What's new

Bubblecheese Led vs Hid

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Quoto per la maggiore compattezza della fazione led,
ma fino ad ora vedo un bell'pari merito.

Questo ciclo le gusta todo.
Ciao homero.
 

ezequieln

Active member
Veteran
Vero vero...oltre al fatto che sembrino più comchiatte a me sembra che abbiano anche foglie meno grandi!!! Per come la vedo io le piante sotto la HID ricevono meno luce e compensano creando foglie più grandi per la traspirazione.
Qualcun'altro la vede come la vedo io???

Mr.Grin

Si...sembrano piú affusolate! Gran bel 3d, da libri di storia!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Vero vero...oltre al fatto che sembrino più comchiatte a me sembra che abbiano anche foglie meno grandi!!! Per come la vedo io le piante sotto la HID ricevono meno luce e compensano creando foglie più grandi per la traspirazione.
Qualcun'altro la vede come la vedo io???

Mr.Grin

Ciao mrgrin, può essere ma per come la vedo io può anche essere il maggior calore dato dalla lampada.........

Quoto per la maggiore compattezza della fazione led,
ma fino ad ora vedo un bell'pari merito.

Questo ciclo le gusta todo.
Ciao homero.

Ciao brasilian per ora sono + compatte, un pò + simile a come se fossero sotto una MH...... comunque al momento roba di mm ciao a presto

Si...sembrano piú affusolate! Gran bel 3d, da libri di storia!!!

ezequieln, grazie troppo buono, meglio era se lo facevo con 10 talee, ma al momento non ne avevo abbastanza della solita rassa ciao :)

che bello questo 3d complimenti! certo che le led costano parecchio!

Grazie per i complimenti free_tnt, cerco di fare al meglio per le mie possibilità :)

ciao homero

io seguo in silenzio

bella questa iniziativa !!

:tiphat:

Ciao popino e grazie, puoi anche seguire rumoroso se vuoi :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella Bro! Vedo che l'esperimento va a gonfie vele...:dance013:
Finora le vedo pressochè perfettamente pari, ma è anche abbastanza normale, credo che se devono esserci differenze, a favore di un sistema o dell'altro, sarà solo fra un pò che inizieranno a vedersi...
Credi che l'arrivo del freddo possa darti problemi coi led? Magari non ora, ma quando sarai più avanti, in fioritura, per le temp + basse?

Peace:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
bel thread Homero!!!!!!!!!!!! go go go

grazie stra ciao :)

Complimenti per il treadh homero,davvero super interessante!!anke la grow e le bimbe!!
seguo :lurk:
BoooOOMMM:ying:

ciao boom e grazie

Seguirò volentieri :D

ciao blue_berry (forse la mia indica preferita) spero in un buon lavoro :)

Bella Bro! Vedo che l'esperimento va a gonfie vele...:dance013:
Finora le vedo pressochè perfettamente pari, ma è anche abbastanza normale, credo che se devono esserci differenze, a favore di un sistema o dell'altro, sarà solo fra un pò che inizieranno a vedersi...
Credi che l'arrivo del freddo possa darti problemi coi led? Magari non ora, ma quando sarai più avanti, in fioritura, per le temp + basse?

Peace:ying:

ciao grande peace per il momento grosse differenze non ce ne sono, un pò + chiatte? sotto i led, un pò + grosse? sotto l'hps.
Un paio di giorni fa le ho rinvasate (11 lt) e proprio per la paura del freddo, oggi le metto a fiorire.........
 

homero

Señor Member
Veteran
21 gg

21 gg

ciao a tutti, oggi compiono 21 gg e dopo il rinvaso negli 11lt ho deciso di metterle a fiorire.........
Per il momento il problema è l'acqua........ mi ci piove e proprio vicino agli alimentatori..... per il freddo (nemico del led) ho praticato una finestra nella divisione (fra i due ambienti) che poi chiuderò man mano che salgo.......
ah, la dura vita del coltivatore......... posto e aspetto commenti e suggerimenti, buona domenica ciao ciao

hps
picture.php


led
picture.php


in the middle
picture.php


apertura scambia calore
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Homero complimenti!
Hai pensato alle serpentine riscaldanti 30-50w?quelle per i terrari?
ci avevo fatto un pensiero per l'inverno visto che anche io ho problemi ti temperarura nelle ore di buio....
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao devil ci ho pensato ma spero di cavarmela senza........ + che le minime (basse) mi preoccupano le massime, che se troppo basse, "bloccano" la pianta. Teoricamente ( e avendo fede in quelo) ce la dovrei fare prima dei mesi + freddi qui in zona.......Poi se viene molto freddo nelle minime finali mi può anche andare bene (si colorano) ciao ciao :)
 

Palace

Member
ciao Homero, ottimo 3d...quasi me lo perdo!

Speriamo che quest'anno il freddo sia clemente!!!
In bocca al lupo!!!

edit: ho scritto mentre scrivevi....allora speriamo di vedere dei bei colori!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e ora vediamo,è il momento clou del coltivo..
Buono stretch hom,chissà chi la spunterà :)
di sicuro sarà una bella battaglia a suon di Lumen..
ti seguo fratello :biggrin:
 
D

DXTR

il led per me è la soluzione estiva. ricavo meno per il calore, però riesco a portare a termini cicli che con l' hps 600 sarebbero pura fantascienza...
 

Latest posts

Latest posts

Top