What's new

*Bio Out(Multistrain)Vol. IX*

bibo

Active member
Veteran
Tieni duro bodler,in out e' sempre piu' incasinato il coltivo ma poi regala grandi soddisfazioni:ying: Ciao
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ah che belle baciate dal Sole! LED-HPS-MH-CMH-CFL fatevi da parte! ti seguo fratello!

sole :) finalmente :)

Ciao bod! Quoto homero ! Con l'arrivo della bella stagione è giusto portare un pò di sole nel foro :)! E delle bellissime piantine!! Dai che sono in forma!! Come dici tu in out è diverso! Aspetta a giudicarle, vedrai che partiranno alla grande! Le af sai che sono un pò più delicate, ma non mi sembra ci sia troppo da preoccuparsi! Promettono tutte benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Onorato io di seguirti altro che

Tieni duro bodler,in out e' sempre piu' incasinato il coltivo ma poi regala grandi soddisfazioni:ying: Ciao

E' un esercizio zen! Rafforza lo spirito e placa l'animo...in fondo cosa potremmo volere di più?!
Ti seguo fiduciosa, a presto hombre!

ma che belli che siete!!!! grazie mille ragazzi/e per il supporto e tutto quanto...condividere con voi la passione è passione stessa!
 

mambo

Member
Veteran
Vai Bod...mi aggiungo al coro in ultima fila..eh eh
Ti seguo e imparo visto il mio ciclo mix IN&Out...qui c'è un vento che ti strappa via le orecchie non mi sono fidato di metterle fuori anche se il sole qui si fa sentire...ma tra qualche gg porterò fuori le bimbe...aria aria
Bom cultivo
 

thebush1991

Member
Veteran
poi un altro piccolo spazio per il resto

vi mostro le altre gi13xhàze

un altra piccolina è mezza freak, e con delle macchioline gialle(carenze cosi piccole?? non credo...sono propenso ad un ph sballato del terreno ora vedrò come organizzarmi in tal senso! : ( un altra l'ho messa in piena terra ma sarà sincero non c'è tanta esposizione solare, ma vedremo... eccole qui:

vaso da 18 lt

View Image

piena terra

View Image

poi l'ice co ol vaso da 18 lt

View Image


View Image

interessante sembra un pheno diverso...ma mantiene questa interessante distanza internodale da indica dominante! : ) curioso al cubo!!!

a breve travaserò anche la w hite w idow in un vaso da 40 lt e anche l'anubis

ai prossimi up! buon cultivo a tutti!!!

dai dai che ora stanno partendo seriamente :D per i piccoli problemini credo e spero che sia solo roba passeggera ... indoor avevo gli stessi problemi con soffocamento radicale e temperature basse... risolto bagnando di meno la terra che era troppo compatta e inzuppata e aspettando un paio di giorni di uscita dalla fine inverno =)

poi come diceva massud è ancora presto ... stiamo a vedere a quanti KG/pianta arrivano che si preavvisano delle belle bestiole :D
ciao Bodler buon coltivo =)
 

clashollo

Member
Veteran
vai Booooddd che stanno partendo veramente! piccolezze quei problemini! prepariamoci per i mostri! bellissima la Ice Cool internodi molto vicini tra di loro e molti rami laterali che stanno prendendo il largo!
rep rep rep
ciao fratello!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
dai dai che ora stanno partendo seriamente :D per i piccoli problemini credo e spero che sia solo roba passeggera ... indoor avevo gli stessi problemi con soffocamento radicale e temperature basse... risolto bagnando di meno la terra che era troppo compatta e inzuppata e aspettando un paio di giorni di uscita dalla fine inverno =)


poi come diceva massud è ancora presto ... stiamo a vedere a quanti KG/pianta arrivano che si preavvisano delle belle bestiole :D
ciao Bodler buon coltivo =)

ciao bush, si penso abbiano patito l'escursione termica dei primi giorni...speriamo in una bella accellerata riguardando le piccole nello stesso periodi di ora sono in perfetto andamento...per il resto acqua data con parsimonia...grazie per il passaggio

fantastico vederle sotto il sole!!Invidia bro :)
buon coltivo :wave:

grazie amico, sisi sono belline proprio all'aria aperta

Vai Bod...mi aggiungo al coro in ultima fila..eh eh
Ti seguo e imparo visto il mio ciclo mix IN&Out...qui c'è un vento che ti strappa via le orecchie non mi sono fidato di metterle fuori anche se il sole qui si fa sentire...ma tra qualche gg porterò fuori le bimbe...aria aria
Bom cultivo
buon coltivo mambo!!!! grazie del passaggio...ricorda che un bel venticello rinforza notevolmente le piccole e il loro fusto...ovviamente se ci stava l'"uragano" hai fatto bene buon fuori e dentro!

