What's new

Bubblegum & more

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti growers!

Ci risiamo, budino è di nuovo all’opera con un ciclo bello misto, iniziato a postare di la prima che andasse tutto giù (sarà colpa mia???).
Spero non se ne abbia nessuno se lo posto anche di qua. Purtroppo posso mostrarvi le foto della fase di flo, visto che quelle della vege sono andate perse nel crash dell’altro foro.

Subito dopo il travaso, al cambio della lampada il ballast è andato al creatore, cosa che mi ha costretto a tenere le piante dietro una finestra per 5 giorni, facendole filare che è una meraviglia
Inutile descrivere il magone vissuto fino al momento della sostituzione del ballast.

Oltre a farle filare, le piccole hanno perso la bella struttura compatta , che mi ha costretto a legare di brutto le piante, per riuscire a portarle intorno ai 40 centimetri.

Al momento ho 6 piccole in flo, che per dovere di cronaca sono:
-Bubblegum x2 (Serious Seeds)
-Agent Orange x Sonic Fly (AOxSF) x2 crossed by Dr. Pentothal
-Shark Attack x1 (Dinafem) femminizzato
-Madness x1 (World of Seeds) femminizzato


Il ciclo all’inizio prevedeva due fagioli di Pasqsn, Cannalope Haze x California Indica, purtroppo rivelatisi due maschioni. Un gran peccato perché avevano un profumo da paura!


Un po’ di pics:

-Bubblegum 1:

picture.php


picture.php


Qui sono stato un po’ brusco. Non si è rotta al momento, ma all’indomani l’ho trovata croppata. Dopo aver messo il tutore, sembra non sia mai successo niente:

picture.php


-Bubblegum 2: pianta veramente diversa dalla sorella. Colore più chiaro, tendenza ad allungarsi e foglie slim sativa style. Strano, visto che dovrebbe essere una pianta 100% indica!

picture.php


picture.php



segue...
 

budino

Indica Lover
Veteran
-AO x SF: ottimo lavoro da parte del doc. Pianta che, a parte un blocco inspiegabile per i primi 5 giorni dall’emergenza, poi hanno mostrato un vigore impressionante, con due feno principali:

Feno sativello:

picture.php


picture.php


Feno Indica:

picture.php


picture.php


segue...
 

budino

Indica Lover
Veteran
Madness: questa è quella che mi piace di meno, il mio brutto anatroccolo!

picture.php


picture.php

Shark Attack:

picture.php


picture.php



Segue...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao budino! Peccato si siano allungate ma vedo che ti sei dato da fare con del lst coi controc*zzi! Compliments! Hanno finito lo stretch? Dai che si stanno già riempiendo di peletti! Curioso di vedere la bubblegum! Ti seguo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Travaso:

picture.php


Panoramica:

picture.php


Tutte le piante sono a 45 giorni dall'emergenza, di cui 30 di vege e 15 di flo, anche se in verità lo sono da 10 giorni a 12/12.

Vorrei fare un pò di pulizia nel sottobosco, tutte le cime che non prendono luce. Quando è il momento giusto per farlo?

Che bello, quattro post per postare quello che prima andava in uno!

Come al solito, ogni commento o critica è ben accetto.

A presto gente!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao massud, sei stato più veloce di me!

Non saprei se lo strech è finito, secondo me deve ancora iniziare...
Di certo c'è che dietro la finestra si sono allungate parecchio, resta da vedere se si allungheranno ancora sotto la lampada. Speriamo di no, perchè ormai iniziano ad essere molto grandi, anzi sono le piante più grandi che abbia mai fatto!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Oh finalmente le posti nel forum giusto (che funziona più che altro),
almeno in questo riconosci chi posta :biggrin:
Preparati a fare altre legature che tra un po streccia (italianizzazione), io è un po' che uso fargli fare le prime 2 settimane dal passaggio a 12/12 con l'MH e, a parte piacermi un sacco come luce, limita molto l'allungamento.:cool:
Piuttosto metti l'alimentatore muletto su una tavola e lontano da materiali infiammabili (bastano 20 cm), :listen2:
Poi come sempre c'aspettiamo di vederne tanta:plant grow:

:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao belli e grazie per essere passati!

