What's new

*Bio Out(Multistrain)Vol. IX*

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Tempo pessimo! Volevo iniziare anch'io con delle af intorno al 20 maggio, ma credo ritarderò di una decina di giorni! Più che altro il sole c'è anche, ma le temp minime mi preoccupano! Dai che comunque promettono benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

thebush1991

Member
Veteran
E io in 3 anni che giro sul forum(anche se iscritto da uno...) non ho ancora seguito un tuo ciclo out ?!?!?!:jawdrop: a sto punto sono obbligato a cercare un posto tra le ultime file e mettermi scomodo a seguire :D :lurk:
e ottime genetiche tra l'altro sono proprio curioso di imparare un po da te ... anche in vista della guerrilla già che sono aperte le danze :D ciao Bodler a presto !
 

mambo

Member
Veteran
Az BoD...mi stavo perdendo uno dei master at work!!!...:tiphat:
Belli belli gli strain.... outdoor wow...mi metto seduto al banco a studiare...posso??? sono magro anch'io :biggrin:...poi sto impostando un ciclo in out quindi seguo ed imparo...La stagione sta facendo le bizze comunque e spero si stabilizzi presto...in bocca al lupo Bod
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bod! Tempo pessimo! Volevo iniziare anch'io con delle af intorno al 20 maggio, ma credo ritarderò di una decina di giorni! Più che altro il sole c'è anche, ma le temp minime mi preoccupano! Dai che comunque promettono benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Fratello mio...grazie mille della rep, del passaggio e delle parole...io spero vivamente di non assistere al tempo dell'anno scorso, sarebbe un'incubo...buone cose anche a te per tutto il resto e buon coltivo...

:lurk:
me gusta...
Buon cultivo

daje 30x470 : )

E io in 3 anni che giro sul forum(anche se iscritto da uno...) non ho ancora seguito un tuo ciclo out ?!?!?!:jawdrop: a sto punto sono obbligato a cercare un posto tra le ultime file e mettermi scomodo a seguire
e ottime genetiche tra l'altro sono proprio curioso di imparare un po da te ... anche in vista della guerrilla già che sono aperte le danze :D ciao Bodler a presto !

hey the bush, di posto c'è n è per tutti...siamo solo all'inizio da come ben si vede, grazie del passaggio...genetiche promettenti vero speriamo che tengano fede al loro pedigree! e buona guerrilla ; ) a presto!!!

Seguooooo

onorato mr bechbass... ;)

Az BoD...mi stavo perdendo uno dei master at work!!!...:
Belli belli gli strain.... outdoor wow...mi metto seduto al banco a studiare...posso??? sono magro anch'io ...poi sto impostando un ciclo in out quindi seguo ed imparo...La stagione sta facendo le bizze comunque e spero si stabilizzi presto...in bocca al lupo Bod

hola mambo...dai dai che siamo tutti speranzosi per la stagione, grazie di tutto!!!!

ciao growers e grazie ancora, notte!!!!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bodler.
Una bella batteria di piante.
Avrei anchio una mezza idea di metter giu' qualcosa st'estate,speriamo in un'estate clemente.
Buon cultivo. :tiphat::biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bodler.
Una bella batteria di piante.
Avrei anchio una mezza idea di metter giu' qualcosa st'estate,speriamo in un'estate clemente.
Buon cultivo. :tiphat::biggrin:

bibo, fratellone...vai col test estivo, vai vai!!! grazie del passaggio!!!!

che bella l'appena nata con le foglioline rosa :)

hai visto homero? bella si, è l'anubi5 ora le foglioline sono di un bel viola, di solito appena nate può capitare....ma spero rimanga o magari in flo avanzata di rivedere uno sgargiante tono lilla!!!!...comunque già mi è simpatica la piccola ; ) grazieee :tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao bodler! che belle...come non perdersi questo ciclo....seguo e mi accomodo:lurk: buon cultivo holaz!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
up. 2

up. 2

Salve ragazzuoli!

siamo a metà maggio, i giorni a confronto delle stature non sono cosi in linea ma in out è diverso e la pazienza deve essere sovrana e mai lasciare spazio a smanie e simili...

ho inserito altri semi quali: 1x ic3cool 1x g.13xhaz3 1x jackh3rer i (alla pagina iniziale per il "menù" completo e aggiornato ad ogni up!) in quanto una g13 mi è stata ribaltata dal vaso dal mio adorato e fedele cane!!!!

la chees3 af ovviamente come da aspettativa mi sta dando piccoli problemi...

ma passiamo alle foto e poi ad eventuali domande e suggerimenti...

questa è la visione delle nuove entrate e la j.h. che sembra andare veramente piano!

picture.php



picture.php


questa qui sopra è la chee.se e come vedete cosi piccolina presenta delle macchie e un lieve ingiallimento...sarà la beffa del primo anno che controllo il ph dell'acqua? sarà il terreno made home? sarà che sono davvero delicate? carenze?(cosi piccola gia carenze?!) ditemi voi, io sulle 'nane' non sono ferrato!

questa invece la ice.co0l che viaggia benissimo invece e gia ha mostrato i prefiori...i travasi fanno sempre miracoli!! prevedo belle cose da questa!!!

picture.php


picture.php


le due a sinistra sono: in alto g13- travasata nel 20 lt e la i.cool travasta nel 20 lt

picture.php


confido nelle piccole!!!

segue...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
poi un altro piccolo spazio per il resto

vi mostro le altre gi13xhàze

un altra piccolina è mezza freak, e con delle macchioline gialle(carenze cosi piccole?? non credo...sono propenso ad un ph sballato del terreno ora vedrò come organizzarmi in tal senso! : ( un altra l'ho messa in piena terra ma sarà sincero non c'è tanta esposizione solare, ma vedremo... eccole qui:

vaso da 18 lt

picture.php


piena terra

picture.php


poi l'ice co ol vaso da 18 lt

picture.php



picture.php


interessante sembra un pheno diverso...ma mantiene questa interessante distanza internodale da indica dominante! : ) curioso al cubo!!!

a breve travaserò anche la w hite w idow in un vaso da 40 lt e anche l'anubis

ai prossimi up! buon cultivo a tutti!!!
 

Blu

Member
siamo a metà maggio, i giorni a confronto delle stature non sono cosi in linea ma in out è diverso e la pazienza deve essere sovrana e mai lasciare spazio a smanie e simili...

E' un esercizio zen! Rafforza lo spirito e placa l'animo...in fondo cosa potremmo volere di più?!
Ti seguo fiduciosa, a presto hombre!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Quoto homero :biggrin:! Con l'arrivo della bella stagione è giusto portare un pò di sole nel foro :)! E delle bellissime piantine!! Dai che sono in forma!! Come dici tu in out è diverso! Aspetta a giudicarle, vedrai che partiranno alla grande! Le af sai che sono un pò più delicate, ma non mi sembra ci sia troppo da preoccuparsi! Promettono tutte benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
Top