What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Trinidad Scorpion
Ci siamo quasi
picture.php

picture.php

Peperoncini più indietro, sfumature porpora
picture.php

picture.php

picture.php

Sarà interessante vedere se quando saranno completamente rossi avranno ancora le striature porpora!
Vedremo presto
Ciao ciao
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante, capisco il “niente di che” ma saranno comunque buone, ed ottime per le estrazioni :D
Voglio vedere il led acceso comunque eheh

Ho anche io uno scorpion, sembra come il tuo ma nonostante sia molto maturo non picca come dicono sull’internette....
Sentivo che con una punta mangiano 6 pakistani per una settimana, però mio padre non è pakistano e riesce a mangiarlo bene ahah chissà!!
Sarà mica uno scorpion LIGHT? :D
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao m-ung. Ci sono 2 tipi di scorpion, il trinidad moruga scorpion (il più forte) quasi ai livelli di un carolina reaper.... e il moruga scorpion (meno piccante) ti assicuro che non è come il calabrese... io il calabrese me lo magno a colazione... (si fa per dire)
Ti assicuro che fa male se è il trinidad...
Io quando mangio l'habanero ho la lava in bocca che sono circa 400000 scoville con il trinidad sono 1000000 scoville e il carolina 1200000 scoville.. ovviamente ce ne sono altri super hot. E se tuo padre riesce a mangiarlo intero ha uno stomaco di drago e una bocca di roccia...
Saluti
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao m-ung. Ci sono 2 tipi di scorpion, il trinidad moruga scorpion (il più forte) quasi ai livelli di un carolina reaper.... e il moruga scorpion (meno piccante) ti assicuro che non è come il calabrese... io il calabrese me lo magno a colazione... (si fa per dire)
Ti assicuro che fa male se è il trinidad...
Io quando mangio l'habanero ho la lava in bocca che sono circa 400000 scoville con il trinidad sono 1000000 scoville e il carolina 1200000 scoville.. ovviamente ce ne sono altri super hot. E se tuo padre riesce a mangiarlo intero ha uno stomaco di drago e una bocca di roccia...
Saluti
Ciao Golem
Ho anche un paio di piante di CAROLINA REAPER, sono molto più indietro rispetto alle piante di Trinidad Scorpion e stanno iniziando ora a fruttificare, magari nelle prossime settimane pubblico qualche foto anche di questi Carolina Reaper
Sinceramente io è la prima volta che cresco questi peperoncini dalla piccantezza elevatissima, staremo a vedere non appena sono belli maturi e rosso fuoco :)

:wave:
 

Marche'

Active member
Ciao m-ung. Ci sono 2 tipi di scorpion, il trinidad moruga scorpion (il più forte) quasi ai livelli di un carolina reaper.... e il moruga scorpion (meno piccante) ti assicuro che non è come il calabrese... io il calabrese me lo magno a colazione... (si fa per dire)
Ti assicuro che fa male se è il trinidad...
Io quando mangio l'habanero ho la lava in bocca che sono circa 400000 scoville con il trinidad sono 1000000 scoville e il carolina 1200000 scoville.. ovviamente ce ne sono altri super hot. E se tuo padre riesce a mangiarlo intero ha uno stomaco di drago e una bocca di roccia...
Saluti
Quoto in pieno golem ,a me il piccante piace però riesco a malapena a mangiare mezzo habanero ,se una persona riesce a mangiare il Trinidad non è umano e ha il mio massimo rispetto :bow:,
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si ho sentito dire che sono immangiabili
Io sinceramente ci farò dell'olio per massaggi

Mungio se vuoi te ne mando un paio da fare provare a tuo padre :D

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Under the morning sun
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Boh sta pianta profuma come il dopobarba di mio nonno, sembra tipo legnoso/cedro misto a gassoso
Mi ricorda proprio il dopobarba Floid? Acqua veva? del nonno!
 

MountainSkunk

Well-known member
Ciao brunez sto seguendo (in silenzio) il tuo cultivo e ho guardato anche qualcosa degli anni indietro.. mamma mia che belle piante!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
<<segue
...

picture.php

picture.php

Sono stati davvero giorni di merda per quanto riguarda il meteo, prima grandine, pioggia e freddo, poi 37 gradi di caldo e sole ora sta iniziando di nuovo con raffiche di vento e pioggia.. na merda gente..
La Cat Breath ha la resina appiccicosissima, sembra super colla! L'odore è principalmente gassoso/dolce con note tra il cedro e il pepe.. faccio davvero fatica a capirlo bene, ricorda i vecchi dopobarba e il gas/carburante.. sinceramente niente di eccezionale secondo i miei gusti, comunque la genetica ha qualche problema di ermafroditismo, seppur minimo è presente, alcuni piccoli getti avevano il calice con il seme verde all'interno, ho controllato tutto con attenzione e non poca difficoltà, ho tirato via quattro calici gonfi con il seme verde..
Per me rimane comunque una roba troppo deludente sotto ogni punto di vista, soprattutto me la vivo come una sconfitta.. si sono fatto male lo sò
Fuck all this shitty seeds!

Il thread è "momentaneamente" chiuso
Umore pessimo..

A presto gente
:wave:
 

Suburbia__

New member
Dispiace per i problemi che hai riscontrato... Volevo chiederti per quanto riguarda il botryprot, devo usare il pH down per portare il pH dell'acqua tra 5,5-6,5 e successivamente aggiungere botryprot oppure aggiunto semplicemente l'anti fungo all'acqua senza abbassare il pH (il pH base della mia h2o è 7,5 circa)? Grazie mille
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dispiace per i problemi che hai riscontrato... Volevo chiederti per quanto riguarda il botryprot, devo usare il pH down per portare il pH dell'acqua tra 5,5-6,5 e successivamente aggiungere botryprot oppure aggiunto semplicemente l'anti fungo all'acqua senza abbassare il pH (il pH base della mia h2o è 7,5 circa)? Grazie mille

Devi controllare e abbassare il ph solo dopo che avrai aggiunto il BOTRYPROT
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top