What's new

Bubblegum & more

D

DXTR

e come al solito, quella AOxSF è stramaledettamente eccezionale... è... bellissima, sono commosso, e più va avanti e più migliora, incredibile...
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie DXTR per la visita.
In effetti quella pianta è eccezzionale, forse la migliore che abbia mai fatto!

Per chi fosse interessato, le foto sono nella pagina precedente.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Panoramica del coltivo:

picture.php


Ciaoooo!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Miiiinchia compà che cimozze!! :D
Le vedo belle piene e consistenti!!
Volevo chiederti una cosa...con l'ozonizzatore acceso 15min/h (usi anche il filtro?) come sei messo ad odori?
 

crazycheesy

Member
stavolta non ti rompo le scatole... :) passo solo a congratularmi!
complimenti, davvero uno spettacolo! :respect:
vorrei proprio assaggiarle quelle Bubble... :smoker: :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie a tutti fratelli, sapevo che questa foto avrebbe "attizzato" gli animi...:)

@pas:ciao compà! In questo ciclo non sto usando il filtro; l'odore varia a seconda della temp ambientale, più fa caldo e più si sente. Quando l'aroma è intenso allora metto su l'ozonizzatore 15min/h altrimenti ne faccio a meno e ne giovano sia il ricambio d'aria che le temp.
L'ozonizzatore annulla alla grande qualsiasi aroma: per genetiche non puzzone basta e avanza, senza bisogno del filtro, che comunque in casa ce lo devi sempre avere. Di contro anche l'ozono prodotto dall'apparato ha un odore particolare, che nasi abituati riconoscerebbero in un attimo.
PS: spero di essere più fortunato con gli altri due semi tuoi al prox ciclo...

@micro: grazie fratello, se ti interessa davvero venire ad assaggiare la bubble piemmami.

@cheesy: non disturbi mai, grazie per la visita.

@laundry: ciao bello e grazie per la visita.

A presto!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
You must spread some reputation ecc...Stupendo quel "mare verde" budino! Gran bel lavoro..Anche come maturazione mi sembrano a buon punto no? Mi è sembrato di vedere già qualche pelo rossiccio su alcune! Quanto pensi impiegheranno? Hola..:wave:

:smoweed:
 

jeans91

Member
Veteran
Scusami se te lo chiedo mi daresti le misure del tuo box? Ps complimenti davvero GODRAI molto al raccolto :)
Cordiali saluti

Jeans
 

fumo

Active member
Veteran
fammi sapere la bubble,dicono che spakki,io ho quella auto vediamo se è reale quello che dicono in giro,è inutile farti i complimenti ottimo lavoro
 

Keypac

Member
Belle Davvero !

Belle Davvero !

:good:
Davvero un lavoro con i fiocchi..:skiiing: .di neve !!!

Sei il numero uno in Pulizia e Precisione Budi ...


Bellissima la AOxSF Resina A MAneTTaaa !!



Salutoni !
 

budino

Indica Lover
Veteran
Eilà, ciao growers!

@massud:quasi tutte le genetiche vengono date dalla casa per 8/9 settimane, eccetto la bubble che dichiara 8/12 settimane. Penso che tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, inizierà il flush (almeno 2 settimane) per la madness e la shark che sono le due più avanti, e mano mano si valuuterà la situazione per le altre.

@jeans: il mio box misura 100x100x200 con kit luce da 400w. Si, sicuramente goderò come un suino al raccolto, ma ci sarà un bel pò da fare...

@fumo: grazie fratello, ogni tuo apprezzamento è fonte di orgoglio per me... fammi poi sapere come sarà la tua bubblelicious!

@key: sono contento che apprezzi il mio lavoro, per tutto il resto è questione solo di forma mentis.

A presto!
 

appiccicoso

Member
ehi budo!!! complimentoni, sono fantastiche, e come ti hanno già detto il tuo setup è dir poco impeccabile. Ti faccio giusto una domanda, il tuo ozonizzatore com'è?? perchè mi sa che ne dovrò prendere uno ma non ho idea delle dimensioni, della quantità in g/h di O3 che deve emettere e non so se le cinesate possano essere delle valide soluzioni, quindi visto che ti è stato chiesto ne approfitto!!
Tirerei una mozzicata a quelle cime tanto sembrano buone!
 

appiccicoso

Member
ehi budo!!! complimentoni, sono fantastiche, e come ti hanno già detto il tuo setup è dir poco impeccabile. Ti faccio giusto una domanda, il tuo ozonizzatore com'è?? perchè mi sa che ne dovrò prendere uno ma non ho idea delle dimensioni, della quantità in g/h di O3 che deve emettere e non so se le cinesate possano essere delle valide soluzioni, quindi visto che ti è stato chiesto ne approfitto!!
Tirerei una mozzicata a quelle cime tanto sembrano buone!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao bello.
Il mio non te lo consiglio in quanto non ne sono soddisfatto appieno anche se funziona, e non è nemmeno costato poco, in buona sostanza un acquisto non azzeccato.
La produzione di O3 deve essere commisurata all'ambiente di coltivo in cui vuoi piazzarlo; in giro ci dovrebbe essere una guida, credo che sia di gianammennicolo, ma non sono sicuro.
Una volta stabilito ciò che ti serve puoi procedere ad un acquisto oculato ;).
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao fratè,
il tuo 3D ormai è diventato un'oasi per me; passo, guardo, sbavo e ritrovo serenità :biggrin:
Great job grower :good:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Felice di esserti di aiuto in qualche modo fratello, spero di deliziarti domani con il consueto up...
 
Top