vai Booooddd che stanno partendo veramente! piccolezze quei problemini! prepariamoci per i mostri! bellissima la Ice Cool internodi molto vicini tra di loro e molti rami laterali che stanno prendendo il largo!
rep rep rep
ciao fratello!

grazie clash!!!! si si l'icecool è quella che st aspingendo di più giorno per giorno e anche le altre piano piano...grazie per il passaggio!!!


ok ragazzi ho dato la prima botta d'azoto a ph regolato con il test ghe vediamo un po ora come andrà, le ho viste un po gialline, rimando il tutto al prossimo up.

ho travasato quasi tutte le piccole, se non vedrò che partano per bene eliminerò la g.13xh.aze(freaky) e una ja.ckherer che sta patendo un sacco a crescere

ciao a tutti!!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
pre up, info

pre up, info

We ragazzi

aggiungo info e due foto sparse che avevo fatto oggi e poi sono dovuto scappare a lavoro.Dovrei aggiornare lunedi con buone foto, ma può darsi che non avrò rete e allora...

info strain: l' ultima nata è una seconda whi.te w.idow,
la white nata per prima nel travasarla da buon fattone ho spaccato l'intero panetto di terra!!!! speriamo si riprenda....mannaggia a me!!!travasata e le ho dato del radicante per talee

sto seriamente pensando di eliminre la g 13 freaks ma non ho il coraggio, e anche la j.h....stesso problema!!!!

la ch.eese af sta entrando in fioritura e a breve metterò la 2°

le Ic3cool: la più grande da sola mi appaga di tutte le altre...per come sta crescendo bene...una invece dagli abbozzi di prefiori sembrerebbe maschio!!!!...mannaggia non è la prima volta che dai fem. mi escono maschi eccchecavolo!!! le altre messe dopo sono piccoline ma stanno benone.
Per le g13 e l'anubis rimando al terzo up
ad ora sono molto speranzoso e la stagione procede bene, sono contento!!

e poi vi mostro un paio di bomb pot che avevo tenuto nascosti più altre chicche

però ora già ho perso il conto non so nemmeno io quante sono(vergogna!!!!)sono un pasticcione!!!!!!!!!

pics:

Ic3 cool:

picture.php



picture.php


le foto non rendono bene giustizia, in una settimana non solo è cresciuta a razzo ma sta mettendo dei rami laterali notevoli se continua cosi sarà incredibile in flo.

Ch3ese af

piccolina ma anche lei ha fatto uno sprint credo che a breve spunteranno i fiori e delle belle cimette...che dire la mia prima af...piccolina ma promettente,del resto non mi aspettavo l'alberello, farò un confronto con gli ultimi due semi piantandolo uno fra poco e l'altro a metà luglio....ho capito che il giallino che vedevo era fisiologico e perchè ancora non l'avevo fertirrigata...le ho dato una botta di melassa e un ml di bio bloom...continuo con il biobloom?

picture.php



picture.php




Bagseed e bomb pot:

lo so che molti di voi non apprezzeranno ma non avevo più vasi e ho pensato a cio:

ho un paio di bomb pot più trovatelli che avevo tenuto in serbo per dopo...le foto non rendono giustizia credetemi..la prima foto è un bomb pot da un sacco di 70 lt totali con dentro 8-9 piccole

picture.php


continua...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
altro bomb pot a 3 semi due gia femmine dai pistilli con uno rete da scrog improvvisata

picture.php


la fioriera:

picture.php


unknow ed è una bella femminuccia (vaso da 20 lt) 45 days in lst

picture.php


picture.php


piena terra...farò una foto migliore sembra che stai in mezzo proprio alla natura e allerbacce...è in un angolo nell'orto...ma sta molto bene
femm al 80 % a breve la conferma

picture.php


penso che sia tutto....

a breve tutto più ordinato lo prometto saluti e a presto!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
grazie calabrian...si mi sto sfiziando, mi devo rifare dell'anno scorso(stagionaccia!)
grazie del passaggio! :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
vedo che hai un buon riflettore, a che distanza tieni la lampada? quanti watt sono? mi sembran tantini!!!

