What's new

*Bio Out(Multistrain)Vol. IX*

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao carissimi/e
Di nuovo in mezzo a voi con le mani che prudevano dalla voglia....
Alla vigilia del decimo anno di coltivo in out, voglio condividere con voi le mie piccole, le novità sono un ritorno al biologico e la prova con le af e tanto altro ancora...!

STRAIN: 1 Шhite widow (d i n a f e m) ♀ (nate il 13 -04)
3 Ġ13xhaze (mr n i c e) Regular
3 i c e c o o l (S w e e t s e e d) ♀ (1 rivelatosi maschio)
1 Jack h erer ( Ðutchqualityseed) ♀(eliminato)
1 C heese AF(d i n a f e m) ♀

1 anubis( p yramid) s.omangoxwembley ♀(2-05)
1 j ack h e rer
bagseed e bomb pot

1 che3se af (dinafem) (7-06)


SUBSTRATO: ho preparato la terra da ottobre scorso; riciclando il terriccio aggiungendolo con del nuovo, ho creato un medium con un percentuale di organico dal compost ben maturo dalla compostiera(2 anni) aggiunto perlite, humus di lombrico e micorrizze(symbivit) un poco di argilla espansa, lasciato a "riposare" fino ad oggi, pronto all'utilizzo

VASI: 1lt- 4lt- 14lt -40lt -60 lt -terrapiena
Ph: test ghe
ACQUA: range di 6.7-7
FERT: bio non specifico,bio bloom,guano k along, melassa di borlanda
AMMENDANTI: perlite
METODO DI COLTIVO: lst più varie ed eventuali da vedere sulla singola pianta
INFO CULTIVAR: le piccole hanno iniziato la loro vita da inizio aprile fino ad oggi sono state piantate man mano che le giornate si facevano "belle" ovviamente non sono state sempre tali, messe a dimora direttamente in terra umida e spuntate tutte in 4-5 giorni...hanno subito un poco le minime notturne, per il resto rimando delle info rimando ai prossimi up sennò faccio la pappardella e vi annoiate a leggere le mole di info....

foto di gruppo:

picture.php


picture.php


che l'avventura abbia inizio...vi voglio bene
:tiphat:
 
Last edited:

Blu

Member
Grande Bodler!
Il tuo ciclo promette benissimo, e poi 10 anni di out sono davvero un bel traguardo!
In out sei uno dei miei punti di riferimento, per cui ti seguirò con estremo interesse.
E ti invidio molto la compostiera...
A presto!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Grande Bodler!
Il tuo ciclo promette benissimo, e poi 10 anni di out sono davvero un bel traguardo!
In out sei uno dei miei punti di riferimento, per cui ti seguirò con estremo interesse.
E ti invidio molto la compostiera...
A presto!

Oltre ad essere la prima e la fiducia a priori, ti ringrazio...ci facciamo la stagione in compagnia, per la compostiera l'abbiamo attrezzata proprio in previsione dell'orto...mia madre erano anni e anni che la voleva

ciao bod ... non vedevo l'ora :) e frapparentesi .... vi invidio tutti e due :)

...ma se sei a ciclo continuo tutto l'anno....ehehheeh sei te che l'inverno mi metti la scimmia del coltivo, altrochè smuack

Cia Bodler, spero di imparare molto da uno che fa OUT da 10 anni!
E che genetiche! :D

ciao calabrian, quest'anno avevo un po di fondi da investire in buone genetiche e menomale...la maggior parte delle volte mi ritrovavo due spicci per uno due strain...con i pochi soldini che guadagno mi ci faccio la stagione!
ps nove anni...e non si impara mai del tutto...c'è sempre da imparare ;)

Sto già rosicandoo! di brutto :biggrin:

Buon cultivo bro! :wave:

benvenuto brasilian mettiti pure comodo, grazie per il passaggio...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Se c'è ancora posto...:lurk:
...oltretutto sono magro, non ingombro...
Quindi le bimbe vanno out ma non in guerrilla? ...bene, i presupposti ci sono tutti, buon coltivo e ovviamente buon cannabico anniversario:tiphat:...

Peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Mitico :biggrin:!! Grande ritorno!! Strains interessantissimi! Vedo anche che quest'anno punti su genetiche old school :)! La IC ti è proprio piaciuta! Sono curioso anche di vedere come si comporta la JH in out! Mi metto comodo e prendo appunti :lurk:! Tra poco inizio anch'io :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
I miei complimenti.Devi aver fumato un gran bene in questi 10 anni.Adoro quel sapore,e ti invidio tantissimo.crescere outdoor,non ha paragoni comunque.
Mi sottoscrivo anch'io.Hóla Bod
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
come tutti gli anni ti seguo ,appassionato dall'outdoor,e da chi lo sa fare bene!!
in bocca al lupo fratello!!!! :)
 

Pollastro

Active member
Veteran
Hola Bodler, non ci conosciamo ma ti ho seguito in passato (complimenti), questo giro se me lo permetti mi godrei volentieri li spettacolo da un angolino del tuo giardino...
Sempre bellissimo l'out, beati voi che ne avete possibilità!
Ti auguro una buona stagione di growing!

p.:tiphat:

edit: e poi che begli strain!!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Seguo anche io!
Complimenti! Che invidiaccia!
Ti auguro il migliore dei raccolti

Graziemille hempatix

Ciao bod! Mitico :biggrin:!! Grande ritorno!! Strains interessantissimi! Vedo anche che quest'anno punti su genetiche old school ! La IC ti è proprio piaciuta! Sono curioso anche di vedere come si comporta la JH in out! Mi metto comodo e prendo appunti ! Tra poco inizio anch'io :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

mister sono tornato appunto su strain già fatti...la ic l'ho ripresa perchè come dicevo nel 3d dello smokereport dovevo ri-testarla per bene perchè la resa scarsina dell'anno scorso, secondo me, non racconta il vero..cmq una qualità niente male. Per la j.h. anch'essa testata anni addietro mi era piaciuta parecchio.

I miei complimenti.Devi aver fumato un gran bene in questi 10 anni.Adoro quel sapore,e ti invidio tantissimo.crescere outdoor,non ha paragoni comunque.
Mi sottoscrivo anch'io.Hóla Bod

lazarti benvenuto, lo sai come siamo fatti noi growers, coltiviamo per esplorare tutte le sfumature della canapa in questi anni la passione è sempre stata costante! grazie per le parole

come tutti gli anni ti seguo ,appassionato dall'outdoor,e da chi lo sa fare bene!!
in bocca al lupo fratello!!!!

ed ecco anche il principe, piacere di averti qui. è sempre un piacere condividere...e il tuo supporto mi ha sempre spronato in bene!!! hola fratellone

Hola Bodler, non ci conosciamo ma ti ho seguito in passato (complimenti), questo giro se me lo permetti mi godrei volentieri li spettacolo da un angolino del tuo giardino...
Sempre bellissimo l'out, beati voi che ne avete possibilità!
Ti auguro una buona stagione di growing!

p.:tiphat:

edit: e poi che begli strain!!!

Ciao pollastro , piacere mio...sono contento di averti qui, mettidi comodo e vedremo l'evolversi di questa run estiva

Hola bodler! :tiphat:

Se non ti dispiace mi metto comodo anch'io
Sono troppo curioso dell'out!

hey polipino c'è posto per tutti(siamo tanti e tutti bellini!) cercherò di non deludere la tua curiosità

Se c'è ancora posto...
...oltretutto sono magro, non ingombro...
Quindi le bimbe vanno out ma non in guerrilla? ...bene, i presupposti ci sono tutti, buon coltivo e ovviamente buon cannabico anniversario

Peace

Ciao peaceee!! posto in abbondanza, le bimbe sono rigorosamente out-giardino... grazie mille

mamma quanti siete...siete bellissimi ed è una gioia condividere, specie per me che lo faccio una volta all'anno e poi latito dal foro per varie questioni...mi fa immenso piacere tutta la stima a priori, quasi che mi sento la responsabilità di essere(anzi non io ma le bimbe) all'altezza!
Tutti invidiosi si, ma mi sembra di sentire la storia tra donne di chi ha i capelli lisci e li vuole ricci e viceversa!...alcune volte vorrei anche io farmi un indoor in una manciata di mesi, invece di pazientare mesi ed esser in balia del meteo...ma capisco anche il rovescio della medaglia quindi non mi lamento! poi si,lo ammetto, anche io amo profondamente l'out in mezzo alla natura...ma penso che questo si era leggermente capito....nemmeno più uno smail e che cazz....

vi abbraccio tutti!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Bodler, non posso non seguire un ciclo del genere!
Il traguardo di 10 anni di cultivo out è davvero notevole!
In out ho ancora tutto da imparare, ragione in più per seguirti visto che un bel cultivo out fatto bene lo voglio fare prima o poi!
Questo thread sarà sicuramente pieno di aiuti/delucidazioni/spunti!

