What's new

Big Devil xl - Cream Mandarine - Red Poison - Sweet Seed

veramente belle , ti seguo, io ho 3 pakistan ryder , ieri ho postato le nuove foto,le andresti a vedere per darmi un occhiata ?? te ne sarei grato.pace
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Quanto cazzo ci dai dentro?
Ormai hai la casa stipata di attrezzi e diavolerie, occhio che la donna è gelosa!

infatti lo è!!!ma non avendo figli ne cani o gatti,posso dargli l'amore che si meritano !!
sono noto per essere disordinato,chi è venuto da me lo sa bene eheh.
grazie x la rep + :)

Ma come diavolo fai a tenerle così ordinate e simmetriche?
Come diavolo fai ad avere cime così omogenee su tutti i rami????

in fondo sono esseri viventi,a volte non devi toccare nulla,a volte devi sbatterti un po',ma con l'esperienza puoi capire le esigenze della pianta e farle vivere al meglio!!!lei ti ripagherà senz'altro!!!!

Stai parlando del principe....mica patate!! ;D

Grande Prince!

ecco appunto :D

grazie per i 2 giorni di relax ragazzi!!!!è stato davvero tutto bello,a parte il cibo :(


veramente belle , ti seguo, io ho 3 pakistan ryder , ieri ho postato le nuove foto,le andresti a vedere per darmi un occhiata ?? te ne sarei grato.pace

ci farò un salto,grazie !!

in sti 2 giorni di assenza non è successo nulla di male x fortuna.
si comincia a fertilizzare,visto che ho notato qualche carenza.
1 ml/l biogrow + 2ml/l biobloom + 1 alg-a-mic + 1 bioheaven

:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
update!!!!!!!!!!!!!

cominciato a fertilizzare,biogrow dove serve,biobloom 2ml/l,e 1ml/l di bloombastic,alla freak e alla big e alla cream piu anziana,oggi acqua per tutte,tranne alla big,che palesa evidenti deficit di azoto,per lei 2ml/l di biogrow.ricevono sempre 2 litri di soluzione ogni 2 gg.

foto di gruppo

NI0MqXa.jpg

partiamo sempre dalle 2 piu giovani,il fatto di tenerle sempre elevate ,le ha fatte stretchare poco,sono compatte e ben nutrite,dovrebbero essere 2 cream mandarine,38 gg

ouI1TU3.jpg


la Red stretchata,90 e passa cm,pur legata 38 gg

YYUv8k4.jpg

ckcn1wf.jpg

dDcQUay.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'altra Red,la freak legata e toppata,tutt'altra produzione 39 gg

hGamTpW.jpg

77wurDX.jpg

efD4Ys7.jpg

8LctQzk.jpg


la Big,la piu avanti nella produzione di resina e nella maturazione,42 gg

PosPivp.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wrHEKhK.jpg

OmLTgqu.jpg

sqBcQDk.jpg

k9CRl4U.jpg


le 2 red verranno fertilizzate fino al giorno48-50,e poi flushate,per le altre cream e big,fino al giorno 53-55,anche se forse potrei dare solo acqua già da prima,ci penserò su..
buon weekend a tutti :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao el principe

work in progress di grande qualità e bellezza coplimenti.
Anche gli scatti sono veramente eccellenti e si riescono a cogliere i minimi particolari.
Volevo sapere che idea ti sei fatto su queste AF?Le rifarai?o aspetti prima di gustartele per esprimere un parere.

Salutoni e buon week anche a te:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao bra!!a livello di crescita esponenziale non c'è paragone,tra il decimo ed il 30imo giorno,si ha una crescita vertiginosa,e considerando anche le energie che spende per la fioritura,senz'altro le Af danno ottimi risultati,ma come già detto,la differenza la farà il gusto.aspetto metà agosto per poter dare un parere sulla qualità.
però si ha sicuramente poco margine per sperimentare.
diciamo che sicuramente bisogna fargli fare una vegetativa con ottimi parametri per avere un buon raccolto.
io preferisco sempre le regular :biggrin:
grazie del passaggio bro :)
 

Mariachi

Active member
Vabbè non dico più nulla sulle piante... belle e ordinate. Le hai mandate ad un collegio svizzero?
Ne approfitto per farti una domanda, dato che anche tu utilizzi oltre ai fert gli stimolatori di fioritura come il bloombastic: hai già detto che eseguirai il flush intorno al 50° giorno, lo dici con certezza perchè noti una pianta sana, molto controllata ed all'incirca una af dura 70-80 gg.
Io ora uso solo il bloombastic, dato dalla seconda settimana di fioritura con dosaggi molto bassi. Ora che sono al 65° giorno, dici che è tempo di iniziare subito il flush?

