What's new

Bubblegum & more

Kayakush

Active member
Rimango sempre senza parole nel vedere i lavori che fate!!
rep +++++++ per budino :D
P.S. madonna che odore paradisiaco ci deve essere dentro quella grow :jawdrop:

Kaya
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi e grazie per la visita!

@massud: interessante la madness, è quella con la cola più grossa. Dopo la partenza in sordina, sta piano piano rivelando tutto il potenziale.

@kaya: guarda che nessuno è nato bravo: studia, impara dagli errori commessi e vedrai che farai anche di meglio, garantito!

@tup: grazie fratello, la tua stimo è molto importante, grazie anche per la rep+ :)!

@KW: ciao bello e grazie per la visita!

@boom: grazie bello, stay tuned!
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ma guarda che bel giardino ti ritrovi , mi ero perso tra tutti i cambi di ballast e casini vari, e come al solito hai risolto tutto alla grande, complimenti:tiphat:
Peace S
 
D

DXTR

la aoxsf è un delirio. ha resina dovunque.

uno dei lavori più impressionanti per pulizia e qualità che abbia visto qui sopra, tu e tup vi state seriamente contendendo il trofeo primaverile, guagliò!

davvero appecoronato di fronte a tanta gloria verde.
 
T

tonyreef

bella budino sono passato a trovarti anche io
fai paura complimenti, veramente un bel lavoro
ti invidio....
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao belli!

@sgap: grazie bello per la visita, è sempre un piacere.

@DXTR: hai visto che roba il cross del doc? Uno degli strain più "seri" che abbia mai fatto. Comunque, il trofeo di primavera va a tup per il bel lavoro svolto, con una 250w...

@tony:grazie per la visita bello!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Forgive+me+Lord.png_thumb.jpg


non sono mai passato di qui e mi sono perso cotanta verde ambrosia !!!!!

bellissime piante , cime gustosissime ... che dire di più ?

che la shark shock a distanza di 10 anni è ancora identica ... shanti rules !
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
wwwwwoooowww!!!!!

:jawdrop:

che robbba!!
grandi numeri!!
..come zombo, chiedo anch'io venia per essermi perso certi splendori. ;)

complimenti, sor' Budino!


:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
picture.php


@zombo: dopo 4 e dico 4 cicli, finalmente è un piacere vederti da queste parti. Ho anche messo una Berlucchi in frigo...:).
Sfortunatamente la Shark non è di shanti/mr. nice, ma una dinafem femminizzata ricevuta come freebie. Poco importa: se mi piace farò sicuramente quella "originale"!

@pep: a' sor peppì, è sempre un piacere leggerti, resta sintonizzato!

A presto!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
miiii e il bimbo così tenero non ha scalfito il tuo cuore di granito ?
e poi lo sai che sono impegnato a cazziare ovunque niubbi e troll... non ho mai tempo per gli amici .
però è anche vero che sono uno stronzo, e richiedo venia.

ps da quel che mi pare di ricordare le genetiche a dinafem le ha date shanti, per cui... geneticamente sono molto simili. e la tua pianta è identica a quelle che feci con la prima bustina di semi mai comprata in vita mia.
 

fumo

Active member
Veteran
e si confermo quello che dice zombo,molte volte ci si perde in vari giri del c... a riprendere o magari aiutare qualcuno e ci si dimentica di venire ad ammirare godere e rosicare il lavoro di budo,che splendore hai li dentro budo, piu che rep estasi x gli occhi
 

Frenk

Active member
View Image

@zombo: dopo 4 e dico 4 cicli, finalmente è un piacere vederti da queste parti. Ho anche messo una Berlucchi in frigo...:).
Sfortunatamente la Shark non è di shanti/mr. nice, ma una dinafem femminizzata ricevuta come freebie. Poco importa: se mi piace farò sicuramente quella "originale"!

@pep: a' sor peppì, è sempre un piacere leggerti, resta sintonizzato!

A presto!

Tanto al 90% i semi dinafem li compra Mr. Nice quindi alla fine è come se tu avessi fatto l'originale :D Magari non sono proprio i semi migliori della mandata, ma dinafem è un ottima banca e credo che Nice non gli venda le paccate.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!

@zombo: ma si che ti perdono, si capisce! Anche per me ogni volta che cambio sezione è un dramma, non ce la si fa sul serio a stare dietro a tutta sta gente che si improvvisa grower con l'arrivo del bel tempo.
Non sapevo che la shark di dinafem fosse l'originale, credevo fosse una copia. L'unica cosa che mi sta contrariando è il fatto che sia un femminizzato. Sarò fissato, ma io ci vedo una gran differenza di vigore e salute generale tra i semi regolari e i femminizzati. Se la qualità dell'erba mi soddisferà, stai certo che farò quella di shanti, regolare però...

@fumo: tranqui fratè, non è importante la frequenza degli interventi, ma la qualità degli stessi. Speriamo almeno
che per ogni 10 niubbi seguiti da noi tutti, si riesca a formare un grower...

@frenk: ottimo, anche tu confermi le parole di zombo. Bene, non resta che aspettare taglio, secca e concia, e poi vi saprò dire...:)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!
Benvenuti all’UP della fine della 5a settimana di flo.
Malgrado le temperature elevate (23.5°min - 28.5°max - 25° di media) e l’umidità tenuta a valori accettabili con molta fatica, le piccole sembrano stare bene.
Purtroppo il traguardo sembra ancora lontano, almeno 4 settimane ancora.
Pics time!

Bubblegum

Croccata:

picture.php


picture.php


Spettinata:

picture.php


picture.php


Continua...
 

Latest posts

Latest posts

Top