What's new

Box Petit-Peton : II° Truffula run

CrazyDog

Senior Member
Veteran
brooooooooo'!!!!!!
Fratello viaggiano alla grande!!! La thai 2.0 è bella caramellata! :dance013::dance013:


Giovedì 6 marzo

Aggiornamento[/]
La tai 3.0x invece credo sarà quell'erba che non ti aspetti..sai..tipo fai due spliff..e dici..ma sai, che non me l'aspettavo mica...
ahahahahahaha...

>>continua..


Fratello mi fai morire ahahhahahahahah :laughing:
Quando passi a trovarmi che ci famo due spliff? ahahhahaa
Grandissimo 30, Vibrazioni positive bro'!!!!!!
Un abbraccione!!! Passa ogni tanto in chat!! :wave:

LEGALIZE!

marijuana-protest.jpg
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Compare i semi erano al 100% sweet thai della sweetseeds... evidentemente hai beccato qualche fenotipo serio... oppure li ho scambiati con i greenpoison ahahaha :D Scherzo ovviamente!!!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao brooo!!! É proprio un bel verde vedere!!!! La tai ha proprio un bel aspetto... L'ho fumata poco tempo fa coltivata sotto una CFL... Molto molto saporita!!! Per il resto stai andando alla grande!!! Mi raccomando il flushh buon cultivo bro!!! Enjoy!!
Proprio un bel aspetto, xCuore..Adesso cerco di scaricarle per benino e poi zac zac!! Enjoy you too!!

Ciao 30x! Sono stupende!! Sono contento ti stia piacendo la Tai! Veramente piene di resina!! E vedrai in fumata ! Bellissime anche le altre! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Mizza, massud, mi fai venire certe voglie di cesoie che non ti dico..ma dobbiamo ancora fare i "bravi"..Ciaoo

We che resina la thai 2.0!! Hai fatto qualche talea? Dovevo passare a farmi gl'occhi!!

SAlutoni S
Delle tre ho una talea per ognuna, perchè in fase di veg ho reciso alcuni rami che non erano funzionali e li ho messi in un vaso fuori..hanno sicuro radicato perchè belle verdi, ma non so se le riproporrò in box. Primo perchè non so se farò un altro ciclo subito dopo questo, secondo perchè come sai il vincolo dei vasi fuori dal box mi impone o seme o talee ben preparate, cosa che non sono le mie..Ciao mitico grower!!

Ciao 30x gran bel giardino il tuo.....chissa che odorini si sentono dalle tue parti, rep+ meritata.ciao
Peace and Grow
GreenP.
Ciao GreenP., odori fantastici e resina a "sciare" veramente..Grazie del passaggio!!

ciumbia che brina quella thai

Reppo ingolosito
Sìsì..stile pianura padana a gennaio, quelle brinate imponenti..!!
Il bello per noi è che con il sole non si "scioglie", anzi brina di più...ahahahahah!!!Ciao Tup_:tiphat:

Bedde bedde bedde!!!!Vai cosi'!!!Grande 30!!!
Bibo, vogliam vedere le tue pannocchiette, deliziaci!!!Ciao, un abbraccio.

Bellissime davvero, rep+ meritatissima!
Grazie gia100, pollicione sù per il tuo switch!!
Passo nel tuo thread, pompaaaa!!!:wave:

brooooooooo'!!!!!!
Fratello viaggiano alla grande!!! La thai 2.0 è bella caramellata!

..
Fratello mi fai morire ahahhahahahahah
Quando passi a trovarmi che ci famo due spliff? ahahhahaa
Grandissimo 30, Vibrazioni positive bro'!!!!!!
Un abbraccione!!! Passa ogni tanto in chat!!

LEGALIZE!
Se passo, Stai sicuro che due ce li facciamo, offri tu..ahahahaha!!!!
Ancora mi risuona la shiva che mi avevi fatto assaggiare..grande CrazyDog..a presto dunque..
LEGALIZE! NOW!!

Compare i semi erano al 100% sweet thai della sweetseeds... evidentemente hai beccato qualche fenotipo serio... oppure li ho scambiati con i greenpoison ahahaha Scherzo ovviamente!!!
È più facile che le mie talee finiscano nel tuo box che nel mio...e viceversa..s'intende..
Voglio le sunnyD e le snowQ...e fare una chiaccherata più lunga con te..fai il bravo. Punto. Molta stima giovinastro!!!:tiphat:
A presto

Sai tutto socio...:respect:


Grazie a tutti del passaggio.
Il ciclo è verso la sua naturale conclusione..sapete che non sono uno da pesate, rapporto grammi/watt, ecc.ecc.
Tutto sta andando bene, le temperature e l'umidità non sono ideali, ma le piantozze sembrano non risentirne troppo.
È qualche giorno che ho rimontato il tubo da 6500K, affinerà meglio sapori e profumi.
Alla prossima
:tiphat:
 

canna:bis

Member
Ciao......... belle veramente.. ordinato e preciso... hai saputo sfruttare ogni cm a disposizione.

