che sbavo :)
Zio Homeroneeeee che piacere il tuo passaggio, di solito sono io a sbavare sul tuo 3d hihihihi peccato non riuscire a fartele assaggiare.... mannaggia, tocca recuperare quanto prima!
 

DocKush

Outsider In The Heart
semplicemente spettacolari!!!!!!!!!!!! i colori, la densità dei fiori e l ottima struttura delle piante........ mi manca solo sentire il profumo............ eccellente lavoro bullz!!!!!!!!!!
ma le nuove nate ne vogliamo parlare????? superstrain!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bullz

Member
Hey Dock daiiii non esagerare, cmq ti ringrazio per i complimenti, se potessi regalerei un fiore ad ognuno di voi cosi mi dite anche cosa tenere e cosa cestinare hihjhihjhij magariiiii...... per le nuove diciamo che teoricamente sono interessanti, la more cowbel ho visto qualche ciclo e puo tirar fuori davvero ottimi feno, pero i superstrain ce li ho in frigo, quest'anno mi son dato agli acquisti ed ho racimolato davvero un bel pò di robetta interessante, per loro ci sarà da attendere temperature migliori, ma nel prossimo anno conto di metter giu l'impossibile!!! un saluto Dock e a presto, i tuoi passaggi fanno sempre piacere :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non vedo l'ora di vederle tutte :) "robetta interessante" è riduttivo..
Grande Bullz
Un abbraccione bro :huggg:
 

tonino

New member
SALVE, SONO ALLA PRIMA ESPERIENZA CON LA FIBBRA DI COCCO.
Colgo l'occasione per salutare tutti.
IL MIO PROBLEMA/Dubbio e’ nella fertilizzazione premetto che uso acqua con un Ec iniziale di 0,4 e un ph di 7,5. Quella del rubinetto.
Sono ad inizio fase vegetativa.
Tratto con canna cocco 1,5 ml/l e rizothonic 4 ml/l insomma le dosi consigliate.
Aggiungo ph- portando la soluzione a 5,8 ph. Ma controllando Ec mi ritrovo un valore piu’basso della partenza!
0,2! Come è possibile? Devo usare acqua osmodica?
Chi può indicarmi come preparare una soluzione nutritiva, come alzo l'Ec? Come uso l'acqua d'osmosi?
Irrigo manualmente.

Spero in qualche consiglio grazie.
 

Bullz

Member
Salve a tuttiiiiiii finalmente son tornato a rompervi i maroni!!! :) quanta bella gente è passata di qui.... tutto bene fratelli son vivo e vegeto, mi sono solo rintanato per un po a fare il trocato!!! la corrida procede e al momento sono nel pieno di un giro fast fatto in una location molto traballante ma o cosi o nadaaaa.... comunque sotto ora ci sono in selecta 14 urkleberry f2 mentre di contorno un po di selezioni vecchie mie e di vari fratelli... ora sono appena entrato nella 3 di flow e per la troppa fretta ho switchato sicuramente troppo presto ma poco importa sto giro è andato cosi.... per non annoiarvi nel frattempo che mi decido a scattare un po di foto delle nuove vi posto una piccola molto particolare trovata nell'ultimo giro fatto, si tratta di una cherry fire pie(rula cut) x urkle berry aka cherry spritz! questo è un feno mutato, io allegramente la chiamo la mia OGKB!
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
da premettere che le foto in vege sono del nuovo ciclo, mentre quelle in flow del ciclo estivo.... a breve la vedremo fatta con temperature migliori... un abbraccione grande a tutti!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
è qui lo spettacolo???? bene mi accomodo.......
spettacolo quella cherry spritz!!!!! ne vedremo delle belle!!!!!
 

Bullz

Member
è qui lo spettacolo???? bene mi accomodo.......
spettacolo quella cherry spritz!!!!! ne vedremo delle belle!!!!!

