What's new

Bula, Vinaka vakalevu

Ottino

Active member
Ciao Megamiki fai benissimo a parlarci, mi fai sorridere e
mi tolgo il cappello per la tua destrezza nello scrivere con parole questo concetto fantastico con la capacità di farmi viaggiare e riflettere sul tema da nuove prospettive. Ho letto il tuo commento a mio fratello, si complimenta con te per le tue capacità letterarie. Aggiungo che mi piacerebbe leggere un tuo libro :) sei simpatico! sei uno scrittore? :flowers2:

Ti ha sgamato megamiki?io lo conosco personalmente e so che qualche anno fa si è classificato tra i primi tre al premio strega.ovviamente non posso dirti il titolo del libro sennò scopriremo la vera identità del nostro romanziere.
 

Megamiki

Active member
Ciao Megamiki fai benissimo a parlarci, mi fai sorridere e
mi tolgo il cappello per la tua destrezza nello scrivere con parole questo concetto fantastico con la capacità di farmi viaggiare e riflettere sul tema da nuove prospettive. Ho letto il tuo commento a mio fratello, si complimenta con te per le tue capacità letterarie. Aggiungo che mi piacerebbe leggere un tuo libro :) sei simpatico! sei uno scrittore? :flowers2:


Si scrivo, ho scritto un racconto anche ieri sera, parla di un tizio che è a casa da solo, moglie e figlio sono al mare per qualche giorno e lui si diletta nella rasatura dei muri e nella tinteggiatura... al bambino piccolo hanno comprato un gattino e la moglie si raccomanda, stai attento al gatto!


Finita la giornata di lavoro e dopo aver mangiato, l'uomo esce in giardino per dar da bere e porta fuori anche il gatto, lo controlla come fa di solito, alla cazzo, e dopo poco il gatto di 4 mesi scompare inghiottito nel manto caldo della strada e dato subito per disperso tra gli innumerevoli giardini tenuti di merda del quartiere.


A niente valgono le ricerche del pover' uomo che già s' immaginava la sua serata da scapolo sul divano bevendo birra e fumando cannoni, lo cerca per quasi due ore senza trovarlo, mette a punto anche una strategia, gira in bici bestemmiando, nella speranza che il gatto senta ciò che sente ogni giorno tra le mura domestiche e lo riconosca come quello che gli da la pappa e mosso dalla fame più che dall'affetto si faccia trovare.


Alla fine per non farla troppo lunga, l'uomo distrutto dal peso delle responsabilità fallite, si accascia su quel sospirato divano, che sarebbe dovuto essere la sua delizia, ma non lo è, e volendo farsi del male, come se fosse un allenamento in attesa del male vero, il ritorno di moglie e figlio, accende la tele su mediaset... fortunatamente non cè Porro quella sera, altrimenti sarebbe stato troppo...


Alla fine dopo ore di sensi di colpa, malinconie feline e fantasie di tragedie stradali con gatti schiacciati, la nostra eroina entra dalla porta come se niente fosse, inconsapevole d'aver rovinato la serata al suo padrone che vive per questi momenti di solitudine e riflessione che ormai gli vengono donati con il contagoccie.


Questa storia ha anche una morale pseudo filosofica, l'attacamento alle cose e la proiezione di felicità programmate una volta disilluse amplificano il senso di mortificazione e creano confusione tra il momento e la sovrapposizione dell'aspettativa mancata, un'altra morale più terra terra è che il gatto è un'animale di merda ahahahahahahah


Ti è piaciuta questa storia?! Falla leggere a tuo fratello! Non starai mica gasandomi apposta?! Guarda che io dico sul serio quando affermo che le tue piante sono le più belle mai viste e che tu sei il miglior utente di icmag ahahahaha



Ti ringrazio per le belle parole, io non scrivo, o meglio scrivo solo su icmag, ma mi fà veramente piacere che tu abbia apprezzato, purtroppo sono sempre di fretta e non ho mai modo di esprimermi come vorrei, ad ogni modo stai facendo un'eccellente lavoro con le tue piante :huggy:
 

Megamiki

Active member
Ti ha sgamato megamiki?io lo conosco personalmente e so che qualche anno fa si è classificato tra i primi tre al premio strega.ovviamente non posso dirti il titolo del libro sennò scopriremo la vera identità del nostro romanziere.


