What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice from the Cat
3 giorni dopo
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
3+ mesi circa di barattolo
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Scusate le foto un pò di merda ma ero di fretta

Ce davvero poco da dire sulla Gorilla Breath..
Sicuramente un ceppo facile da coltivare, reagisce bene alle potature ed ha un profumo che spazia dal forte gassoso al kush con accenni che vanno dal caffellatte alla vaniglia
Principalmente un ceppo da stone pieno, molto forte, corporeo e rilassante.
:wave:
 
Last edited:

Braga

Well-known member
Veteran
Bellissime estrazioni @brunez, complimenti!!

Il drysift con che strumenti e per quanto tempo è stato estratto e pressato?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissime estrazioni @brunez, complimenti!!

Il drysift con che strumenti e per quanto tempo è stato estratto e pressato?
Grazie Braga
Ho utilizzato uno screen da 120 micron per circa una ventina di minuti o poco più
Poi ho raccolto tutta la resina tra due fogli di plastica alimentare e semplicemente ho scaldato tra le mani sfregando per alcuni minuti
per pressarlo ho usato un piccolo mattarello quando era ancora caldo tra i due fogli di plastica alimentare
Ho ripetuto tutti questi procedimenti per due o tre volte rigirando su sé stesso l'hash mentre lo scaldavo tra le mani e lo pressavo con il mattarellino
:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Anche io preferisco mani e carta da forno non silicononata, io a volte usa anche una semplice pinza per compattarlo e pressato, faccio un pacchettino tipo quadrato a più strati raccolti, ed inizio a pressare con la pinza, ovviamente con la dovuta pressione non come stringere un bullone.:biggrin:
Bel lavori bro. :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Brunez si vede la linea della vita sulla mano...e io leggo che hai 7 vite...come la Cat :biggrin:

GRANDE !


chapeau-gif-7.gif

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

picture.php


Io raschio il fondo e raccolgo GLUE
Tu invece raccogli le tue parole ;)

* I'M PROUD TO BE CANTINARO *

 

Muarco

Well-known member
Veteran
CAT BREATH
View Image
View Image

Io raschio il fondo e raccolgo GLUE
Tu invece raccogli le tue parole ;)

* I'M PROUD TO BE CANTINARO *


Dai, poi tanto cantinaro non ci sei. Questi sono buds con tanto di bag appeal :yummy: degni del miglior dispensario in Mendocino County.

Tornerai con un indoor o aspetti la stagione?
 
Top