Ciao Dock accomodati pure, lo spero anch'io....
grande toro!!!!stavo in pensiero!!!!!:biggrin::biggrin:

puoi star tranquillo caro io so duro a morire hihjhihjhi
Bene bene bene, mi piace molto il pheno "MUTANDA" :biggrin: :biggrin:


Sempre in gamba compà :tiphat:

weeee compà pure a me piace molto sto pheno mutanda e forse forse mi hai trovato pure un bel nome per sto taglio ;-)
 

Bullz

Member
Ora procediamo con un primo aggiornamento volante per le nuove in selecta, complici le basse temperature resina e persino qualche colore si son fatti vivi prestissimo, siamo al 15° giorno di flow e gia qualche ub piu precoce si fa notare, ce ne una fantastica ma ora ve le mostro.... ecco la situazione:
picture.php
more cowbell 10 (gia mostra un accenno di colore)
picture.php
urkle berry f2( le 2 che per ora gia si son fatte notare)
picture.php
ub f2 di destra
picture.php
ub f2 di sinistra(lei è davvero molto particolare, ma la vedrete meglio da un altra parte ;-))
picture.php
bene per ora è tutto ma restate nei pressi della corrida che questa si preavvisa come una selecta molto interessante..... a presto trocatoniiiiiiiiii
 

cester

Active member
Bella Bullz!! A ogni foto scende una goccia di bava! Dovete smetterela di farmi venire l’acquolina!:canabis: Che meraviglie!
Quelle Urkleberry mi sembra di conoscerle:biggrin:
Un abbraccio :tiphat:

Hakuna Marata!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Salve a tuttiiiiiii finalmente son tornato a rompervi i maroni!!! :) quanta bella gente è passata di qui.... tutto bene fratelli son vivo e vegeto, mi sono solo rintanato per un po a fare il trocato!!! la corrida procede e al momento sono nel pieno di un giro fast fatto in una location molto traballante ma o cosi o nadaaaa.... comunque sotto ora ci sono in selecta 14 urkleberry f2 mentre di contorno un po di selezioni vecchie mie e di vari fratelli... ora sono appena entrato nella 3 di flow e per la troppa fretta ho switchato sicuramente troppo presto ma poco importa sto giro è andato cosi.... per non annoiarvi nel frattempo che mi decido a scattare un po di foto delle nuove vi posto una piccola molto particolare trovata nell'ultimo giro fatto, si tratta di una cherry fire pie(rula cut) x urkle berry aka cherry spritz! questo è un feno mutato, io allegramente la chiamo la mia OGKB! View Image View Image View Image View Image da premettere che le foto in vege sono del nuovo ciclo, mentre quelle in flow del ciclo estivo.... a breve la vedremo fatta con temperature migliori... un abbraccione grande a tutti!!!
:biggrin: sembra troppo l'OGKB bellissima!
Complimenti bro davvero tutto fantastico!
:wave:
 

ROKOS

Active member
Ecco bravo il nipotino che sennò mi preoccupavo eh :biggrin:


Vedo che il purple è caratteristica delle UB eh :biggrin:....senti...già che ci siamo...ma che tempi di flo mi devo aspettare per loro?



Un abbraccione Toro! :huggg:
 

Bullz

Member
Salve ragazzi, ieri ho avuto modo di fare qualche foto e volevo condividere con voi, questo aggiornamento riguarda le cherry spritz un cross che ho fatto io con la bellissima e strabuona ciliegina che mi ha trasmesso la malattia mentale per le ciliegie, la cherry fire pie di Rula ingroppata dal maschio f1 di urkleberry... ho testato 15 seed di questo cross e ci ho trovato 9 femmine da cui all'inizio ho tenuto 3 feno che su 9 piante son tanti ma ne valgono.... sfortunatamente delle 3 ne ho perso una, la keeper che cercavo fin dall'inizio e cioè una cherry fire con struttura/resa migliorata ed aroma quasi identico! poco importa perche ho altri seed e la ritrovero e cmq questi 2 feno che ho tenuto son molto validi... ma bando alle ciance ve li mostro: Cherry Spritz (feno ub) 21 flow
picture.php
picture.php
picture.php
Cherry spritz (feno Ogkbullz ;-)
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
continua....
picture.php
picture.php
questo feno ha comunque distinti sentori fireeeeeee e quindi inutile dire non vedo l'ora di assaggiarlo per bene.... per ora è tutto ma non vi illudete che torno a rompervi i maroni prima di quanto pensate hihjhihjhihjhij un abbraccio a tutti !!!!!!!
 
Top