What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
alla pianta in aut predisponi una sorta di protezione in caso di nubrifagi da fine estate. anche un bel sacco da metterle addosso in caso di emergenze. ci infilerei anche dei pali che tra un po' diventa un mostro! questa se la gioca coi sgrog di alcuni amici tra le robe più belle dell'anno su icmag.
Ciao Haze
Per le pioggie/nubrifragi non predispongo nulla,
questa Cat Breath ha già superato 2 grandinate e parecchie tempeste di pioggia senza il minimo danno, mentre invece sono totalmente d'accordo per quanto riguarda i pali da sostegno, ne ho già messi un paio che ormai non si vedono più, e ho ancorato la pianta ad essi, ma sicuramente come ben dicevi gli infilo ancora un bel paio di sostegni per tenerla bella ferma :good:
Sicuramente prossimo outdoor vedrò di realizzare una struttura di pali e rete da fagioli/piselli così da farla crescere già dentro la struttura.

Grazie a tutti per i complimenti
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Göŕïllà Gĺůë#4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

Trinidad Scorpion
picture.php

Ho seguito il consiglio di Haze ed ho iniziato a mettere qualche sostegno, pali di ferro rivestite di gomma/plastica credo di circa 3m
per adesso ne ho messe un paio e ho provveduto a dare ancora una pulita alla parte centrale che presentava ancora qualche ributto inutile..
Sinceramente nella parte centrale ho notato qualche foglia ad inizio carenza di azoto, oppure probabilmente non ricevono abbastanza luce da fare fotosintesi.. alla fine sto dando 55ml ogni 10L di Canna Vega, proverò ad alzare da 60ml e vediamo come và.
Beh per ora è proprio tutto, prossimi giorni vado a controllare i cut e scatto qualche foto decente :)
Ciao a tutti e buona domenica!

 

Kayakush

Active member
diciamo che dovrebbe fare qualche bella cimetta ad occhio e croce :biggrin: mamma mia l'out mi stupisce sempre, complimenti brunez :woohoo:
 

I&I

Well-known member
SPETTACOLO! ps il peperonzio solo a vederlo mi fa già stringere il cu....auhauahuha grande BRUNEZ!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao, usi qualche prodotto preventivo per contrastare l'insorgenza della botrite come thricoderma? Grazie e complimenti

ciao
Io utilizzo il BACILLUS THURINGENSIS e il BOTRIPROT (Prot-eco)

Ma anche il "tetraconazolo" EMERALD della Bayer va bene come preventivo funghicida
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CHERMIEDOG 2018
AKA CHEMDOG 2018 from TOP DAWG
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ecco chi è JJ di TOP DAWG SEEDS
UN PAGLIACCIO !
:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Man 6 sicuro? Non può essere crescita vegetale? (.. Cmq si dai report in rete delle ultime buttate, tutta monnezza..)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Man 6 sicuro? Non può essere crescita vegetale? (.. Cmq si dai report in rete delle ultime buttate, tutta monnezza..)

Speravo anche io fosse la crescita vegetale, ma guardando e riguardando attentamente, anche con il microscopio si notano chiaramente le palline in mezzo ai calici e tra alcuni internodi..
Sono d'accordo man, ultimamente solo monezza
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
GoŕïlläGlüe#4 × OGKB
aka Gorilla Breath
From Humboldt Seeds
picture.php

Lei sta proseguendo alla grande!
Sempre più enorme ed ogni giorno che passa emana un profumo sempre più intenso!
Speriamo che non deludi in full flower

A presto gente
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
37° gradi prima di bagnare
picture.php

CAT BREATH
dopo aver bagnato
picture.php

NOTORIOUS#7
picture.php

picture.php

picture.php

...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
NOTORIOUS#7
Raccolta polline di oggi
picture.php

Fiori maschili
picture.php

Polline fresco appena raccolto
picture.php

Polline già asciutto dei giorni precedenti
picture.php

Fiale di polline asciutto dei giorni precedenti messo sottovuoto e pronto per il freezer
picture.php


Beh gente per adesso è proprio tutto!
A presto
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Alla fine il maschio di blue zkittlez x white cherry truffle ha dato una spolverata alla sourface, gmofuel, sugarbreath e una medgluedolato... Spero meno di 150 semi su 4 piante che faranno circa 50g secchi l una... Tra un mese son pronti :)
 

TANO

🍒
Veteran
Champagne ...per brindare al raccolto

Champagne ...per brindare al raccolto

Ciao Zimar
Dipende, in genere circa ogni 2-3 giorni con una 30ina di litri decantati e corretti
:wave:

si ma non di acqua ... di Champagne Dom Perignon :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sempre Cat Breath
picture.php

picture.php

Trinidad Scorpion
picture.php

picture.php

...
Forse dovrei smetterla di scattare così tante fotografie a questa pianta, scusatemi, è più forte di me..
Difatti ho alternato con due peperoncini :D
 

Latest posts

Latest posts

Top