What's new

Bubblegum & more

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti grower!
UP al volo fine sesta settimana di bloom.
Le foto risalgono a venerdì; tutte le piante eccetto le bubblegum hanno preso l’ultima poppata, e dalla prossima bevuta inizia il flus.
Hoi preferito agire cosi primo perché le piante sono ancora belle cariche, e due/tre settimane di sola acqua non possono che fare bene, e secondo perché ho la necessita di sbaraccare tutto.
Ecco le pics.

AOxSF:
status flush

#1
picture.php


picture.php


#2:
picture.php


picture.php


Continua...
 

budino

Indica Lover
Veteran
Madness:

Pazzerella
picture.php


picture.php


Shark Attack:

La Vaccona
picture.php


picture.php


Come al solito, ogni commento, parere o opinione e ben accetto.

A presto!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Minchia....... Continuano ad ingrossarsi le porcelle!!!
Con questi capolavori sarebbe ora ti facessi una bella reflex e infarcissi la sezione italiana di scandalosi ponoshot! Ecco...ti ho trovato il neo va bene??

:D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Hai ragione fratello, una reflex ci starebbe prorpio bene ma non me la posso permettere...:(
E' in cima sulla mia wish list.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola hermano,
ho già esternato in più occasioni l'apprezzamento per il lavoro che stai facendo; quindi questa volta mi limiterò ad un giudizio sintetico che però esprime pienamente il mio sentire:

STICAZZI

:tiphat::woohoo::tiphat:
 
ma budino la AO x SF è per caso un incrocio di agent orange per?? gran belle piante comunque quell'ibrido di AO sembra particolarmente grasso! complimenti!!
 

Frenk

Active member
Ciao bello.
Il mio non te lo consiglio in quanto non ne sono soddisfatto appieno anche se funziona, e non è nemmeno costato poco, in buona sostanza un acquisto non azzeccato.
La produzione di O3 deve essere commisurata all'ambiente di coltivo in cui vuoi piazzarlo; in giro ci dovrebbe essere una guida, credo che sia di gianammennicolo, ma non sono sicuro.
Una volta stabilito ciò che ti serve puoi procedere ad un acquisto oculato ;).

Regà, avete macchine che creano OZONO... perchè non usate filtri a carbone? già con quello che consumiamo...

Mi raccomando poi, non tenete gli ozonizatori in posti dove state solitamente che fanno male!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Caio belli!

@Dank: il cross è Agent Orange x Sonic Fly, creato dal Dr. Pentothal. In effetti è una signora pianta, grossa grassa e resinosa. Aspetto con impazienza il momento del taglio...

@frenk: in questo giro, visto il clima primaverile, preferisco lavorare senza filtro e usare l'ozonizzatore per un controllo più accurato della temperatura.

A presto.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!
UP della fine 7a settimana di bloom.
Questo ciclo sta diventanto un delirio, 6 piante e 6 tempi di irrigo differenti: ogni giorno preparo soluzioni, correggo ph, decanto ettolitri d’acqua, che vitaccia…:)
Quasi tutte sono in flush, eccetto la coppia delle bubblegum che ha ancora tanto da dare.
Mi impressiona il fatto che già dopo la prima bevuta “liscia”, tutte hanno iniziato a mostrare il pallore tipico della mancanza di nutes, e io che pensavo fossero troppo cariche…
Some pics:

Madness
La bella a papà suo mi ha dato tante soddisfazioni. Avrei dovuto pomparla di più, come del resto dichiarato dalla casa, ma sembrava propaganda… e sembra ci abbiano anche azzeccato con i tempi di maturazione, 56gg.
Da notare i fiori in proporzione alla presa elettrica.

Pazzerella
picture.php


picture.php


Continua
 

budino

Indica Lover
Veteran
AOxSF
Nelle immagini seguenti, noterete delle bruciature sulla parte alta della pianta. E’ successo che la pianta ha rotto i legacci che la tenevano ancorata al vaso, e come Icaro si è alzata verso il sole, con le conseguenze del caso. Ho rimediato con dello spago per pacchi…
L’incidente mi ha ricordato che in questo periodo è importante alzare un po’ la lampada a tutela della resina sui fiori, cosa prontamente fatta.

#1:
picture.php


picture.php


picture.php


#2:
picture.php


picture.php


Continua
 

budino

Indica Lover
Veteran
Shark Attack
Lei è tra le prime che si stanno scaricando, con una buona velocità di maturazione.

La Vaccona:

picture.php


picture.php


picture.php


Continua
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bubblegum
Che dire, piante grandi e massicce con produzione esagerata Ho dovuto legare diversi rami al fusto principale perché sotto il peso dei fiori tendevano a collassare… prevedo ALMENO altre tre settimane.

Croccata:
picture.php


picture.php


Particolare della croccatura sanatasi:
picture.php


Spettinata:
sembra tutta un’altra pianta, fin dalla nascita; forse mostra il caratere sativello della specie, e paradossalmente, è più matura della sorella…

picture.php


Fiore a testa in giu…
picture.php


Come sempre, ogni commento, parere o opinione è ben accetto.

Good vibes!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupende budino! Complimenti! Dai che raccogliamo quasi contemporaneamente! Perchè non usi i bastoni dei pomodori per sorreggere le cime? Io li ho messi e sembrano apprezzare! Dicono aiutino la pianta a produrre ancora più fiori! Anche io ho notato che appena ho smesso di dare i nuts sono andate subito in carenza! Potrebbe anche essere un buon segno no? Hola..:wave:

:smoweed:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Hola massud!
Ormai è tardi per infilzare delle stecche di bambù nel sub senza far danni alle radici. Per le carenze subito dimostrate, secondo me vuol dire che le piante ancora mangiano come delle vaccone, e non trovando più niente nel sub inizia a cannibbalizzarsi.
Spero entro la prima metà del mese di tagliare, cosi riesco a seccare e a conciare prima che arrivi il caldo.

Panoramica del coltivo:

picture.php


A presto!
 
Top