What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Polline di Notorious#7
picture.php

Questo è stato raccolto tre giorni fà, l'ho fatto asciugare, setacciato e messo dentro le provette.
Ho preferito suddividerlo in più provette e con poco polline per ognuna, circa uno 0,08/0,1 per ogni fialetta, questo per una questione di comodità.
Ogni provetta poi è stata messa singolarmente sottovuoto insieme a qualche chicco di riso, per adesso ho raccolto in tutto una decina di fiale :)
È tutto gente, chiudo il thread per un pochino..
a presto
:wave:

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche scatto dal giardino
La Rosa
picture.php

Il Girasole
picture.php

I Trinidad Scorpion
picture.php

La Rosa rampicante
picture.php

:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ora i peperoncini diventano neri eppoi rossi come quelli messicani? La fioritura e iniziata sulla cat breath?
 

ROKOS

Active member
CHERMIEDOG 2018
AKA CHEMDOG 2018 from TOP DAWG
View Image
View Image
View Image
View Image

Ecco chi è JJ di TOP DAWG SEEDS
UN PAGLIACCIO !





Bella Brunez!!! :huggg:torno oggi e leggo...azz...mi spiace che la chemdog alla fine si sia rivelata una fregatura! Stavo per l'appunto organizzandomi la prossima run e quello che mi dici mi preoccupa :chin:


Ma tante palle?


Ora comunque anche io mi documento un pò e poi eventualmente ci penso un attimo.


Spiace man...una volta che pensavo di esser riuscito a contraccambiare un pensiero...e se penso a tutte le rogne passate da Doc!!?? :wallbash:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ora i peperoncini diventano neri eppoi rossi come quelli messicani? La fioritura e iniziata sulla cat breath?
ciao Ohi
I Trinidad Scorpion diventano prima verdi, poi arancioni ed infine rosso fuoco :)
Sinceramente non ho mai fatto i messicani, è la prima volta che provo queste due varietà, ovvero gli Scorpion ed i Naga Morich
I Morich sono molto più indietro rispetto agli Scorpion, stanno ora iniziando a fruttificare.
Prossime week aggiorno con qualche foto

La Cat Breath è lentissima, ha iniziato da pochi giorni a formare veri fiori, la vedo lunga.. molto lunga!
:wave:


Bella Brunez!!! :huggg:torno oggi e leggo...azz...mi spiace che la chemdog alla fine si sia rivelata una fregatura! Stavo per l'appunto organizzandomi la prossima run e quello che mi dici mi preoccupa :chin:


Ma tante palle?


Ora comunque anche io mi documento un pò e poi eventualmente ci penso un attimo.


Spiace man...una volta che pensavo di esser riuscito a contraccambiare un pensiero...e se penso a tutte le rogne passate da Doc!!??

Vecchio pirata!! Ciao Rokò!!
Che piacere rileggerti!
Complimenti per le Pixie Buu! Sono le più BELLE che ho visto fino ad ora! Complimenti!

Sì, purtroppo come hai visto la ChemDog 2018 sembra avere problemi di ermafroditismo, in mezzo alla formazione dei calici e in qualche internodo, è palesemente presente il fiore maschile, alcuni calici agli internodo sono già gravidi! Belli gonfi e con all'interno il seme.. una delusione anche per me purtroppo!
Ma comunque di che ti dispiace!? Mica è colpa tua!
Oggi non mi meraviglio più di nulla, la stragrande maggioranza di genetiche hanno quasi tutte problemi di ermafroditismo..
Quindi nessun dispiacere Rokos!

Comunque continuo a tenerla ancora per qualche weeks e se continua a fare schifo la elimino definitivamente.

Un abbraccione!
:huggg:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Boh stamattina all'alba ho trovato questo fungo sotto alla Cat Breath
(Subito mi sono venuti in mente tutti i cubensis ingurgitati)
picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche foto random dei cut
Cheese e Straight Sauce e la ChemDog da seed
picture.php

picture.php

Scusate le foto di merda, ero di fretta..
picture.php

cHERMIEdog 2018
picture.php

Per adesso è tutto gente!
A presto
:wave:

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho trovato qualche informazione in più su quella specie di fungo, si tratta di uno STINKHORN, un fungo che da adulto ha forma di fallo, e a piena maturità emana un odore putrido per attrarre insetti, credo per spargerne le spore?
picture.php

picture.php

Assurdo, non lo conoscevo minimamente!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bellissimo il bosco incantato.. Sotto il portico a contemplare le fresche frasche nutri l anima e lo spirito.. Altro che gli slum sul tetto.. Sei ad un altro livello Man!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La Cat Breath ha iniziato a fiorire, domani inizierò ad integrare il CANNABOOST ai soliti TERRAVEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM
mentre dalla prossima settimana ancora, inizierò anche con TERRAFLORES, e smetto con il VEGA
Mentre ieri sera, dopo le piogge dei giorni scorsi e con un bel frescolino ho nebulizzato il BIONEEM sempre a scopo preventivo, domani sarà l'ora del BACILLUS THURINGENSIS sempre nebulizzato a scopo preventivo, come pompa nebulizzatrice utilizzo la MATABI
Beh gente per adesso non ce proprio nulla da dire, profumi assenti, o comunque niente di che per adesso, anche resina praticamente zero..
Vediamo le prossime weeks come procederà
Ciao a tutti
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Under the morning sun
picture.php

Under the full sun
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ho appena fertilizzato con CANNAVEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM, e da oggi anche CANNABOOST tutto in acqua decantata e coretta a ph 6.5
Ieri ho anche effettuato il classico trattamento preventivo con BACILLUS THURINGENSIS
Per adesso è tutto gente
Buon weekend a tutti!

 

TANO

🍒
Veteran
Bastardo dentro...

Bastardo dentro...

Ti ho spedito questi...cosi individui meglio le palle della chem :biggrin:

2x-occhiali-lente-di-ingrandimento-a-mani-libere-no-vizmaxx-magnifaing-glasses.jpg
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

Oggi ho dato l'ultima "pulitina" a dei piccoli getti inutili ed a qualche foglia gialla..
picture.php

Un incubo il revegging!
In compenso sto regalando cut a chiunque :D

Domani vado a controllare i cut e nei prossimi giorni aggiorno anche la loro situazione
Ciao a tutti e buon weekend
:wave:
 

Mazinga

Member
Uno dei vantaggi del loggare una volta ogni morte di papa è che certi sviluppi lasciano a bocca aperta! Complimentoni.
Che bomba di pianta, si vede che c'è del gran lavoro dietro!
Sono io che non vedo, o non hai messo sostegni? In previsione di una copiosa fioritura, io pianterei 4 pali a formare un quadrato con i lati un po' più corti del diametro della pianta, e tenderei una rete da pomodori attraverso la quale farei passare i rami. Una sorta di gabbia.
Volendo, puoi mettere la rete anche orizzontale per sostenere l'apicale, e i pali possono venir utili anche per una copertura in caso di brutto tempo.
 

Latest posts

Latest posts

Top