What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bruneeez ma quando ricominci una nuova run?
Ciao Metzz
Mi piacerebbe dirtelo ma non lo sò.. me lo chiedono tutti :biggrin:

Mi sto trasferendo in una nuova casa, diciamo che è la mia prima "vera" casa :)
non mi ci sono ancora trasferito fisicamente mai è questione di poche settimane, poi appena mi sistemo tutto per bene parto con la nuova run.
Comunque tieni presente che appena vedi scritto nel thread "SSDD e DOMINION SKUNK new run" allora sto ricominciando una nuova run :biggrin:
:wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
BRUNEEEZ.gif



ASPETT:biggrin::biggrin:AMMO!!
 

Shakí7

Well-known member
Brunez, mi hai messo una gran curiosità con la tua descrizione dei fiori Centofuochi :D
Al punto che:
picture.php


:D
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Brunez, mi hai messo una gran curiosità con la tua descrizione dei fiori Centofuochi :D
Al punto che:
View Image

:D
:wave:

Ciao Shaki!
Grandissimo! Wow hai fatto la scorta!!

Non vedo l'ora di sapere come sono tutte le altre varietà!
Come scrivevo io ho provato solo MARMELLATA DI ALBICOCCHE e PURPLE MUFFIN e sono state le migliori legal che ho avuto il piacere di provare, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso anche tu non appena aprirai quei packs :)

Mi raccomando fammi sapere come sono tutte le altre e se sono altrettanto buone che mi faccio una scorta pure io dato che mia moglie le adora!
:wave:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki!
Grandissimo! Wow hai fatto la scorta!!

Non vedo l'ora di sapere come sono tutte le altre varietà!
Come scrivevo io ho provato solo MARMELLATA DI ALBICOCCHE e PURPLE MUFFIN e sono state le migliori legal che ho avuto il piacere di provare, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso anche tu non appena aprirai quei packs :)

Mi raccomando fammi sapere come sono tutte le altre e se sono altrettanto buone che mi faccio una scorta pure io dato che mia moglie le adora!
:wave:

Non mancherò di farti sapere. Ho aperto la pennellata giallo chiaro che dovrebbe essere HONEY COOKIES.... Da non credere!!! Se riporta in fumata anche solo il 10% dell'odore che ha, è già la migliore mai sentita!!!
Stasera inizio gli assaggi poi ti dico.

L'idea che avevi di aprire un thread apposito per recensire i fiori CBD a me garba, alla maggior parte Delle persone non interessa ma c'è a chi può interessare, io partecipo sicuro.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non mancherò di farti sapere. Ho aperto la pennellata giallo chiaro che dovrebbe essere HONEY COOKIES.... Da non credere!!! Se riporta in fumata anche solo il 10% dell'odore che ha, è già la migliore mai sentita!!!
Stasera inizio gli assaggi poi ti dico.

L'idea che avevi di aprire un thread apposito per recensire i fiori CBD a me garba, alla maggior parte Delle persone non interessa ma c'è a chi può interessare, io partecipo sicuro.

:) Grande Shaki grazie mille!

Ahah ho detto le stesse parole quando ho aperto il pack Marmellata di Albicocche :D


Si guarda a giorni mi arrivano alcune nuove varietà e aprirò anche il thread, sono d'accordo con te che il thread potrebbe essere molto d'aiuto a chi acquista/consuma infiorescenze light/cbd

Allora ti tengo aggiornato :)
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice o lator domenicale
From TROPICANAL
misero e scrauso trim della TROPICANAL
Ma si dimostra sempre una gran sporcacciona!

..durante una domenica particolarmente noiosa..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


continua
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Beh per adesso è proprio tutto, questo era l'ultima manciata di trim scrauso che avevo della Tropicanal, l'odore di questo ice è sempre spaziale super fruttato/dolce acidulo.
Ciao a tutti e buona domenica
 

DocKush

Outsider In The Heart
"DRINNNN"

-c'è brunez?????
-no!!!
-e la cremeria?????
-nemmeno quella se l'è fumata tutta!!!!!!!!!


uahaha grande bro, sempre alta pasticceria da queste parti....... buona fumosa domenica!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice o lator
160-120-73-25 micron
From Tropicanal trim
One day later


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
codice regalo CENTOFUOCHI

codice regalo CENTOFUOCHI


picture.php

Ciao a tutti
Siccome dopo le mie recensioni/foto e il parlare qui sul forum delle legal weed di CENTOFUOCHI il proprietario/breeder ha ricevuto alcune richieste d'ordini proprio da persone che avevano visto le mie recensioni/foto e quelle di Shaki qui sul forum e ha deciso di mettere a disposizione di tutti un codice regalo

Praticamente con ogni ordine che effettuate da CENTOFUOCHI
https://ilfioraio.com
inserendo il codice "ICMAG" avrete diritto ad un omaggio a sorpresa!
:wave:

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Mi sto iniziando a preparare per i prossimi outdoor che quest'anno saranno disposti in due location diverse, ma comunque poi sarò più dettagliato non appena tutto si concretizza
Per adesso posso dirvi le genetiche che ho iniziato a preparare per entranbe le location che saranno la stragrande maggioranza tutte genetiche provenienti da seeds bank commerciali.
Nella location dove la volta scorsa avevo le SpaceCookie ho deciso per queste

GREEN POISON FV (Sweet Seeds)
JACK 41 FV (Sweet Seeds)
GORILLA BREATH (Hso)
OGKZ (Hso)
BIG DEVIL XL AUTO (Sweet Seeds)
3 BEARS OG AUTO (Mephisto Genetics)

Le automatiche non le volevo mettere ma mio fratello è fissato.. tanto le auto fino a maggio non le metto.. e giù sempre se lo faccio :biggrin:

Mentre nella seconda location dove avevo la Tropicanal pensavo di mettere qualche regolare ma non sono ancora del tutto convinto..
MOTHER MILK x GOJI OG
e anche CHEESE x SOUR DIESEL ultimi fagioli di un mio cross che sta avendo successo con mio grandissimo stupore!
cioè incredibile perché le poche persone a cui l'ho dato mi hanno detto che è una bomba..
ma ora aspetto di sentire prima che dice nonna Inda :) dato che anche lui li stava testando.

Per ora messo giù solo le GORILLA BREATH e dopo 24 ore tutte e tre hanno germinato
picture.php

24 ore dopo
picture.php

36 ore dopo
picture.php


A presto
 

DocKush

Outsider In The Heart
broooooo mannaggiaaaaaaaa..... ma con tutta la ciccia che hai tra le mani, cosa vai a mettere giu???????? ti prego fallo per lo zio doc........mettimi giù qualcosa di speciale!!! ;-)
a parte gli scherzi, comprendo benissimo che in out andare di femm riduce di parecchio le incognite "sopratutto quella del sessaggio", quindi fai benissimo ad andare con una base femm per assicurarti un buon risultato, anche se devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo vederti all opera con qualche fagiolo autoprodotto........

finito il sermone mi posso mettere comodo ad ammirare questa nuova stagione out, augurandoti una splendida annata. sicuramente ne vedremo delle bellissime da queste parti, visto lo spettacolo dello scorso anno lo show è assicurato!!!!! buon cultivo brunez!!!!!!!!!!!!!!!


ps. prendi una fionda e spacca il lampioncino che stava nella location della tropicanal ;-)
 

ramse

Active member
Ciao Brunez,
presumo che se parti così presto le terrai un periodo in indoor... che fotoperiodo usi? 16/8?
io di solito faccio così... ma leggevo di persone che partono con il 18h e mano a mano
lo abbassano di x min alla settimana arrivando a quello naturale...
Te come fai?
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
broooooo mannaggiaaaaaaaa..... ma con tutta la ciccia che hai tra le mani, cosa vai a mettere giu???????? ti prego fallo per lo zio doc........mettimi giù qualcosa di speciale!!! ;-)
a parte gli scherzi, comprendo benissimo che in out andare di femm riduce di parecchio le incognite "sopratutto quella del sessaggio", quindi fai benissimo ad andare con una base femm per assicurarti un buon risultato, anche se devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo vederti all opera con qualche fagiolo autoprodotto........

finito il sermone mi posso mettere comodo ad ammirare questa nuova stagione out, augurandoti una splendida annata. sicuramente ne vedremo delle bellissime da queste parti, visto lo spettacolo dello scorso anno lo show è assicurato!!!!! buon cultivo brunez!!!!!!!!!!!!!!!


ps. prendi una fionda e spacca il lampioncino che stava nella location della tropicanal ;-)
Si Doc anche a me dispiace non mettere giù qualcosa di più interessante ma voglio andare "sereno" oltre che per il sessaggio come ben dicevi anche per i tempi.. però boh Doc niente è ancora certo anzi è possibile che stravolgo tutto è cambio totalmente genetiche! (come faccio sempre del resto)

Ahaha si Doc puoi starne certo che il lampioncino lo sdradico proprio :biggrin:

Per il resto mettiti pure comodo ma dovrai attendere ancora un pochino.
:huggg:

Ciao Brunez,
presumo che se parti così presto le terrai un periodo in indoor... che fotoperiodo usi? 16/8?
io di solito faccio così... ma leggevo di persone che partono con il 18h e mano a mano
lo abbassano di x min alla settimana arrivando a quello naturale...
Te come fai?
Ciao Ramse
Come dicevo per adesso ho solo le 3 Gorilla Breath mentre tutto il resto lo metterò giù più avanti, credo verso metà/fine marzo sempre tempo permettendo..
Sinceramente non sono mai partito cosi presto e spero di non avere azzardato spinto dalla voglia di seminare, in genere ho sempre tenuto 18/6 per poi spostare tutto a dimora outdoor senza diminuire le ore di luce, comunque si terrò le Gorilla Breath sotto un pannello neon e a questo punto seguirò il tuo metodo con fotoperiodo 16/8
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top