What's new

Brasilian's garden

H

healTHCare123

Ciao heal C'è ben poco da vedere per adesso! foto di scarso interesse spero di averti accontentato! :biggrin:

Certo che mi hai accontentato già che siano uscite sono felice per te :biggrin: la C+ uscirà non ne sono certo ma ne sono quasi sicuro la radichetta che esce mi fa pensare che già ora vivono da regine chissa quando saranno in flo come saranno variopinte :yay:

Peace:tiphat:
 

M5Cime

Member
Ciao cime poltrona per tutti! ma le canne le rollate voi!
hahahaha no problem :smoke out:
:tiphat:

ah se hai voglia potresti passare dal mio thread x qualche consiglio x aggiornare la grow x i proc cicli ;) Cmq chiunque è il benvenuto nel thread.

Buon cultivo :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Si ti consiglio di levare i bicchierino estendendo la croce verso l'alto, prima tagli il bordo rigido in alto in corrispondeza dei tagli, poi dal basso li prolunghi, con un taglierino od una lama ben affilata, ed allarghi il bicchiere senza nessun trauma per quella prima importantissima radice.
Io, a differenza di altri non mi accomodo :cry: , finche non dici a tutti: :scripture: "basta acqua nel vino" oppure era "basta tabacco nell'erba?" :thinking: bah, vecchiaia che avanza è la stessa cosa....... Ho voglia d'integralismo :pirate:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
siii che bello,finalmente una situazione interessante da seguire
Buona fortuna Brasilian,starò a guardare ^^

Ciao Pastore
Situazione interessante! :thinking: ma ti sei guardato attorno! :biggrin:


:tiphat:

hahahaha no problem
ah se hai voglia potresti passare dal mio thread x qualche consiglio x aggiornare la grow x i proc cicli Cmq chiunque è il benvenuto nel thread. Buon cultivo

Mi sa che con quella grow che ho visto piena di cime devi darlo a me qualche consiglio! :biggrin:

Si ti consiglio di levare i bicchierino estendendo la croce verso l'alto, prima tagli il bordo rigido in alto in corrispondeza dei tagli, poi dal basso li prolunghi, con un taglierino od una lama ben affilata, ed allarghi il bicchiere senza nessun trauma per quella prima importantissima radice.
Io, a differenza di altri non mi accomodo , finche non dici a tutti: "basta acqua nel vino" oppure era "basta tabacco nell'erba?" bah, vecchiaia che avanza è la stessa cosa....... Ho voglia d'integralismo

Ciao penna che piacere averti qui!

Si intendevo fare proprio come mi hai suggerito grazie del consiglio!

Ah regà! basta tabacco nell'erba! altrimenti the pen rimane in piedi!

:ying:
 
Last edited:

clashollo

Member
Veteran
Bras cosa mi combini?! manco un paio di giorni dal forum e ti ritrovo con le mani in pasta?
felicissimo di ritrovarti nella situazione più bella, immerso in un nuovo ciclo!
è rimasto ancora un pò di posto?

gran bel set up e interessantissime le genetiche, carina la radichetta, aveva voglia di esplorare! :D

Buon cultivo Mod! :)
 

badweed

Well-known member
rinnovo i miei complimenti e il buon proseguimento,mi dispiace per la critical ma puo darsi che ci mettera piu tempo a germinare,mi raccoando spacca quella grow(ovviamente di cime :biggrin:) go brasilian :biggrin: bye bro seguo sempre :tiphat:
 

ispanico

Active member
GRANDE BRASY!!!.......:woohoo:

.....arrivo in ritardissimo....ma penso di essere ancora in tempo per gustarmi lo spettacolo!

.....che dire.....ho già fatto scorte invernali di :lurk:.....:biggrin:

....ti seguo con blocchetto di carta e penna.....mitico!


Ciao tano se non ci fossi tu e naturale in questo forum si finirebbe con l'annoiarsi.Manca all'appello il grande Zombo ma spero sempre in un suo ritorno!

.....doppiamente mitico....:biggrin:
 

M5Cime

Member
Mi sa che con quella grow che ho visto piena di cime devi darlo a me qualche consiglio!

