What's new

Bubblecheese Led vs Hid

homero

Señor Member
Veteran
a quanto stanno le quote??? :D

eh eh eh :)

Scommetto 2 barattoli che i led rimangono indietro (come tempi e come produzione): Pianta crescere:: Pianta crescere:

mah ne sei così sicuro??? e due barattoli di cosa???? :)

....coldiretto, se ti legge homero......!!!! :spanky:

vai homero, io tifo per i led! :)

:wave:

P

ciao peppetto hai ragione, mi sa che coldiretto non ha visto i cicli precedenti con i led :)

Meraviglioso...Non vedo l'ora dell'esito!!!

Mr.Grin

ciao mr grin e benvenuto :)
 

coldiretto

Active member
....il mio scetticismo forse e' infondato...(ero scettico anche sull'indoor....sono un ragazzo di montagna)ma sara' perche' li vedo "freddini"....sara' perche' sono un po' come S.Thomas...ma sta' proprio a te e al tup 3d convincermi....ah i barattoli sono di biscotti naturalmente...(quelli buoni)
 

homero

Señor Member
Veteran
....il mio scetticismo forse e' infondato...(ero scettico anche sull'indoor....sono un ragazzo di montagna)ma sara' perche' li vedo "freddini"....sara' perche' sono un po' come S.Thomas...ma sta' proprio a te e al tup 3d convincermi....ah i barattoli sono di biscotti naturalmente...(quelli buoni)

L'erba di montagna il gusto ci guadagna, :) poi non sta a me convincerti, non mi danno la percentuale, faccio solamente per divulgazione (ammazza) Quando ho esordito con i led ero il primo scettico, ora però al terzo tentativo penso che se la possano giocare...... te li vedi freddini, io li vedi morbidi e delicati comunque avremo tempo di riparlarne ciao a presto :)
 

homero

Señor Member
Veteran
....il mio scetticismo forse e' infondato...(ero scettico anche sull'indoor....sono un ragazzo di montagna)ma sara' perche' li vedo "freddini"....sara' perche' sono un po' come S.Thomas...ma sta' proprio a te e al tup 3d convincermi....ah i barattoli sono di biscotti naturalmente...(quelli buoni)

p.s. vada x i biscotti (quelli buoni)
 

Kayakush

Active member
wow, grande homero, sempre super indaffarato.. ancora devi raccogliere quelle bimbe radioattive che gia sei all'opera con dell'altro!! qua si icmag non stiamo con le mani in mano vedo :D
P.S. io scommetto sui led, un pannello come il tuo farebbe veramente gola a tutti.. per lo meno a me sicuramente :D
ti seguo bro!!
 

homero

Señor Member
Veteran
wow, grande homero, sempre super indaffarato.. ancora devi raccogliere quelle bimbe radioattive che gia sei all'opera con dell'altro!! qua si icmag non stiamo con le mani in mano vedo :D
P.S. io scommetto sui led, un pannello come il tuo farebbe veramente gola a tutti.. per lo meno a me sicuramente :D
ti seguo bro!!

kaya non stiamo mica qui a smacchiare i leopardi :biggrin:
a presto ciao ciao
 

Keypac

Member
Ci voleva un Coltivo Comparativo !

Gran bel lavoro HOm !
E da quella parte la Chernobyl e' davvero ATOMICA !

saluti
 

homero

Señor Member
Veteran
Ci voleva un Coltivo Comparativo !

Gran bel lavoro HOm !
E da quella parte la Chernobyl e' davvero ATOMICA !

saluti


Ciao Keypac spero di essere all'altezza, l'ambiente è quello che è. D'inverno l'ho sempre fatta con le hid proprio per il caldo, è proprio un'esperimento è per ora non soffrono :biggrin:
Grazie sia dei complimenti che di essere passato :thank you:
in effetti la chernobyl è veramente una pianta da un'altro pianeta:alien:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ragazzi approfittando della festa aggiorno con qualche foto delle bimbe che hanno compiuto oggi 11 gg..... spero che le temperature si mantengano........ per ora non mi sembra di notare differenze....... quelle sotto i leds "puppano" un pochino meno (of course).... a presto ciao ciao


Led
picture.php


Hid
picture.php


un pò + di quà
picture.php


un pò + di là
picture.php


nel mezzo
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Belli i cicli sperimentali! Metterai fine all'eterna disputa hps vs led? Forse non era più comparativa a livello di emissioni luminose una 250w hps? Chiedo da ignorante sull'argomento..Io intanto mi metto comodo e ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Belli i cicli sperimentali! Metterai fine all'eterna disputa hps vs led? Forse non era più comparativa a livello di emissioni luminose una 250w hps? Chiedo da ignorante sull'argomento..Io intanto mi metto comodo e ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

ciao massud secondo il produttore, il pannello led da 350w dovrebbe funzionare come una 600w hid....
Sono partito con una 400w hid pensando poi, in fioritura, di sostituirla con una 600w hid......... ma staremo a vedere. Grazie di essere passato fra , a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao a tutti oggi 16° giorno di veg e vedo che sono molto chiatte e bietolate, un'aggiornatina fotografica per gli amanti del genere :)
commenti e suggerimenti aperti a tutti ciao ciao

hps
picture.php


led
picture.php


mezz'emezzo
picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ad occhio quelle sotto al led sembrano leggermente più compatte, sbaglio?
Bella storia sta comparazione, bravo homer.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ad occhio quelle sotto al led sembrano leggermente più compatte, sbaglio?
Bella storia sta comparazione, bravo homer.

ciao micro e grazie del passaggio. Si al momento sono più compchiatte sotto al led :)


vero, ottimissimo thread.

ciao dxtr e grazie, il mio unico timore sono le temperature (che non calino troppo) ciao ciao
 

Mr.Grin

Member
Vero vero...oltre al fatto che sembrino più comchiatte a me sembra che abbiano anche foglie meno grandi!!! Per come la vedo io le piante sotto la HID ricevono meno luce e compensano creando foglie più grandi per la traspirazione.
Qualcun'altro la vede come la vedo io???

Mr.Grin
 

Latest posts

Latest posts

Top