What's new

Box Petit-Peton : II° Truffula run

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 30x! Che bel tappeto verde :)!! La Tai mi era piaciuta molto, sia nel cultivo che in fumata, e spero sarà così anche per te! La mia era un feno raro (a detta di Tommy della SweetS.) che sentiva di latte e spezie con una punta dolciastra! Dai che vogliamo vedere il box pieno di resinosissime cime!! Metti una foto "di gruppo" se riesci! Purtroppo solo rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao 30X470!!
Mi metto comodo e ti seguo anche io.
Molte interessante il tuo setup, sono proprio curioso di vedere cosa ne esce :)

Complimenti, a presto :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che belle verdi eh!! T immagini ho sbagliato con i semi e sono dei greenpoison? Non credo proprio ahah!!! Attendo le cime, ciao compare :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
L'aeroponica ha proprio una crescita smisurata e con il tuo pollicione nn puó che essere migliorata!!!! Rep+ bro!!! Una pic delle radici?? ;P buon cultivo bro!!! Enjoy!!!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..

..ma sei in aeroponica?? :chin:
:laughing: ..Ti giuro quando me lo ha detto xCuore..non ci volevo credere...c'ho pensato su un pò..pureeee..ahahahahhahaha!!! C'ho l'aeroponica..:woohoo:...poi ho pensato alla foto che mi chiedeva, sempre xCuore, delle radici..ho pensato al vaso tutto tagliato per vedere le radici, che scena brutta..nonono..:laughing:


Grandi tutti! GrazieeE :tiphat:

p.s. ..nessuno che si sbilancia..tipo sarà un blocco di leguminose farinacee ribo-nucleidiche..o altro?!..
 

xC u o R E

Member
Veteran
Aaaaaaaaaaaaa chiedo veramente perdono!!! Ma bro ti giuro che pensavo fossi in aero... Mi hanno ingannato i buchi all'iniziooo!!! Aaaaaa che figuraaaaa!!:cry::cry::cry::cry: ma la Rep nn cambia;) ciao bro buon cultivo!!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Domenica 16 febbraio 2014

Aggiornamento. Premetto che le foto sono di un paio di giorni fa..e anche la luminosità non è ben calibrata..
Ogni giorno si apre il box, si "pettinanano" le foglie, si controllano i fusti, i valori varii, si tendono nuovi fili e si regolano i vecchi..'na vitaccia via....ahahahahhahah!
Amo la fase che si "pettinano" le foglie..Resina a gogo su una delle tai, che hanno fenotipi veramente differenti e niente sull'altra. La cheese la guardo e la prima cosa che mi viene in mente è "nocciola"..sarà per quelle foglie così disposte che mi richiamano quelle della nocciola..vai a sapere..prevedo poco resa per questa, ma a profumi già sono d'incanto.
Il bastoncino che uso come pettine vien fuori dalla grow con certi profumi attaccati..ahahahaha..foto.

Panoramica laterale, cheese in primo piano
picture.php


Dettaglio "noccioloso" della cheese
picture.php


Tai, cima..
picture.php


Tai, particolare foglia, dal vivo è qualcosa di spettacolare..
picture.php


Panoramica frontale
, per gli amanti delle panoramiche..ahahahah..
picture.php

Bene, bene, spero vi piaccia..fertilizzazione a dosi nei range. Comincia la "calura" e forse cominciano a bere come piace a me..
È ancora presto o qualcuno riconosce fenotipi genitori chiari?

Grazie del passaggio
Felici coltivazioni
 

bibo

Active member
Veteran
Dai daiiii hehehe,tra' un po' ti raggiungo.Vai Spiderrrrrrr hahaha!!!
Belle bimbe!!:tiphat::biggrin:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Molto belle! :dance013:
mi sbaglio o vedo un calice su quella bella prendisole della thai?
:canabis:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
sei grande 30x continua cosi
Sei giovincello, ma sei stato già mio maestro. Grazie del passaggio ed a presto:wave:

"You must spread.." etc etc..

Gran bel pelo, continua così le vedo belle in forma.
Sai gia100, anche la seconda tai comincia a resinare...saranno veramente spettacolari..dai vediamole in fondo..ciaoo

Questa pianta è fantastica, non vedo l'ora di vedere le cime!
Quale?.. la "noccioletta"?!.. la guardo e mi vien voglia di spalmare fette di pane..ahahahah..accomodati davanti al Petit-Peton box, benvenuto!

Dai daiiii hehehe,tra' un po' ti raggiungo.Vai Spiderrrrrrr hahaha!!!
Belle bimbe!!
Bibo se fossi biondo e più alto di me..ti sposerei..invece sei brutto e rachitichico..un abbraccio!
Suerte!!

Molto belle! :dance013:
mi sbaglio o vedo un calice su quella bella prendisole della thai?
Ciao The Devil, i tubi spingono parecchio, neon fottuti..spingono!! Come ben sai...viste le tue cimotte sotto T5!!
Sbagli, si fa per dire.., sulla foglia quelle sono foglioline così resinose e piccole che si credono calici.. ma sono bellissime, vero?
Ciao super chef, a presto e grazie
 
Ueueue!! va che "pettinare" ha il copyright!! :biggrin:
Hai un gran bel prato lí dentro. Complimenti!! Non posso ancora dare rep, quindi ti dovrai accontentare degli helpful!!
Buon coltivo!! :)
 
Top