What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La Skywalker è la più dolce come og:zucchero filato e Heineken.. Con la grapestomper og x skywalker(Leia og gage green) trovai un feno benzina pura con coda prosecco/cola sour frizzantina.... Più trovato niente di simile..
 

LilTia

Active member
Veteran
Mamma mamma mamma mamma.... È solo esclusivamente colpa mia se quel cut è andato perduto e mi mangeró pe mani a vita! Non ho mai assaggiato una pianta in vita buona come la Leia OG
 

LilTia

Active member
Veteran
No no man sei tu ke ricordi male credimi. La Leia OG è la prima pianta che ho assaggiato i e portato da casa tua prima ancora della Sun Maiden! C’e anche un vecchio post su OG! Non sono riuscito a radicarla ma concordo in pi no quello che dici! Era uan delle breeder stash di GGG!!
 

Bullz

Member
La Skywalker è la più dolce come og:zucchero filato e Heineken.. Con la grapestomper og x skywalker(Leia og gage green) trovai un feno benzina pura con coda prosecco/cola sour frizzantina.... Più trovato niente di simile..

Ed infatti la sento dolce come og ma non distinguendo ancora totalmente le note dolci le associavo ad altri aromi ma se mi dici Heineken mi si accende la lampadina... Leia Og.... che film che mi son fatto.... Lil ha la grapestomper og, hai tenuto qualche maschio??? vediamo comè sta skylotus e se merita ingroppiamo??? ahajahajah.... apparte gli scherzi sto ancora cercando di immaginare nell'aria l'aroma della Leia.... un gran peccato averla persa!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
fai conto di rovesciare una pinta di benzina super mentre mangi zucchero filato, e subito dopo sfregare le haribo alla cola e limone :)
 

Bullz

Member
Salve a tutti trocati!!! è da un po che non aggiorno causa impegni che ultimamente mi tolgono troppo tempo!!! cerco di mettermi di nuovo al passo e faccio un po il punto della situazione, partiamo dalla nota dolente del ciclo e cioè le skylotus, 2 su 4 compreso il feno skywalker hanno buttato qualche banana, nulla di esagerato e comunque proprio a fine flo... il feno skywalker risulta comunque il piu veloce/produttivo/molto resinoso.... delle miley biker gia prima degli assaggi sono sicuro che ne ritesterò solo 2, il feno sour/cookies che è il piu interessante di questa selecta e il feno piu og che ha un forte odore di petrolio con sottofondo di finocchietto... un og che personalmente non ho mai sentito e sono curiosissimo di assaggiare! le cookies e cream invece solo 1 feno sono riuscito a coltivare decentemente e posso dire taaanta resina odori OG, mentre gli altri 2 feno per ora non li considero proprio e rimando le impressioni alla prossima run ma posso dire solo che l'odore è completamente diverso dal feno OG... Ora veniamo alle urkle berry, finalmente ho piu certezze a riguardo anche se sarò sicuro al 100% solo con lo smoke test... Non voglio essere ripetitivo, credo abbiate capito che questo cross mi è piaciuto molto e che con sole 3 femmine ognuna presenta caratteristiche diverse che rendono ogni feno particolare e fuori dalla media! eccovi qualche pic risalente a 6 giorni fà...
 

Bullz

Member
urkle berry feno dog, la foto non rende ma produce a bomba!
picture.php
picture.php
picture.php
urkle berry feno 50/50 ne ho 2 e questa è la piu piccola, a differenza dell'altra ha gradito meno i fert...
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
picture.php
picture.php
picture.php
miley biker feno og petrolioso
picture.php
picture.php
Le foto delle altre le posterò man mano che taglio perche ormai non riesco piu a tirarle fuori dal box, per ora e tutto ma presto ci saranno delle novità, come sempre sentitevi liberi di dirmi cio che volete! un abbrazzo a tutti ;-)
 

Bullz

Member
Buonasera popolo di illegali, lo so ultimamente son sparito, troppi impegni anche se una sbirciata al foro do sempre, non riuscirei mai a farne ammeno! scusatemi se non riesco piu ad essere costante ma l'importante è recuperare! circa 1 week fà si è concluso il giro, le considerazioni su questa run sono puntio primo mi è venuta la felice idea di usare topmax come boost, non lo farò piu! da ora in poi lo usero alternandolo col canna boost che in cocco è ottimo, con top max le piante non si son gonfiate come al solito ma la cosa piu fastidiosa è stata il lavaggio, infatti per la prima volta nonostante sia andato piu leggero coi fert ho avuto davvero difficoltà a farle scaricare! nonostante questo la fortuna mi assiste e a sto giro la resina è stata davvero abbondante un po ovunque! alla fine dei giochi ho prodotto meno ma ho avuto una buona qualità dei fiori.... ora parto con la carrellata anche se qualcuna manca all'appello perche da buon fattone ho dimenticato di fotografarla....
 

Bullz

Member
urkle berry feno dog (piu produttiva della mamma, la sto gia fumando ed ha un aroma identico all urkledog ma con un sottofondo di berry, gli aromi sono perfettamente mescolati su sto feno)
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
skylotus feno skywalker( credevo fosse la piu produttiva ma alla prova peso un'altro feno si è rivelato davvero super produttore)
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
dulcis in fundo le Miley biker, questo cross mi è piaciuto, tutti i feno hanno una buona/ottima resina e presentano tutti aromi og/sour, anche se in fumata domina l'aspro/dolce!! Miley Biker feno og (questa non l'assaggio ancora)
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Miley biker feno sour e un pò cookies( lo scotch significa che il maschione di urkleberry ha fatto danni ;-)
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
Last edited:

Bullz

Member
qualche macro mal riuscita
picture.php
picture.php
E finalmente sto giro si puo dichiarare concluso, sono davvero contento di qualche esemplare che ho trovato, nel frattempo sono nate da quasi 2 week le nuove che vi elengo in anticipo: more cowbell bodhi, gelato33 x strawbanana cream th seed, blu mistery x urkleberry e cherryfirepie x urkleberry entrambi miei cross! Per ora è tutto ma come le cose inizano a farsi interessanti ve le mostro! un saluto a tutti e mi dispiace davvero un sacco che non ci sarò a Bolo e che mi perderò l'occasione di conoscere di persona molti di voi con cui ho legato, resto sereno però che è solo un posticipo!!! Grandi e verdi fumate a tutti!!!! :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao Bullz! veramente resinose e onestamente mi sembra di poter dire anche produttive.
Buone fumate e in bocca al lupo per la prossima run!
 

weos

Active member
bella toro! non ti devi scusare con nessuno,tutti abbiamo una vita privata e un sacco di cose da fare,hai fatto come al solito un ottimo lavoro,ora sono curiosissimo di vedere la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]gelato33 x strawbanana ,sono quasi arrivato alla fine anche io,appena avrò un attimo aggiornerò!
un abbraccio frà!

[/FONT]
 

anona

Active member
Veteran
cignalone ma la skylotus a sbananato!!???
si intravede qualcosa dalle foto....o sbaglio spero!!!:tiphat:
 

I&I

Well-known member
ciao bullz bellissime foto e soprattutto bellissime piante!
quanta resina!
mi pare di capire che ti fai i tuoi fagioli e coltivi un sacco di genetiche fatte da amici.. i miei complimenti!
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top