Scusa l'intromissione!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
direi proprio di si,a meno che la pianta non sia davvero indietro.

lo dico con certezza perchè ho già fatto la red,che ho raccolto intorno al 70° giorno,quindi un flush di 15 giorni,fatto cioè 2 volte dovrebbe andare bene,se no solo acqua a partire dal 45 giorno.poi giorno piu o in meno fa lo stesso.calcolo sempre una settimana in piu di quanto dichiarato dalla seedbank,nel caso della red,sono 56 gg dichiarati
il flush si fa per eliminare il carico di fert dal sub,obbligando la pianta ad autoalimentarsi per sopravvivere.
se hai dato solo il BB non dovresti avere un sub carico,per cui potresti andare con solo acqua fino alla fine,se mancano una 15ina di giorni al raccolto.
my 2 cent :D
 
ma esattamente il flush in cosa consiste ? cosa bisogna fare per evitare il gusto dei fert? se puoi spiegarmelo passo passo te ne sarei grato...:)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se stai giusto coi fert,ti bastano un paio di flushate,significa che le puoi mettere nella doccia,e sciacquare abbondantemente con acqua corrente.gli ultimi litri però,meglio usare acqua decantata e regolato a ph 5,5-6.io non uso unità di misura,diciamo nell'ordine del triplo del volume dei vasi(vasi da 11 lt x 3 = 33 lt),ma vado ad occhio ,quando l'acqua diventa bella trasparente.
dopo il flush,lasci 15 minuti a scolare bene l'acqua e li rimetti nella growroom col sottovaso,e dopo mezzora passi a vedere,se c'è ancora acqua svuotalo.
poi aspetti che si asciuga il sub,piu o meno in 5 giorni,e rieffettui il flush,dopo altri 5 gg la pianta sarà ben scarica e quando sarà asciutto potrai raccogliere,se la pianta è matura,se no continui a dare acqua fino alla fine
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Ti chiedo ancora scusa perchè non passo mai, mi dimentico che sei in area af! Anzi, a volte quando guardo l'altra pagina del foro mi chiedo dov'è il tuo 3d :biggrin:! Sono stupende comunque!! Piante in formissima, produttive e ordinate! Anche se mi manca vederti all'opera con le regular, magari con il tuo "classico" toco di lst! Sono curioso di vedere come sarà il ciclo di settembre :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

Mariachi

Active member
direi proprio di si,a meno che la pianta non sia davvero indietro.

lo dico con certezza perchè ho già fatto la red,che ho raccolto intorno al 70° giorno,quindi un flush di 15 giorni,fatto cioè 2 volte dovrebbe andare bene,se no solo acqua a partire dal 45 giorno.poi giorno piu o in meno fa lo stesso.calcolo sempre una settimana in piu di quanto dichiarato dalla seedbank,nel caso della red,sono 56 gg dichiarati
il flush si fa per eliminare il carico di fert dal sub,obbligando la pianta ad autoalimentarsi per sopravvivere.
se hai dato solo il BB non dovresti avere un sub carico,per cui potresti andare con solo acqua fino alla fine,se mancano una 15ina di giorni al raccolto.
my 2 cent :D

Smack!!
Beh sai che io faccio sempre le cose in ritardo :D. E' vero che non è fertilizzante, quindi meno necessità di flush, ma sarà il caso che inizi già ora. Anche io ho una red, venuta su male, e lei in effetti è da un po' troppi giorni che è immobile. Ahimè in teoria mancano meno di 15 gg, ma è anche vero che ho sempre irrigato 1 volta ogni 2 giorni, quindi non sarà eccessivamente carico.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Ti chiedo ancora scusa perchè non passo mai, mi dimentico che sei in area af! Anzi, a volte quando guardo l'altra pagina del foro mi chiedo dov'è il tuo 3d ! Sono stupende comunque!! Piante in formissima, produttive e ordinate! Anche se mi manca vederti all'opera con le regular, magari con il tuo "classico" toco di lst! Sono curioso di vedere come sarà il ciclo di settembre ! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

grazie companero!!vengono quasi su da sole :D
non ti preoccupare,da settembre sarà un'altra storia!!only Icmag's breeder,per cominciare :)

Smack!!
Beh sai che io faccio sempre le cose in ritardo :D. E' vero che non è fertilizzante, quindi meno necessità di flush, ma sarà il caso che inizi già ora. Anche io ho una red, venuta su male, e lei in effetti è da un po' troppi giorni che è immobile. Ahimè in teoria mancano meno di 15 gg, ma è anche vero che ho sempre irrigato 1 volta ogni 2 giorni, quindi non sarà eccessivamente carico.

con queste sono 3 red che cresco,e in effetti non mi sembra stabilissimo come strain,la prima cattivo sapore,seconda freak e terza stretch smisurato..anche se devo dire che il profumo dele cime ,è il piu dolce della room :ying:
 

Mariachi

Active member
El principe pensa che la mia ha stretchato, crescita molto strana, in effetti l'odore della resina è stupendo... minchia spero che il sapore sia decente!
 
Figa ma quanto pompano queste af dove sta il segreto secondo me nella terra usi anche un pompatore super vedi bloomastic ecc? Io nn ho in ma in out purtroppo sti risultati sono inarrivabili!!
 

Latest posts

Latest posts

Top