:laughing::laughing: ehh si Brasilian,prima di dare consigli ne devo ancora fare di pratica :)
Buon cultivo :tiphat:
 
Seguo con interesse,per carpire eventuali segreti :biggrin:
Saresti così gentile da informarci/informarmi sull'EC che userai nelle varie fasi?ciao Brasilian e buon cultivo
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bras ho portato cartine e filtri...ops forse sono un po in anticipo :D va be allora mi acccomodo anche io e aspetto ;) ciao frà buon cultivo
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Brasilian, ho visto solo ora il nuovo inizio!Ti seguo com molto interesse:tiphat:
Buon coltivo,
Jabba
 
A costo di stare in piedi in un angolino, con permesso , mi metto da parte e inizio ad osservare il prossimo spettacolo che tirerai su. Non vedo l'ora !
Hola super mod ! :tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratelloooooooooooooo! :tiphat:
Anche se in ritardo, scavallo la fila e mi accomodo :laughing: :laughing: Grande Braz! Pollicione verde in su'! :wave:
 

greenseeds

Active member
aweee brasii mica sapevo che coltivavi anche tu auhahuahua !!!!
bella finalmente riesco a seguire un tuo ciclo dall'inizio alla fine!!!
concordo con gli altri : niente crocetta ai bicchieri, meglio buchi.
saluti hombre!!!!!
good vibes!


P.S. RAGA E BASTA CO STO TABACCO NELL'ERBA!! grande the pen!
hola!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bras cosa mi combini?! manco un paio di giorni dal forum e ti ritrovo con le mani in pasta?
felicissimo di ritrovarti nella situazione più bella, immerso in un nuovo ciclo!
è rimasto ancora un pò di posto?

gran bel set up e interessantissime le genetiche, carina la radichetta, aveva voglia di esplorare!

Buon cultivo Mod!

Bella clash vieni pure il posto avanza!

in anonimato ma seguo,big up

Obrigado Zio Fumo, felice di averti qui! :tiphat:

GRANDE BRASY!!!.......

.....arrivo in ritardissimo....ma penso di essere ancora in tempo per gustarmi lo spettacolo!

.....che dire.....ho già fatto scorte invernali di .....

....ti seguo con blocchetto di carta e penna.....mitico!

.....doppiamente mitico....

Grazie Ispa troppo buono! :biggrin:

Seguo con interesse,per carpire eventuali segreti
Saresti così gentile da informarci/informarmi sull'EC che userai nelle varie fasi?ciao Brasilian e buon cultivo

Ciao Mastro
Nessun segreto solo passione e tante cure!
L'EC non lo controllo coltivo in terra e con organici!

Bras ho portato cartine e filtri...ops forse sono un po in anticipo
va be allora mi acccomodo anche io e aspetto
ciao frà buon cultivo

E si! direi che è un filino presto ma è sempre meglio tenere scorta
Grazie dell' interesse! :tiphat:


Ciao Brasilian, ho visto solo ora il nuovo inizio!Ti seguo com molto interesse
Buon coltivo,
Jabba

:thank you:

A costo di stare in piedi in un angolino, con permesso , mi metto da parte e inizio ad osservare il prossimo spettacolo che tirerai su. Non vedo l'ora !
Hola super mod !

Il posto avanza!

Ciao Bras! Anch'io m'accomodo e ti seguo con vivo interesse!

Prego!

Fratelloooooooooooooo!
Anche se in ritardo, scavallo la fila e mi accomodo Grande Braz! Pollicione verde in su'!

Hola pazzoide! Avanti tutta! :biggrin:

aweee brasii mica sapevo che coltivavi anche tu auhahuahua !!!!
bella finalmente riesco a seguire un tuo ciclo dall'inizio alla fine!!!
concordo con gli altri : niente crocetta ai bicchieri, meglio buchi.
saluti hombre!!!!!
good vibes!

P.S. RAGA E BASTA CO STO TABACCO NELL'ERBA!! grande the pen!
hola!

Più siamo è meglio è!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Micro UP

Micro UP

6° giorno dall'emergenza, travaso nei 6,5 lt.

Salve bella gente! :wave:

Berve aggiornamento sull'avanzamento del cultivo!
Niente di particolare da segnalare tutto sembra procedere come da tabella.
La crescita è nella norma,forse un filino indietro,ma c'è da considerare che a questo giro non avendo AF da spingere terrò
la 250 Mh senza passare alla 400 per valutare bene le sue potenzialita considerando lo spazio di coltivo di 90x90 sicuramente grande per questo vattaggio.
La Critical+ è andata e sono rimaste in cinque,in un primo momento avevo pensato di rimpiazzarla ma poi ripensandoci ho desistito(non mi andava di portare avanti una pianta indietro di una settimana con gli ovvi scazzi del caso) :biggrin:
Temperatura e UR nella norma e facimlmente gestibili visto il periodo ancora ottimo.
La Black Jack(in alto a sx)ha una marcia in più mentre la X-dog(al centro) mostra tratti genetici freak.

Giusto una foto di rito:

mBF9Dk3.jpg


Per ora è tutto vi rimando al prossimo up quando la verdura ci permetterà di farci almeno un insalata! :laughing:

:tiphat:
 
Last edited:

anona

Active member
Veteran
brasilian ma non erano emerse il 15..???
se quelle piantine sono di 6 giorni,caspita se sono avanti!!!!...
ti seguo bro.....:biggrin:
 
Top