io sfoglierei un pochino... ma è solo un mio gusto so benissimo che è "cacca" tagliare le prendisole.. secondo me bisogna trovare un giusto compromesso luce penetrante/foglie prendisole.

ciao e rep+
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao......... belle veramente.. ordinato e preciso... hai saputo sfruttare ogni cm a disposizione.

io sfoglierei un pochino... ma è solo un mio gusto so benissimo che è "cacca" tagliare le prendisole.. secondo me bisogna trovare un giusto compromesso luce penetrante/foglie prendisole.

ciao e rep+
Ti quoto!!

CIAO CAnnApicoltori tutti!!
Aggiorno per dire che tutto va per benino. Questa fase..flush, pre-raccolto, torna ad essere monotona come la fase di emergenza e primissima vegetativa. L'unica differenza è che ora che son grandicelle si "controllano" un pò più da sole..quindi meno tempo da passare e "lavorare" nel Petit-Peton Box.
Oggi sono volate alcune prendisole. La Tai 3.0x, come vedrete anche dalle foto, sta virando verso colori assurdi, arcobalenici. Forse il freddo aiuta.. Stanno reagendo benissimo al flush, ma credo che se non ho rischiato un overfert generale, poco ci è mancato..grazie dei consigli e degli "alert" condivisi.
Aumentate le dosi di O N A, il filtro arranca. Devo sotituire anche i carboni..
..tiphat:a Voi..
Le foto sono di sei gioni fa..scusate..

La Tai 2.0x, fantastica, è quella che posso meno "cultivare" trovandosi coperta dalle mie mani dalla sorella davanti. Ci devo arrivare con un bastoncino lungo e non è facile spostere foglie, ecc. Pianta problemi zero, quindi..ahahahahaha..

picture.php



Panorama, belvedere..

picture.php




..per finire, una chicca..vediamoci come era il tronco della Tai 3.0x il 28/12/2013

picture.php


particolare TradeMark...ahahahhaha..Notare il tubo da 6500K..ahahahaha..

picture.php



e ora...il foro nel legno è circa 3,3 cm

picture.php

YEP YEP!!

Buon cultivo!! A tutti.
 

sgapetti

Active member
Veteran
Esagerato, che belle piante! La Tai 2.0x sembra molto resinosa , bello anche il tronco , bello tutto :good:

Saluti S :tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Oh basta mi avete troppo incuriosito su sta thai!! ma a dar retta non basterebbe un campo per provarle tutte
 
fai venir voglia di vederle di persona, quasi quasi mi incammino per l'Italia.... Ancora complimenti, come sempre, ciao 30!! Buon coltivo! =)
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..un pò molto grazie a Voi tutti!! Belli e brutti, s'intende..ahahahha!!!!

Parliamo della Cheese

picture.php


Pianta nocciolosa, steli delle foglie turgidi e rigidi, coriacei alle piegature..resina senza capocchia in percentuale maggiore alle "capocchie" dei tricomi.. Profumo incantevole, ho staccato una cimetta e una freschezza mi ha pervaso, meravigliosa..dire di che sa, sia di profumi che sapori è presto, sembrerebbe uva...
Dalla foto si vede come le foglie si stiano colorando di nero e non ingiallendo,....over di N..sicuro. Così che, penso sarà la prima ad essere "appesa".
Da qualche giorno rimane ferma a vegetare e la superficie si sta ambrando velocemente, la voglio proprio stonante, ma fresca vediamo se ci riesco, alcune lollipop bud si sono scurite tanto, tipo pre-botritre, pianta che in fumata saprà di terra..sicuro...ahahahah!!
Le foto di questo up sono del 18-03

mezza panoramica, con busto..tai 2.0x a sx e tai 3.0x a dx..ciaooo

picture.php


Buoni e tranquilli cultivi:tiphat:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Fresche foto...
qualche sporadica capocchia di tricoma ambrata..s'aspetta..più che volentieri...:)

Le sorelle Tai, molto differenti tra di loro..chissà che cavolo ha combinato M-UNG..ahahahahaha!!ma belle...
picture.php



Questa è come highlander, nessun accenno alla diminuzione di produzione di calici, ne di ingiallimento..zero problemi..buon per Lei...ahahahahah!!
picture.php


..s'affilano le ascie e le zappe..forse..a presto growers.
:wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
..cioè.. sto' a fà la bava a guardarle!!....me vie' voglia di metterla in mezzo a due sleppe di pane e mangiarla:D!!!! SPETTACOLO 30000!!!:tiphat: Rep++++++
 
Top