Visto che la sparavi, potevi almeno farmi arrivare primo e non terzo cazzo!
Si ci conosciamo di persona e avrei anche un sacco di storie da raccontare sul tuo conto...ocio :)
 

ILPORROMADREZ

Active member
Si scrivo, ho scritto un racconto anche ieri sera, parla di un tizio che è a casa da solo, moglie e figlio sono al mare per qualche giorno e lui si diletta nella rasatura dei muri e nella tinteggiatura... al bambino piccolo hanno comprato un gattino e la moglie si raccomanda, stai attento al gatto!


Finita la giornata di lavoro e dopo aver mangiato, l'uomo esce in giardino per dar da bere e porta fuori anche il gatto, lo controlla come fa di solito, alla cazzo, e dopo poco il gatto di 4 mesi scompare inghiottito nel manto caldo della strada e dato subito per disperso tra gli innumerevoli giardini tenuti di merda del quartiere.


A niente valgono le ricerche del pover' uomo che già s' immaginava la sua serata da scapolo sul divano bevendo birra e fumando cannoni, lo cerca per quasi due ore senza trovarlo, mette a punto anche una strategia, gira in bici bestemmiando, nella speranza che il gatto senta ciò che sente ogni giorno tra le mura domestiche e lo riconosca come quello che gli da la pappa e mosso dalla fame più che dall'affetto si faccia trovare.


Alla fine per non farla troppo lunga, l'uomo distrutto dal peso delle responsabilità fallite, si accascia su quel sospirato divano, che sarebbe dovuto essere la sua delizia, ma non lo è, e volendo farsi del male, come se fosse un allenamento in attesa del male vero, il ritorno di moglie e figlio, accende la tele su mediaset... fortunatamente non cè Porro quella sera, altrimenti sarebbe stato troppo...


Alla fine dopo ore di sensi di colpa, malinconie feline e fantasie di tragedie stradali con gatti schiacciati, la nostra eroina entra dalla porta come se niente fosse, inconsapevole d'aver rovinato la serata al suo padrone che vive per questi momenti di solitudine e riflessione che ormai gli vengono donati con il contagoccie.


Questa storia ha anche una morale pseudo filosofica, l'attacamento alle cose e la proiezione di felicità programmate una volta disilluse amplificano il senso di mortificazione e creano confusione tra il momento e la sovrapposizione dell'aspettativa mancata, un'altra morale più terra terra è che il gatto è un'animale di merda ahahahahahahah


Ti è piaciuta questa storia?! Falla leggere a tuo fratello! Non starai mica gasandomi apposta?! Guarda che io dico sul serio quando affermo che le tue piante sono le più belle mai viste e che tu sei il miglior utente di icmag ahahahaha



Ti ringrazio per le belle parole, io non scrivo, o meglio scrivo solo su icmag, ma mi fà veramente piacere che tu abbia apprezzato, purtroppo sono sempre di fretta e non ho mai modo di esprimermi come vorrei, ad ogni modo stai facendo un'eccellente lavoro con le tue piante :huggy:

Mamma mia che mente che hai megamiki, a dir poco stupefacente!!! E cm é vero il Bob in fatto di legature si vede proprio che é un maestro, non possiamo fare altro che stare qua accomodati che c'è solo da imparare!!
 

Ottino

Active member
Mamma mia che mente che hai megamiki, a dir poco stupefacente!!! E cm é vero il Bob in fatto di legature si vede proprio che é un maestro, non possiamo fare altro che stare qua accomodati che c'è solo da imparare!!

Da ragazzi quando si andava a comprare il fumo ci si atteneva ad una regola non scritta che diceva:se ti domandi se è buono hai preso un pacco.ecco quando leggo Megamiki non ho dubbi:le parole scivolano e la mente viaggia...non potremo fare a meno di lui!
 

