What's new

Box Petit-Peton : II° Truffula run

bibo

Active member
Veteran
hahahahhahahahahahha!!!!!!!
Quando passo da te 30x470 mi faccio sempre delle gran ghignaterr!!!!!

Grandissimo!!!!!:biggrin:

(e' troppo serio sto' foro)
 

LilTia

Active member
Veteran
Ciao 30, che bella Box... ottimo setup! Mi accodo ai complimenti per il ciclo concluso... La thai e veramente molto resinosa. Alcuni fenotipi Choco mi danno un po di sonnolenza e quelli piu Lemon mi attivano.... io sono un po skizinoso sulle Thai perche spesso hanno un odore/sapore incensato o troppo speziato e sono un po difficile in tal senso, ma rimangono comunque tra i cross piu potenti e resinosi che esistano... Top!!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao 30, che bella Box... ottimo setup! Mi accodo ai complimenti per il ciclo concluso... La thai e veramente molto resinosa. Alcuni fenotipi Choco mi danno un po di sonnolenza e quelli piu Lemon mi attivano.... io sono un po skizinoso sulle Thai perche spesso hanno un odore/sapore incensato o troppo speziato e sono un po difficile in tal senso, ma rimangono comunque tra i cross piu potenti e resinosi che esistano... Top!!
..ma quale onore mr. LilTia, benvenuto.
Eri alla cup 2013, ci siam conosciuti sai..
Grazie del passaggio, ti dico, le semenze Tai eran del mungio che nel delirio sicuro chissà cosa mi ha mandato..ahahahahahah..so che l'effetto è molto high per entrambe anche se, in pratica, si sono dimostrati fenotipi totalmente differenti tra di loro. Hanno profumi variegati, ma incenso proprio no. Sono stato fortunato.
La cheese la tocco poco, in quanto "poca",e sto cercando di fermare la mano anche perchè ha sviluppato quel sapore di miele che è giusto far maturare e conciare per benino..spero di gustarla fra un pò.

Se eri tu alla "cuppa", quando ci siamo presentati era proprio il momento della apertura barattoli della competizione..annusa annusa, pensavo fossi un birro, te e tuo socio alto...piccoli birri...ahahahahahahahahaah..avevo incontrato jare alle nove del mattino con la sua chemdog..dopo di ciò tutto poteva essere possibile..ahahahahah....pm.. :tiphat:


@all
grazie a tutti per gli apprezzamenti..sono contento di avere la mia erba, i miei semi nel frezzer, il mio piccolo box che è pronto per il prossimo ciclo, grazie icmmaggers. :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top