@sgap: si, in effetti è meglio aspettare che lo strech si sia fermato prima di far un pò di pulizia nel sottobosco.

@pen: ciao fratè e grazie per la visita. Anche io uso per i primi dieci giorni di flo la MH e confermo le tue parole: restano compatte e controllabili.
Domani mi tocca un'altra session di legature volte sopratutto alla gestibilità delle due bubble che a momenti mi ci devo avvicinare con la frusta e la sedia...
Devo dire che l'ETI mi manda in para, anche se al momento non ho niente da dire: molto silenzioso e non scalda nemmeno tanto. Per tavola intendi un'asse?
A presto!

@warpese: grazie per essere passato bello!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bella sta grow, assomiglia alla mia.... :D
Ti sei dato da fare come un ortopedico!

Senti un pò, sei con HPS? Non ti conveniva usare l'MH per un pò fino alla ripresa dello stress?
Secondo me ti rimanevano più compatte!

Bel lavoro, come sempre del resto!

:wave:

Edit:
Per le vibrazioni del trattore, mettigli sotto una spugna di quelle grandi sottili quadrate (ovviamente asciutta :)), piegata in 2, non si incendia e porta a ZERO il ronzio....
GARANTITO!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Devo dire che l'ETI mi manda in para, anche se al momento non ho niente da dire: molto silenzioso e non scalda nemmeno tanto. Per tavola intendi un'asse?

Un'asse è un'esagerazione, basta una tavoletta un pò più grande del Ballast e alta cm. 1,5/2. Poi, per fortuna, è un caso abbastanza raro che un alimentatore prenda fuoco e brucia all'interno anche se lembi di fiamme possono usacire all'esterno. Sul mio uscivano dalle feritoie tutte ste fiammelle verdi/blu con una puzza di diossina terrificante...
:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao micro, hai visto che coincidenza, stesso setup...:)
Hai ragione, avrei fatto meglio a lasciarle una settimana sotto MH per farle ristabilire. Però conto sul fatto che usando una agro, dovrei in qualche modo riuscire a tenerle a bada.
Oggi ho legato qualche cima ribelle, e le piccole si stanno tutte indirizzando per bene verso la luce. A parte un apicale che svetta, stanno tutte alla stessa altezza, speriamo ci rimangano!

@pen: speriamo torni presto il nuovo ballast dalla garanzia, che già questa storia mi ha stressato abbastanza. Non vorrei rientrarte dal lavoro e trovare solo pochi tizzoni di casa...:)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
@pen: speriamo torni presto il nuovo ballast dalla garanzia, che già questa storia mi ha stressato abbastanza. Non vorrei rientrarte dal lavoro e trovare solo pochi tizzoni di casa...:)

Beh adesso dai.... un ballast è fatto per funzionare, non credo che l'ETI si diverta ad incendiare le case della gente! Tu dagli aerazione e vedrai che non si spegnerà mai... Quelle cose li succedono spesso quando lo si tiene in un ambiente umidissimo oppure quando uno ha la nuvola del rag.Fantozzi sopra la testa!!!
:)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mi spiace per i due maschi!! Cazzo!!
Se capito da quelle parti ti porto qualche altro fagiolo e ci ritenti al secondo round! :D
Buona fioritura!!
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Bubblegum non delude mai e il cross di Penthotal sarà fruttatissimo (sto seguendo i suoi esperimenti pompelmo x arancia ;)).

:lurk:

GL

=K
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi.

@pas: sono molto dispiaciuto anche io, le piante erano splendide e crescevano con un bel vigore...Spero di poterci riprovare!

@krull: grazie per la visita fratello. Sai qual'è il 3d dove il doc raccoglie i suoi esperimenti? Mi piacerebbe postargli due foto...
 
Top