What's new

Brasilian's garden

In&OutGrower

Active member
e poi dicono che quest'inverno non nevica...aaaaaammmmbbbèèèèè bras, allora che per te un bianco natale sia, ma anche con qualche sfumatura verde che ci sta sempre bene

riprendendo quanto posta il buon flo è vero, cambi setup cambi sub cambi tutto ma ti escono sempre delle Signore piante... un'altro tassello a favore del manico anzichè del meccano di coltivo
buone feste boss

:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Stupenda la Choco quasi nera, il freddo a volte regala bellissime sfumature :D

La Munster sembra che continua a buttare fuori stimmi, forse non vuole finire a testa in giù :laughing:

Bellissime Bras, sicuramente passerai un fine anno da paura! Ti rinnovo gli auguri e ti abbraccio frà :santa1::xmastree::xmasnut:
 

M5Cime

Member
Grandissimo Mod ;) bellissime piante, peccato x le banane nella Choco (che è quella che mi piace di + xD) anche se le altre nn scherzano.

Anche a te Buon anno ;) e ripeto scusate x la mia assenza ma la sfiga nella vita reale continua.

Saluti :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quindi che si combina nella bella Brasilian home ??
Eeeeddddaaaaaajjjeeeeeeeeee non fare sempre il timido !? :)
 

TANO

🍒
Veteran
A postato più gnocche che piante...mi sa che è troppo impegnato a benedire qualcuna... :biggrin:
il-brasile-e-le-sue-ragazze.jpg
 

Lo Zio

Member
Ciao Brasilian! Sono lo Zio e sono nuovo di icmag! inizio a seguire qualche garden di qualche master del forum :)

Aspettando Settembre? :biggrin:
:lurk:

Saluti dallo Zio e gravie veramente per quello che fai per tutti noi !
:tiphat:
 
Top