What's new

Brasilian's garden

.. ma che per caso l'ultima volta che sei uscito da quì sei passato dal Bar di Naturale ??? :woohoo:

.. perchè in quel caso non mi stupirei se ti ritrovassimo riverso sul bancone :laughing:

... ma attento !!...

..ricordati che si mormorava fosse diventato un bar gay.... e farsi sorprendere svenuto a pecora sopra uno sgabello potrebbe non essere una mossa saggia ..... :biggrin:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Aggiornamento al 40° giorno - 10 da switch.

Aggiornamento al 40° giorno - 10 da switch.

Un Saluto! collettivo a tutta la fascia d'ascolto :wave:

A grande richiesta, procedo a dare un seguito al mio modesto lavoro di condivisione.

Come da titolo 40 giorni dall'emergenza, 10 dal cambio fotoperiodo a 12/12.
Ho tenuto la 250 MH fino ad ieri che ho poi sostituito con la 400 HPS.
Nessun fertilizzante finora! solo acqua decantata! 1lt a testa circa a seconda delle esigenze.
Piccoli aggiustamenti per adeguare i parametri ambientali a seguito dei continui cambiamenti del meteo che si sono succeduti in questo periodo.
Altezza media 60 cm, solo la X-dog ha continuato a faticare un po
con foglie deformi ed è leggermente più piccola.

Ma bando alle ciance ve le mostro:

X-dog Ziel Zielona la più bassa del lotto ma con una buona ramificazione, gli ultimi palchi sembrano essere del tutto normali.

2hs4VqA.jpg


ASyYoip.jpg



Bubblelicious sviluppo pressochè verticale.

jU5DDCs.jpg


Y4ZKJuk.jpg


Segue:
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Kritical Bilbo molto bella questa pianta, non gli avrei dato un centesimo a questa banca semi, ma ho avuto la fortuna di assaggiare qualche cimozza
fatta in out e devo dire che non è niente male!

mXVil9b.jpg


Qfkc6wW.jpg


White Widows classica indicona tozza e con grosse prendisole,mi ricorda un po la Jack47 di sweet.

ejHCa7n.jpg


66aWjfF.jpg


Segue:
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Dulcis in fundo la mia preferita:

Black Jack partita in anticipo su tutte, gran vigoria molto ramificata.

E7dCcSy.jpg


8rgRKBL.jpg


E per gli amanti dell'HPS finisco con un po di colore. tutte insieme in tenda!

bycUCtK.jpg


Dimeticavo che tutte hanno già manifestato il pelo!

picture.php


Mi godo la successiva fase di stretch, peraltro già iniziata
e vediamo dove vado a parare.
Volevate le insalate e ve le ho date! a voi la parola baldi growers! :tiphat:
 
Last edited:

clashollo

Member
Veteran
Grande Bras!! bellissime tutte non c'è che dire.. poi solo acqua... saggia decisione :) la prova che con dell'eccellente terriccio bello nutriente i fertilizzanti si possono evitare.. finchè durano i nut nel sub.. tutte in salute come ci aspettanvamo tutti. gli " strain classici" non demordono mai e si vede! gran bella jungletta.. ora vogliamo vedere i fiori! :D
dajje :p
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bras!! Finalmente :biggrin:!! Vedrai come saranno in fumata con pochi fert,tutta un'altra cosa!! Bellissime e in formissima!! La BJ sembra essere la più bella come struttura, ma sono un pò tutte allo stesso livello!! Gran pollicione :)!! Adesso allora attendiamo le prime nevicate :skiiing:!! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bentornato bras :tiphat:
Up di tutto rispetto,anche se ci hai fatto aspettare un po ne è valsa la pena :D
Piante super in forma e foto fatte bene :respect:
Rep+ Per la BJ,bellissima vista da sopra :wave:
 

Mancio

Member
Egregio Mod, :tiphat:
Se posso permettermi, sono davvero stupende.. Ma quella bubblelicious è perfetta, omogenea :woohoo: davvero straordinaria me ne sto innamorando.. Sicuramente annoterò nella lista BREEDER&SEED :biggrin:..
Chissà con 9 girl e 2 settimane di vege (SOG) come si comportano.. Ecco lo sapevo ora devo prendere la tastiera di scorta :laughing:
Sei un grande bras :trampoline: un saluto dar Mancio
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Brasilian,

bel pollice verde che hai, stanno perfette come ti hanno detto tutti i miei predecessori, non vedo l'ora di vederle esplodere.

Certo che questo sub del vivaio della tua zona sembra molto buono, complimenti a chi l'ha preparato

Saluti e buon coltivo. :tiphat:
 
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ecco mi si è convertito al pane e acqua anche il Mod !? :biggrin:
Molto belle Brasileiro,la BJ devo dire che è anche la mia preferita,mi piacciono un pelo più sativelle ! eheheh

Grazie per l'up e buon cultivo !

:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
tutte molto belle bras!!!ma la critical bilbo è di TH seed??feci un clone,e alla fine non era niente male!!Buon coltivo bro :wave:
 

Ludorollo

Member
Complimenti Brasilian, ero rimasto in un angolino a seguire in silenzio, ma sentivo il bisogno di dire quanto queste piante fossero belle.
Sul forum non ci conosciamo, ma io ti "conosco" benissimo. Gran parte di quello che ho imparato, l'ho imparato grazie a te, seguendoti nei cicli e nelle risposte date agli altri.
Volevo porti una domanda. Come userai il pk 13-14 insieme ai prodotti biobizz? Quante volte durante la fioritura e più o meno in quali quantità?
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Braz :tiphat:
Ammazza che super up! sono una più bella dell'altra! :biggrin: Sarà sicuramente una rigogliosa fioritura! :dance013:
Si vede che ci metti passione bro'! mi è sfuggito....ma la bilbo di che banca è?
Un abbraccio :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Grande Bras!! bellissime tutte non c'è che dire.. poi solo acqua... saggia decisione la prova che con dell'eccellente terriccio bello nutriente i fertilizzanti si possono evitare.. finchè durano i nut nel sub.. tutte in salute come ci aspettanvamo tutti. gli " strain classici" non demordono mai e si vede! gran bella jungletta.. ora vogliamo vedere i fiori!
dajje :p

Ciao clash grazie del passaggio!
La storia del terriccio parte da una scommessa che ho fatto con il mio vivaista!
Lui sostiene che questa sua miscela appositamente composta principalmente per piante orticole non ha bisogno di alcun ulteriore apporto di concime!
Per ora la percentuale di vittoria tira dalla sua parte :biggrin:

Ciao, sono in perfetta forma complimenti

Thanks!

Ciao Bras!! Finalmente !! Vedrai come saranno in fumata con pochi fert,tutta un'altra cosa!! Bellissime e in formissima!! La BJ sembra essere la più bella come struttura, ma sono un pò tutte allo stesso livello!! Gran pollicione !! Adesso allora attendiamo le prime nevicate !! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!

Grande Massi :respect:

Bentornato bras
Up di tutto rispetto,anche se ci hai fatto aspettare un po ne è valsa la pena
Piante super in forma e foto fatte bene
Rep+ Per la BJ,bellissima vista da sopra

Obrigado!

Egregio Mod,
Se posso permettermi, sono davvero stupende.. Ma quella bubblelicious è perfetta, omogenea davvero straordinaria me ne sto innamorando.. Sicuramente annoterò nella lista BREEDER&SEED ..
Chissà con 9 girl e 2 settimane di vege (SOG) come si comportano.. Ecco lo sapevo ora devo prendere la tastiera di scorta
Sei un grande bras un saluto dar Mancio

Grazie del passaggio!

belle bra/o :) ....

Ciao Zio Hom anche senza soffitta sempre grandi numeri!

Ciao Brasilian,

bel pollice verde che hai, stanno perfette come ti hanno detto tutti i miei predecessori, non vedo l'ora di vederle esplodere.

Certo che questo sub del vivaio della tua zona sembra molto buono, complimenti a chi l'ha preparato

Saluti e buon coltivo.

Thanks!

bro, la WW ... a vederla così grassa e pasciutella mi viene "la bavosa faccia da ciambella" di Homer Simpson ...

A me, ti dirò, non mi entusiasma, sara che le ciccione non mi piacciono! :laughing:

Ecco mi si è convertito al pane e acqua anche il Mod !?
Molto belle Brasileiro,la BJ devo dire che è anche la mia preferita,mi piacciono un pelo più sativelle ! eheheh

Grazie per l'up e buon cultivo !

Hola flow vedremo come si evolverà la situazione! nel caso
le bottiglie son li vicino! :biggrin:

tutte molto belle bras!!!ma la critical bilbo è di TH seed??feci un clone,e alla fine non era niente male!!Buon coltivo bro

Kritikal Bilbo - Genehtik Seeds :tiphat:
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Complimenti Brasilian, ero rimasto in un angolino a seguire in silenzio, ma sentivo il bisogno di dire quanto queste piante fossero belle.
Sul forum non ci conosciamo, ma io ti "conosco" benissimo. Gran parte di quello che ho imparato, l'ho imparato grazie a te, seguendoti nei cicli e nelle risposte date agli altri.
Volevo porti una domanda. Come userai il pk 13-14 insieme ai prodotti biobizz? Quante volte durante la fioritura e più o meno in quali quantità?

Ciao Lud :wave:
Conto, se ci riesco, di non usare nulla!
Per un discorso generale, il grow, se parti con un terriccio completo di solito non lo utilizzi o al massimo un minimo apporto
per la supportare la fase di stretch.
Il bloom lo uso in genere dalla formazione dei primi veri cimelli partendo da dosi minime ed incrementando settimanalmente.
Il pk lo si usa in genere per dare un surplus di fosforo e potassio nelle ultime di fioritura,o in sostituzione del bloom nel caso
le piante risultino troppo cariche d'azoto(visto che nel bloom ,anche se in percentuale inferiore rispetto al grow ,c'è anche azoto)


..lo sò che l'ho già detto..!!!..

ma guardando questo più che esaustivo Up ..

non posso non ripetere :biggrin:

:tiphat:

Hola Braz :tiphat:
Ammazza che super up! sono una più bella dell'altra! Sarà sicuramente una rigogliosa fioritura!
Si vede che ci metti passione bro'! mi è sfuggito....ma la bilbo di che banca è?
Un abbraccio

Hola Crazy non posso lamentarmi anche se a questo giro il tempo da dedicare al coltivo è veramente risicato!

Kritikal Bilbo - Genehtik Seeds

Ringrazio tutti per help/rep a profusione!:groupwave:




 
Top