Buon Cultivo fratello, a presto :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Come ogni anno ti riservi l'onore di aprire le danze! :D
Buon anniversario e buon inizio di stagione fratello!
 

clashollo

Member
Veteran
Ci Risiamo Bod! :D seguo interessantissimo come sempre !! caspita quante belle genetiche ovviamente supporto e seguo! e buon anniversario! 9 anni sono pur sempre 9 anni! peace bro! :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola hermano,

adesso la stagione out è ufficialmente partita :woohoo:

Belle genetiche, seguo con interesse la G13xHP :biggrin:

Buon cultivo e tanto sole!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Come ogni anno ti riservi l'onore di aprire le danze! :D
Buon anniversario e buon inizio di stagione fratello!

we pasqsn un mega grazie per il passaggio, sopratutto a te che mi segui da anni, stay tuned e grazie ancora!!!

Ci Risiamo Bod! :D seguo interessantissimo come sempre !! caspita quante belle genetiche ovviamente supporto e seguo! e buon anniversario! 9 anni sono pur sempre 9 anni! peace bro! :)

roba da capelli bianchi!!!! buone cose anche a te stiamo sulla stessa barca...che il sole sia con noi!

Hola hermano,

adesso la stagione out è ufficialmente partita :woohoo:

Belle genetiche, seguo con interesse la G13xHP

Buon cultivo e tanto sole!

magari non ci crederai ma mi stavo quasi disperando che ancora non ti eri fatto vivo... GRANDE TUP!!! sempre presente mettiti a tuo agio e speriamo nel meglio!!!! la g13 mi attizzava da anni ma per tirchieria non l'avevo mai presa...mi sono detto...ma chissene ed eccola qua, presa regolare...ritorno alle origini! e speriamo in un vigore notevole

...edit in diretta...scusami weedman non avevo letto l'ultima riga della prima pag. spero di dare spunti aiuti e delucidazioni...passaggio gradito ciao

intanto ho messo giù pure l'anubis anche se questi giorni sarà brutto tempo...a proposito quest'anno, per ora(corna!!!), ho avuto un tasso di natalità del 100% menomale...

ai prossimi up....piccole insalatine crescono
 

bodler

HiGH Member
Veteran
up

up

Carissimi...

eccomi qui al primo aggiornamento: il tempo è purtroppo un poco come l'anno scorso, ovvero per essere maggio troppa pioggia e temperature bassine...detto questo PER SCARAMANZIA mi fermo qui.

Nel gruppo si è aggiunta l' ANUBI5(5omangoxwembley) della pyramid

picture.php


un'altra g 1 3 regolare e un'altra jack her3r spuntate tutte in nottata

la crescita è lenta, per avere all'incirca venti giorni di veg. l'esposizione solare è completa, ovvero tutto il giorno, sono le temperature imo che la sera sono bassine.

INSIEME:

picture.php


C h e e s e af:

picture.php


discorso af a parte....la prima volta che le faccio e in questo senso sono proprio alla prima volta, ma da quello che posso vedere più o meno non crescerà molto, anche lei è a 20 giorni ed è palesemente indietro( o meglio come tutte le altre)...
vaso da 14lt e vediamo un po
Le altre due le metto a inizio giugno!

I c e c o o l:

picture.php


picture.php


La più "vigorosa" gia travasata nel 40lt, le radici uscivano fuori abbondantemente fuori dal 4lt ed è stata travasata...rispetto all0anno scorso già è più avanti questa singola piccola le altre sono più lente...

: D
A disposizione!
e ricordo che non è ancora tutto a breve altre "sorprese"
rimanete connessi....
 

Latest posts

Latest posts

Top