Vedere quella pianta di trenta centimetri con quarantaquattro internodi eeee tutto GRATISSSSEEE

mi fa da pensare... ma perchè un se po??
 

Blu

Member
Io ho perso il conto...ma in totale quante ne hai? E di quelle nella fioriera poi che ne fai?
Dai, che adesso sta girando bene, anche le mie son cresciute un botto! Lo voglio anch'io un orto....
A presto!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Avevo visto di tutto su sto foro, ma le piante ingabbiate ancora mi mancavano... bondage all'ennesima potenza...:whip::headbange:
Gli sviluppi si fanno sempre più interessanti...:lurk:

Peace
 

bodler

HiGH Member
Veteran
vedo che hai un buon riflettore, a che distanza tieni la lampada? quanti watt sono? mi sembran tantini!!!

Vedere quella pianta di trenta centimetri con quarantaquattro internodi eeee tutto GRATISSSSEEE

mi fa da pensare... ma perchè un se po??

e a me lo domandi...me lo chiedo ogni dì, grazie beach : )

Io ho perso il conto...ma in totale quante ne hai? E di quelle nella fioriera poi che ne fai?
Dai, che adesso sta girando bene, anche le mie son cresciute un botto! Lo voglio anch'io un orto....
A presto!

in totale sono una ventina...quelle nella fioriera le lascio alla natura, ho gia sperimentato in passato cose simile, sarà tutto da vedere ciao miss blu

Avevo visto di tutto su sto foro, ma le piante ingabbiate ancora mi mancavano... bondage all'ennesima potenza...:whip::headbange:
Gli sviluppi si fanno sempre più interessanti...:lurk:

Peace

ahahah : ) grazie del passaggio peace...improvvisazione cannabica...

saluti e buon growing
 

bodler

HiGH Member
Veteran
up 3

up 3

ok raga, ho rimesso apposto tutto e vi aggiorno...

in generale sono contento...anche se quella marcia in più non guasterebbe...ma di tempo ne hanno e come.

Parto dalla ch33s3 af:

La piccolina, mi sento abbastanza niubbio con lei...ma "fortunato" allo stesso tempo...le temperature basse dei primi tempi devono averla congelata letteralmente perchè dovrebbe essere in flo da un po...invece con mio stupore con l'arrivare delle giuste temp. è cresciuta e non si è bloccata del tutto e sta li li per fiorire(ho visto af con un internodo e gia in flow)lei almeno ha qualche internodo e rami abbastanza in linea per un af...le sto dando 1 ml di biobloom(ieri) una volta a sett.
eccola qui...sarà sui 17 cm spero cresca un altro poco in fase di stretch...

picture.php


passiamo alle Ic3 C00L, in linea con l'anno scorso simili phenotipi...tranne uno che credo anche non sia femmina...che dire tranne la prima sono lattughine lasciate al sole...
ice c.ool x 4

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


l'ultima foto è il presunto maschione...speriamo di no....ma è comunque indietrissimo ....mah, molto perplesso

segue....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
poi...

le WH1TE WH1DOW:

la prima nel 40 lt la controllo giorno per giorno si sta riprendendo dal travaso disatroso di cui me ne assumo le colpe in massima onestà...go!go!!!

picture.php


Anub1s :

Ecola un altra lattughina....immagino che metteranno la 4° tutto d'untratto...vaso da 40 lt

picture.php


poi... le g13x.haze anche loro leeente molto all'iniizo...inizio a pensare che sto perdendo colpi come grower, a ho deciso di dargli una chance alla freak poi magari è maschio ma odora gia di un vago incensato...che mi ha ftto desistere dal fiondrla...

picture.php


picture.php


la j.ack h.erer
Invece l'altra jack è stata tolta(crescita davvero stentata!!!)
20 lt

questa è la sfidante:

picture.php


segue...
 
Last edited:

bodler

HiGH Member
Veteran
poi... che rimane?!

ah i trovatelli...vi lascio alle foto:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ecco qui, qualcosa manca all'appello ma è almeno preciso l'up.

rimando a quando la situazione sia più sostanziosa

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Non sai quanto invidio il tuo giardino :biggrin:!! Sono bellissime!! Anche le freaky! Notavo che ultimamente capita spesso che nascano strane, chissà perché...Sono davvero tante :)! Però occuparsene è sempre un piacere, vero o no :biggrin:?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ehhh si vede la manina del grower serio ;)
Complimenti davvero, promettono proprio bene!

Hola fratello, a presto :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top