Megamiki

Active member
Mamma mia che mente che hai megamiki, a dir poco stupefacente!!! E cm é vero il Bob in fatto di legature si vede proprio che é un maestro, non possiamo fare altro che stare qua accomodati che c'è solo da imparare!!

Da ragazzi quando si andava a comprare il fumo ci si atteneva ad una regola non scritta che diceva:se ti domandi se è buono hai preso un pacco.ecco quando leggo Megamiki non ho dubbi:le parole scivolano e la mente viaggia...non potremo fare a meno di lui!

Love megamiki:angelshug::kissgrin:


Ragazzi grazie mille, vi voglio bene :thank you:
Si parlava di pollice verde e qui c'è ne! L'ho già detto che quest'anno in area autofiorenti vedo delle bellisime piante outdoor, l'indoor non lo seguo quindi mi limito all'outdoor che è quello che conosco un pò, c'è del fluido che gira in quest'area, vedo tanti piccoli don walter ahahahahah


Seguo, grazie ancora, ciaoooooo
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
ahaha che locos :smoke out:

un piacere accogliervi tutti quanti fratelli, oggi mi sono stati regalati 5 semi di Cheese Autofiorente di Dinafem jjj. bella storia, casa mia sta diventando una Seed Bank lul.

Nel frattempo le piante stanno crescendo rigogliosamente, lo stretch grazie al sostento luminoso serale del led ha mantenuto le dimensioni desiderate.
I fiori sono moltissimi su entrambe le piante e sul feno più cespuglioso che ha un aspetto più indico la produzione di resina si è avviata davvero bene.
Il feno dall'aspetto più sativo invece per quanto riguarda la produzione di resina è un pò in dietro, ma...

Oggi mi sono arrivati due prodotti che credo siano importantissimi. Atami Bloombastic e Canna Cannazym. Inoltre mi è stato regalato un test di Atami ATA NRG da 50ml.

Tra pochi istanti somministrerò il primo fertirrigo composto da:
500ml di acqua, 0.25ml Cannazym, 2ml Rhizotonic, 0.5ml ATA NRG, 1ml Bloom Explosion, 1ml top Bloom, 0.25 ml Atami bloombastic a ph 5.9. :tongue:

picture.php


consigli, critiche costruttive e pareri sono super ben accetti!
un abbraccio
BobEspojSOHIGH : D
 
Last edited:

ILPORROMADREZ

Active member
Grazie mille Porromadrez
eccoti una foto scattata a 17.45 di questo pomeriggio!
Ti auguro una buona degustazione della tua weed :dance013:


View Image

Non posso fumare fino all 8 di luglio per commissione medica patenti... Mi sto solo reputano su parere di amici che hanno assaggiato ahah, vado avanti da 10 o anni ormai con sta commissione medica patenti perché una volta avevo uno 0.2 di porrettina di weed a ballare e non ho potuto fare nulla,... Vabbè dai...
Cmq Bob davvero bellissime prox strain anche io XXL, ho notato una differenza enorme tra fioritura delle mie e delle tue!!! Ma cmq davvero bellissime, ma proprio stupende bimbe hai tutta la mia ammirazione! Non vedo l ora che ingrassano di grosse e resinone cime per vedere Come saranno, ma già a vedere la vegetativa mi aspetto molto da te caro Bob un saluto dal PorroM :tiphat:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Non posso fumare fino all 8 di luglio per commissione medica patenti... Mi sto solo reputano su parere di amici che hanno assaggiato ahah, vado avanti da 10 o anni ormai con sta commissione medica patenti perché una volta avevo uno 0.2 di porrettina di weed a ballare e non ho potuto fare nulla,... Vabbè dai...
Cmq Bob davvero bellissime prox strain anche io XXL, ho notato una differenza enorme tra fioritura delle mie e delle tue!!! Ma cmq davvero bellissime, ma proprio stupende bimbe hai tutta la mia ammirazione! Non vedo l ora che ingrassano di grosse e resinone cime per vedere Come saranno, ma già a vedere la vegetativa mi aspetto molto da te caro Bob un saluto dal PorroM :tiphat:

Le tue si sono ingrossate davvero tanto e super velocemente, si vede che c'è la sai Porro, spero che anche le mie continuino ad ingrandirsi.. guarda incrociamo le dita perchè mi sono davvero affezionato a queste due piantine, sarebbe un peccato che qualche mia cavolata scombussoli la crescita dei buds proprio ora..ma nel cocco credo sia così...o sai quello che fai e lo fai bene dall'inizio alla fine, dato che devi costantemente nutrire la pianta oppure si manda tutto a "puttane" o comunque non si ottiene la pianta da manuale/copertina gonfia e cristallizzata che fa tanta acquolina a tutti quanti. buonanotte bello, adesso vado a spegnere le luci e docciare le figliole, poi le metto a dormire che oggi il sole ha spaccato le pietre dalle mie parti.

La fotografia è di ieri notte, é uno zoom in del feno con le foglie dall'aspetto più da pianta indica e con una discreta produzione di resina. Al momento la mia prediletta tra le due.

Date le grosse differenze (forma e spessore delle foglie- quantità di resina prodotta) tra questa pianta e la pianta che ho postato sulla sedia ieri sera; secondo voi ragazzi, dovrei usare dosaggi diversi di nuts per ciascuna delle piante per un ottimale sviluppo del frutto? Sono davvero perplesso e non so cosa fare.. è possibile che una pianta non faccia resina..assolutamente priva, zero.(feno 2)

picture.php

Feno 1

per questioni di comodità d'ora in poi chiamerò le due piante 1 e 2 dove 1 sta per il feno con predominanza/aspetto Indica e 2 Sativa. please fatemi passare la newbbaggine nel lessico,
lo sapete che creco di fare il serio. :)
Buona notte a tutti!!
Bob
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
AGGIORNAMENTO F 2 14 luglio 13pm

AGGIORNAMENTO F 2 14 luglio 13pm

Ragazzi miei,
sono lieto di annunciare che il feno 2 stamattina al mio risveglio aveva della brina che non si scioglie sui buds; ben visibile all'occhio e con un miglioramento generale nel profumo della pianta.
:watchplant:

Il profumo che entrambe le babies rilasciano è quello di un frullato di frutta fresca molto dolce.

Spero i vicini gradiscano perchè gli aromas nell'ambiante stanno iniziando a farsi sentire.


Segue con foto da nuove angolature e budshots,
buon cultivo a tutti

Bob

:tiphat:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
armadio

armadio

le due automatiche sono state capaci di riempire l'armadio, jjj proud daddy :)

il prossimo step sarà quello di mettere dei separatori tra i rami e dei paletti che creeranno un'impalcatura per una migliore distribuzione degli spazi e per una maggiore light penetration, inoltre se i buds dovessero essere troppo pesanti e il loro rametto non potesse sopportarne il peso il tutto aiuterebbe a mantenere la pianta eretta e nella posizione desiderata, quindi credo sia arrivato il momento di iniziare con la progettazione.

picture.php


buona notte growers!
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao, stai facendo un gran bel lavoro, complimenti!
Se ti può essere d'aiuto con le due armadizzate:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78478&pictureid=1928269
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78478&pictureid=1928567

Fai tipo un cestino di stecchi e non serve nemmeno legare le cime, si appoggiano.


Ciao Alogeno ti ringrazio per il passaggio, per me i vostri feedback sono importantissimi :)

mi è d'aiuto eccome il tuo consiglio e farò qualcosa di simile cercando però di non trafiggere il blocco di cocco dove lavorano le radici, dato che stò utilizzando pots da 6,5l.
Credo farò dei buchi nel vaso e ci incastrerò i paletti verticalmente poi creerò delle trasversali con altri paletti per innanzitutto modificare la canopy e secondariamente per sorreggere, quindi si, ci costruirò una sorta di cestino attorno.

inizialmente pensavo a bastoncini dei ristoranti orientali ma poi ho pensato che forse è meglio andare di plastica per evitare di incrementare le zone umide.
 

Famine

Well-known member
Ma dai buca quel cocco con dei tutori se rompi qualche radice ai bordi del vaso non fa nulla anzi fai la funzione airpot, in manuale. :laughing:
 
Top